fra un po decideranno anche

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

fra un po decideranno anche

Messaggio da Ulisse io » lun apr 07, 2014 12:06 pm

le fasce orarie in cui si deve scorreggiare :o

http://corrieredelmattino.altervista.or ... i-e-legge/

invece di educare si da bambini, basta fare la regola nuova che si accatasta alle altre :roll:


invece di spalmare l'assicurazione su tutti i cittadici, cosi' che verrebbe una inezia, si fa altro per altre motivazioni :roll:

seno', a sto punto ci si deve assicurare con lo stesso massimale obbligatorio per gli altri utenti della strada. visto che anche uno con la bici puo' nel traffico creare lo sfacelo :roll:

Immagine
Di seguito l’elenco degli oneri spettanti ad ogni persona che deciderà di percorrere strade urbane e extraurbane (sono escluse le zone private e recintate) dall’entrata in vigore della Legge:

- Certificato di idoneità alla guida (patentino) dei cicli azionati dalla forza muscolare (conseguibile dall’età di 15 anni e obbligatorio anche per l’adulto sprovvisto di altre abilitazioni alla guida);

- Assicurazione bonus malus + casco (conducente del mezzo) in franchigia di € 350,00 circa annuali stipulabile presso le compagnie assicurative comunitarie; verrà accompagnata di carta verde per circolare liberamente in tutti paesi, esclusi Malta, Russia e Albania;

- Tassa di proprietà annuale del mezzo (bollo), al costo di 2 marche da bollo da € 16,00;

- Casco con omologazione E3, obbligatorio in qualunque circostanza se si circola su strade pubbliche, comprese le piste ciclabili;

- Installazione sulla bicicletta di luci di posizione diurne e notturne, comprendente anche un piccolo stop per avvertire i mezzi che precedono il ciclo delle proprie frenate e indicatori di direzione, attivabili con uno switch montato sul manubrio;

gia' me le immagino le signore qui, quelle anziane, che caricano a ciuccio la bici, avanti e dietro con la spesa e le forze dell'ordine che tra carico sistemato non da codice ed altro incalzeranno da dietro le povere signore :asd:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

numberone_83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2100
Iscritto il: gio feb 16, 2012 9:56 am
Moto: GSR 750
Località: Guidonia (RM)

Re: fra un po decideranno anche

Messaggio da numberone_83 » lun apr 07, 2014 12:10 pm

Quindi sotto i 15 anni niente bici in strada???

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: fra un po decideranno anche

Messaggio da 4sk8ters » lun apr 07, 2014 12:33 pm

Ma come mai in tutta la rete solo su quel sito si fà menzione di questa fantomatica legge? Secondo meè una bufala! :roll:

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: fra un po decideranno anche

Messaggio da 4sk8ters » lun apr 07, 2014 12:41 pm

Mi rispondo da solo....in fondo al sito c'è scritto...
Giornale del Corriere è un sito satirico e dunque gli articoli contenuti in esso
sono inventati. La redazione non vuole offendere nessuno. Se qualcuno dovesse ritenersi offeso dai contenuti
di uno o più articoli è pregato di mandare un'email al seguente indirizzo: giornalecorriere@live.it

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: fra un po decideranno anche

Messaggio da Ulisse io » lun apr 07, 2014 12:43 pm

mah, io me ne sono accorto che l'ha postata mi pare enjoy in facebook. beh, se non avesse fonte allora sarebbe da iniziare, come si dovrebbe gia' aver fatto da un pezzo, a strappare le palle uno ad uno ai giornalisti che diffondono notizie prive di fonti autorevoli o comunque notizie false e pure quelle tentenziose cazzarola. a partire da ilgiornale passando da tutti gli altri di qualunque colore.

comunque se il datore di lavoro e' anche vincolato a constatare dal casellario che non assume un pedofilo, qua tutto e' possibile :asd:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: fra un po decideranno anche

Messaggio da Ulisse io » lun apr 07, 2014 12:45 pm

cucciolotto ha scritto:Mi rispondo da solo....in fondo al sito c'è scritto...
Giornale del Corriere è un sito satirico e dunque gli articoli contenuti in esso
sono inventati. La redazione non vuole offendere nessuno. Se qualcuno dovesse ritenersi offeso dai contenuti
di uno o più articoli è pregato di mandare un'email al seguente indirizzo: giornalecorriere@live.it

vado a vedere pure io, mo pure sta coniglionata dei giornali satirici che sembrano veri :o


e' sempre piu' difficile la vita del lettore :lol2:


ed io che mi son fidato della fonte autorevole di chi aveva postato :doh: :capocciate: non era specificata la cosa satirica :frustate:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: fra un po decideranno anche

