mogli e buoi dei paesi tuoi

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

mogli e buoi dei paesi tuoi

Messaggio da Ulisse io » mar apr 15, 2014 9:10 am

I grillini sono stati come sempre i migliori dal punto di vista della trasparenza: il 95% dei deputati e il 90% dei senatori hanno messo a disposizione il modulo. Ma quella domandina ha messo in difficoltà qualcuno di loro. L’ex capogruppo Riccardo Nuti, per esempio, ha scritto nubile. Stesso errore evitato per un pelo da Paolo Parentela che ha provato a eliminare le prove passando e ripassando sulle tre lettere “nub” che comunque sono rimaste visibili sotto la parola “celibe”. Al contrario alla collega Azzurra Cancelleri, in prima battuta, era venuto celibe, poi corretto subito dopo con la scrittura esatta. Ma c’è chi ha fatto di meglio. Filippo Gallinella, pure lui deputato, nella casella dello stato civile aveva inserito: italiano. La parola è stata poi cancellata e corretta con “sposato”.

:fuori:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/04 ... no/951499/

Sul tema, va detto, tutti i parlamentari si sono sbizzarriti. Tra le versioni alternative la parola “libero”, che in burocratese vorrebbe dire “stato civile libero”. Hanno fatto questa scelta in molti sia tra i Cinque Stelle sia nel Pd: da Alessandro Di Battista a Michele Anzaldi, da Andrea Colletti al sottosegretario Umberto Del Basso De Caro, da Laura Castelli a Pina Picierno. Poi ci sono i “burocratisti” puri come Roberto Morassut, Pd, che scrive “cgtcome se fosse una carta bollata dell’anagrafe, ma anche quelli impuri come Rocco Palese (Forza Italia) che mette “cng”, Michele Meta (Pd) e Franco Bordo (Sel) che scrive (cg, che vorrebbe dire coniuge). Luigi Manconi (Pd) è uno che si intende di diritti e fa pesare la sua esperienza: “libero di stato”, mentre i democratici Umberto Marroni e Colomba Mongiello ci provano prima del tempo (e delle leggi): “convivente. Molti risparmiano sull’inchiostro scrivendo solo “N” o “C”, mentre Walter Rizzetto (M5s) sceglie “Ce”.

in che mani stiamo :asd:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

enjoyash
BAN
BAN

Re: mogli e buoi dei paesi tuoi

Messaggio da enjoyash » mar apr 15, 2014 10:33 am

breve e circonciso cos'avrà scritto??? ebraico? :lollone:

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: mogli e buoi dei paesi tuoi

Messaggio da sniper765 » mar apr 15, 2014 10:52 am

Ammazza, forti in italiano.
Da rimandare tutti alle scuole elementari.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Rispondi