ho riflettuto

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

ho riflettuto

Messaggio da Ulisse io » lun mag 05, 2014 4:33 pm

cazzarola come siam ridotti male :sob:

Immagine

quando si dice,
ancora nebbia all'orizzonte :doh:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Agricla
Piegatore
Piegatore
Moto: Sv650S
Nome: Claudio

Re: ho riflettuto

Messaggio da Agricla » lun mag 05, 2014 7:50 pm

Rispettivamente
Il politico che fa il comico
Il comico che vuol fare politica
E... Boh

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » lun mag 05, 2014 8:12 pm

e... il terzo e' il genio che pensa che 80 euro spingano il privato - quel tipo che lasciato libero di far da se cio' che vuole ha come primario interesse il proprio ed inevitabilmente egoistico - a fare quello che dovrebbe d'imperio e di propria iniziativa fare quello stesso stato, con la esse piccola, che i posti di lavoro e le varie infrastrutture piuttosto le ha lasciate depredare. e che potrebbe davvero fare tante cose a costo zero e senza effetti speciali, se non quello di raggiungere l'obiettivo massima occupazione. ma con gentaglia che occupa i posti chiave chi puo' e chi deve non fa quello che deve fare. non conviene perche' mai si e' stato meglio e si potra' mantenere lo stato raggiunto che come in questi anni. in piu' nel caos nessuno e' manco mai responsabile e qualcuno su cuoi puntare il dito e che espiera' i peccati lo si trovera' sempre.
dicono anche che dobbiamo resistere. presa per il chulo totale
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

brunello
Piegatore
Piegatore
Moto: sv 650 k1

Messaggio da brunello » lun mag 05, 2014 9:13 pm

E sopratutto.... nessuno dei tre è stato votato ma comanda in ogni caso....
Immagine

NEL DUBBIO ACCELERA

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar mag 06, 2014 6:28 pm

DOPO LA TRATTATIVA, IL DASPO
"Genny 'a carogna lontano dagli stadi per cinque anni". Lo annuncia il ministro dell'Interno Alfano
"Il divieto verrà esteso anche ai tifosi del Napoli che questa sera indosseranno t-shirt pro-Speziale"

che poi da un certo punto di vista per quanto possa sembrare deprecabile indossare la maglietta
mi chiedo, per un politico condannato in via definitiva si puo' manifestare fuori e dentro i tribunali, indossare magliette, e quan'altro
ed i veraci napoletani non possono indossare la loro maglietta sostenendo quello che vogliono sostenere ed affermare quello che vogliono affermare?
addirittura 5 anni di scomunica se si indossasse la maglietta? :o

cazzarola, adottassero la stessa cosa in una delle due camere, o l'avessero gia' adottata la daspo camerale e senatoriale, non saremmo un intero popolo a braghe calate :lollone:

una settimana intera dedicata ad una carogna diventata oramai star tra i suoi :fuori:

mi sa che in italia il piu' sano di mente e' in stato confusionale :doh: :asd:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar mag 06, 2014 6:53 pm

ma in effetti, perchè mai non posso manifestare solidarietà verso un condannato qualsiasi indossando una maglietta e andandoci allo stadio? cioè in una dittatura sarebbe vietato, ma in una presunta democrazia?

ma allora un bel daspo a quelli del sindacato di polizia che han fatto la stending ovescion ai 3 che han ammazzato Aldrovandi no? :o

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar mag 06, 2014 7:08 pm

infatti. con lo stesso loro ragionamento logico, quelli che hanno applaudito dovevano essere quantomeno impisellati col brecciolino e licenziati in tronco vista la finalita' del loro mestiere di pubblico interesse. mah
mi pare che come politici e rappresentanti istituzionali vari abbiamo piu' che altro un accozzaglia di deficienti :fuori:
io uno normale e serio a 360 gradi, ancora non lo vedo :roll:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mer mag 07, 2014 1:39 pm

alla fine mi sa che il piu' equilibrato e meno lecca...biiipp e' proprio mentana :asd:

http://www.tzetze.it/redazione/2014/05/ ... n_diretta/

Rispondi