me poi il finale

Credo esistano bici elettriche per questo! Più leggere...velocità simili (credo).enjoyash ha scritto:infatti scassa anche i mille fuoribordo![]()
a me fa morire quando la smonta e la mette nel bagagliaio, ma ci pensate? industrializzare una cosa del genere per le grandi città... lasci l'auto in periferia in un parcheggio gratuito e poi tiri fuori la moto dal bagagliaio
Tu continui a sfottere l'Ibiza del '99....ma vorrei proprio sapere che auto hai tu! Ti posso assicurare che la tua auto non reggerà mai il passo della mia Ibiza '99. Oserei definirla...l'arma totale del mistomedio. Il motore è l'ottimo 1.9 TDI 90 cv Wolksvagen!!!enjoyash ha scritto:su, comode anche da caricare su una ibiza del 99
che poi è lo stesso che avevo sulla mia prima macchina, Golf quarta serie, regalata dopo due anni a mia sorella.. e ho detto tutto... mi divertivo di più con la uno di mia madre! XDcucciolotto ha scritto:Tu continui a sfottere l'Ibiza del '99....ma vorrei proprio sapere che auto hai tu! Ti posso assicurare che la tua auto non reggerà mai il passo della mia Ibiza '99. Oserei definirla...l'arma totale del mistomedio. Il motore è l'ottimo 1.9 TDI 90 cv Wolksvagen!!!il fenomeno... ha scritto:su, comode anche da caricare su una ibiza del 99
Beccati la tabella...
http://it.wikipedia.org/wiki/SEAT_Ibiza ... 93-2002.29" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
210 Nm di Coppia!!!![]()
L'Ibiza però pesa + di 100 kg in meno...è più sportiva del Golf!Insane ha scritto:che poi è lo stesso che avevo sulla mia prima macchina, Golf quarta serie, regalata dopo due anni a mia sorella.. e ho detto tutto... mi divertivo di più con la uno di mia madre! XDcucciolotto ha scritto:Tu continui a sfottere l'Ibiza del '99....ma vorrei proprio sapere che auto hai tu! Ti posso assicurare che la tua auto non reggerà mai il passo della mia Ibiza '99. Oserei definirla...l'arma totale del mistomedio. Il motore è l'ottimo 1.9 TDI 90 cv Wolksvagen!!!il fenomeno... ha scritto:su, comode anche da caricare su una ibiza del 99
Beccati la tabella...
http://it.wikipedia.org/wiki/SEAT_Ibiza ... 93-2002.29" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
210 Nm di Coppia!!!![]()
75 Cv e solo 190 Nm di coppia...per un peso di 1065 kg.enjoyash ha scritto:io ho una swift 1.3 ddis top 5 porte del 2011
Ah beh, allora sei davvero titolato a prender per il c.ulo chi ha un'ibizaenjoyash ha scritto:io ho una swift 1.3 ddis top 5 porte del 2011
Soprattutto se chi ha l'Ibiza dà la paga ad automobili ben più moderne e prestanti!Lizard ha scritto:Ah beh, allora sei davvero titolato a prender per il c.ulo chi ha un'ibizail fenomeno... ha scritto:io ho una swift 1.3 ddis top 5 porte del 2011![]()
![]()
![]()
![]()
considerato che l'Ibiza im questione è del 99 direi di si e anche pureLizard ha scritto:Ah beh, allora sei davvero titolato a prender per il c.ulo chi ha un'ibizail fenomeno... ha scritto:io ho una swift 1.3 ddis top 5 porte del 2011![]()
![]()
![]()
![]()
Che sia vecchia rende ancora maggiore la soddisfazione nel dar la paga ad altre auto!enjoyash ha scritto:considerato che l'Ibiza im questione è del 99 direi di si e anche pureLizard ha scritto:Ah beh, allora sei davvero titolato a prender per il c.ulo chi ha un'ibizail fenomeno... ha scritto:io ho una swift 1.3 ddis top 5 porte del 2011![]()
![]()
![]()
![]()
infatti io mica ci corro con la macchina, le macchine son fatte per viaggiare comodi e la mia lo ècucciolotto ha scritto:75 Cv e solo 190 Nm di coppia...per un peso di 1065 kg.il fenomeno... ha scritto:io ho una swift 1.3 ddis top 5 porte del 2011
La mia Ibiza ha 90 Cv e 210 Nm di coppia...e pesa 1096 kg!
Quindi 15 Cv in più e 20 Nm di coopia in più per soli 31 Kg in più! Sui passi alpini non c'è paragone...e nemmeno su altre strade!
Infatti tutte le auto che vendono nel mondo son fatte per fare viaggi comodi...le auto sportive non esistono!enjoyash ha scritto:infatti io mica ci corro con la macchina, le macchine son fatte per viaggiare comodi e la mia lo ècucciolotto ha scritto:75 Cv e solo 190 Nm di coppia...per un peso di 1065 kg.il fenomeno... ha scritto:io ho una swift 1.3 ddis top 5 porte del 2011
La mia Ibiza ha 90 Cv e 210 Nm di coppia...e pesa 1096 kg!
Quindi 15 Cv in più e 20 Nm di coopia in più per soli 31 Kg in più! Sui passi alpini non c'è paragone...e nemmeno su altre strade!