Messaggio da 4sk8ters » lun apr 07, 2014 12:47 pm

Tu ed enjoy siete due polli e ci siete cascati. Io invece me ne sono accorto subito! 8)

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: fra un po decideranno anche

Messaggio da 4sk8ters » lun apr 07, 2014 12:49 pm

Questa non è male...
http://corrieredelmattino.altervista.or ... e-spiagge/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
L’imposta annuale è pari a 1,58 Euro per ogni cm quadrato di disegno sulla pelle con un aggravio di €uro 19,85 per ogni disegno a tema violento, sessuale o di discriminazione razziale e Euro 6,52 per ogni piercing.
:roftl:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: fra un po decideranno anche

Messaggio da Ulisse io » lun apr 07, 2014 12:51 pm

cucciolotto ha scritto:Tu ed enjoy siete due polli e ci siete cascati. Io invece me ne sono accorto subito! 8)
beh, stavolta non ti si puo' dar torto :lol2:

pero' e' anche vero che ho aperto la notizia stamattina dal cellulare. in uno schermino da 4 pollici, dovrei essere un minimo giustificato :oops:

e poi dopo quello che si taglia i testicoli e li scaraventa al di la del muro, quella sulle bici cazzarola come si faceva a dibitare :fuori:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: fra un po decideranno anche

Messaggio da Ulisse io » lun apr 07, 2014 12:53 pm

cucciolotto ha scritto:Questa non è male...
http://corrieredelmattino.altervista.or ... e-spiagge/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
L’imposta annuale è pari a 1,58 Euro per ogni cm quadrato di disegno sulla pelle con un aggravio di €uro 19,85 per ogni disegno a tema violento, sessuale o di discriminazione razziale e Euro 6,52 per ogni piercing.
:roftl:

beh, quelli che si tatuano marchi pubblicitari o roba che individuano attivita, quando vanno in giro mostrandoli al pubblico per strada, una bella imposta gliela metterei davvero. cosi' poi voglio vedere in quanti si tatuano macdonald s, apple, harley, ducati, ed altre stronzate. e poi continuare a sentirli dire che loro sono "arte vivente", "arte che cammina" :o
piuttosto che deficienti su due gambe :asd:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: fra un po decideranno anche

Messaggio da Ulisse io » lun apr 07, 2014 12:54 pm

Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: fra un po decideranno anche

Messaggio da Ulisse io » lun apr 07, 2014 1:17 pm

devo pure rettificare, non era enjoy :asd:
ma un vecchio ex utente del forum, il bellanano uomo di panza :asd:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20560
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: fra un po decideranno anche

Messaggio da sniper765 » lun apr 07, 2014 3:42 pm

ogni tanto se ne escono con quete ca++ate, speriamo rimangano sempre tali.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: fra un po decideranno anche

Messaggio da enjoyash » lun apr 07, 2014 4:11 pm

Ulisse io ha scritto:devo pure rettificare, non era enjoy :asd:
ma un vecchio ex utente del forum, il bellanano uomo di panza :asd:
stavo già per denunciarti per diffamazione :lol:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: fra un po decideranno anche

Messaggio da Ulisse io » lun apr 07, 2014 4:17 pm

speriamo,
anche perche' i cinesi si stan motorizzando, e noi dalle motorizzazioni ci stavam bicichettizzando. e da li il passo verso le pezze al chulo e' breve :asd:

poi mentre aziendone inquinano, si producono mine antiuomo e siamo tra i produttori del bel aggeggio. poi ti stanno a fa la pubblicita' di stato dei risparmiare energia. mah, se uno l'energia la paga, se la si produce nel rispetto della vita, e se chi la produce vien pagato e ci guadagna, saranno numerosi prepuzi umani di chi la consuma come e quanta consumarla? anche perche' a tante altre realta' prubbliche e privare che stan distruggendo vite portandole alla mireria per i loro vantaggi nessuno dice nulla :roll:


http://www.linkiesta.it/crisi-grandi-patrimoni-europei


ed i fessi devono risparmiare? dopo che gia' lo fanno per necessita? :asd:
poi se uno accende il caminetto per estremizzare e' capace che si ritrova le guardie a casa e gli impongano anche quando scorreggiare, per l'appunto, mentre altri grossi poliponi altro che inquinamento istante per istante che fanno
cellulari usa e getta, stampanti vendute sottocosto con cartucce usa e getta che se ci fanno il contenitore a mo di tanica da riempire non ci guadagnano abbastanza :asd: e millemila altre coniglionate :vaff:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: fra un po decideranno anche

Messaggio da Ulisse io » lun apr 07, 2014 4:18 pm

enjoyash ha scritto:
Ulisse io ha scritto:devo pure rettificare, non era enjoy :asd:
ma un vecchio ex utente del forum, il bellanano uomo di panza :asd:
stavo già per denunciarti per diffamazione :lol:
:asd:


:lol2:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: fra un po decideranno anche

Messaggio da enjoyash » lun apr 07, 2014 4:21 pm

e comunque per adeguarti all'obbligo vigente
corri qui dopodomani
http://www.lidl.it/cps/rde/SID-8EBCE438 ... il&id=5928" onclick="window.open(this.href);return false;

e si vede che sanno che c'è l'obbligo, 1 mese fa costava 12 euro e aveva pure la lucetta led posteriore :o

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: fra un po decideranno anche

Messaggio da Ulisse io » lun apr 07, 2014 4:27 pm

A proposito, ma dalle tue parti e' scoppiato il caso Billa? aperti il giorno di pasqua e risulta che v'hanno tappezzato a tappeto coi volantini :asd:

poi dici che i ricchi piu' ricchi, e chi pedala sempre con meno diritti a scannarsi tra di loro :o
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: fra un po decideranno anche

Messaggio da enjoyash » lun apr 07, 2014 4:40 pm

Ulisse io ha scritto:A proposito, ma dalle tue parti e' scoppiato il caso Billa? aperti il giorno di pasqua e risulta che v'hanno tappezzato a tappeto coi volantini :asd:

poi dici che i ricchi piu' ricchi, e chi pedala sempre con meno diritti a scannarsi tra di loro :o
è scoppiato pure troppo, 300 e passa commenti https://www.facebook.com/mattinodipadov ... 7405350003" onclick="window.open(this.href);return false; :fuori:

va beh, ma alla fine è così, basta leggere i commenti, del tipo "io lavoro al ristorante e quindi lavoro tutte le domeniche, pasqua e natale comprese" ecc. ecc.
comunque ringraziassero Monti e Napolitano che ce l'ha messo :o

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: fra un po decideranno anche

Messaggio da Ulisse io » lun apr 07, 2014 4:49 pm

orco boia direbbe bersani :asd:
oltre 300 pagine di commenti :fuori:

pero' il link l'ho salvato, puo' sempre servirmi :lol2:


oggi la mia collega e' rimasta scioccata. prende un gelato. ma dato che non c'era nessuno, la cassiera, che e' anche la gelataia che fa i gelati, che serve ecc.
dice, appunto, che non essendoci nessuno, ha tirato fuori e se soi viste tutti i sacchi con le polveri.

ma dico io, che pretendevi la che ti sbucciare la frutta fresca? :lollone:

sta in un centro commerciale, dove da quando e' arrivata ha fatto chiudere due altre gelaterie :asd:
in piu' sta sola, stipendiata dal marchio, ed e' una tutto fare. che cazzarola pretendi. come fa a far il gelato diversamente? ringrazia che tra il pulire, pagarsi ecc. senza lavarsi le mani, o togliersi e mettersi i guanti che non usa, non ti sei presa qualche malattia letale :asd:

praticamente ne lavorera' ora una sottopagata e stressata, 7 giorni su 7. e le altre famiglie che campavano pure loro ora staran mangiando taralli :roll:

e renzi il messia invece che curare il da farsi per la massima occupazione, ponendo un freno ad alcuni. pensa come tutti i suoi predecessori ALLE STRONZATE :asd:

poi dici che il papy porta in facebook che forse per la prima volta non andra' a votare alle europee. e ci credo, che cazzarola vuoi votare? abbiamo la crem de la ccrem del peggio del peggio :fuori:

e quando una corte costituzionale o una cassazione non si astiene e passa il cerino quando deve deliberare su roba dove essa stessa ha interesse, cosa pretendi? :asd:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Rispondi