LUI CREDEVA!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

LUI CREDEVA!

Messaggio da Ulisse io » ven apr 04, 2014 11:45 am

e per 270 euro s'e portato a casa un guscio :lollone:

http://www.amazon.it/gp/product/B00A6MD ... =426865031

Per errata descrizione dell'articolo credevo di aver acquistato un pc ed invece era solo uno scheletro di plastica vuoto ed inutile!!!

:asd:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

enjoyash
BAN
BAN

Re: LUI CREDEVA!

Messaggio da enjoyash » ven apr 04, 2014 11:47 am

ehh?

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven apr 04, 2014 11:55 am

l'utente medio rincistrullito puo' fare la frittata e pensare di acquistare un pc intero :asd:

tu mi dirai, ma la gente e' cretina?

certo. la repubblica non ci ha mai tenuto ad accrescerci culturalmente :(

hai visto qualche sera fa alle iene, la prosecuzione di quel caso dell'avvocata imbrogliona?

e quelle due deficienti che han accreditato 150 mila euro su contro terzi?

ma si puo' essere cosi' cretini? :roll:

quella deficiente sparava minchiate in studio ed uno abbocca con tutte quelle cretinate in sequenza? :roll:

comunque gli anni recenti sono la manna per truffatori, leccachulo e multinazionali di beni e o servizi.
e chiamali scemi. sguazzano tra coniglioni porca trota di fiume :asd:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » ven apr 04, 2014 11:55 am

Eppure nella descrizione c'è scritto...
Recensione Amazon.it

Senza HDD o SSD, scheda madre, CPU e dissipatore, RAM, ODD, modulo Wi-Fi, Sistema Operativo
Con fori VESA
Dispositivi integrati: altoparlanti stereo

Descrizione prodotto
Il mini PC LG All-in-One 22AM33NB-BC è stato realizzato per ospitare la 3ª generazione di processori Intel Core.Dotato di uno schermo da 21,5'' Full HD, il 22AM33NB-BC di LG supporta una risoluzione massima di 1920 x 1080 pixel.Il mini PC 22AM33NB-BC è compatibile con il WiFi e dispone una connettività utile che include 2 porte USB 2.0 e 1 lettore multiplo 4 in 1.

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven apr 04, 2014 12:00 pm

cucciolotto ha scritto:Eppure nella descrizione c'è scritto...
Recensione Amazon.it

Senza HDD o SSD, scheda madre, CPU e dissipatore, RAM, ODD, modulo Wi-Fi, Sistema Operativo
Con fori VESA

Descrizione prodotto
Il mini PC LG All-in-One 22AM33NB-BC è stato realizzato per ospitare la 3ª generazione di processori Intel Core.Dotato di uno schermo da 21,5'' Full HD, il 22AM33NB-BC di LG supporta una risoluzione massima di 1920 x 1080 pixel.Il mini PC 22AM33NB-BC è compatibile con il WiFi e dispone una connettività utile che include 2 porte USB 2.0 e 1 lettore multiplo 4 in 1.

ce scritto. ma fa la prova senza che ti influenzo. se dove lavori fai vedere quell'annuncio a gente media e gli dici che faccio lo prendo, secondo te conviene?
vedrai che che alcuni non se ne accorgono :lollone:

sperimenta e divertiti :asd:

comunque su, nella tabella parla di marca lg, risoluzione. la gente comune ci casca facile :asd:

qua giorni fa hanno finalmente arrestato la cutolo. certo, erano da arrestare anche i clienti che si facevano fare l'imposizione delle mani :asd:

..anche se poi mi chiedo perche' si differenzi. il mago otelma e' ancora a piede libero :asd:
la vanna marchi un po ne ha scontato. ma quante vanna marchi ci sono in circolazione che nessuno caga? :roll:

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » ven apr 04, 2014 12:08 pm

Ulisse io ha scritto:
cucciolotto ha scritto:Eppure nella descrizione c'è scritto...
Recensione Amazon.it

Con fori VESA

Descrizione prodotto

ce scritto. ma fa la prova senza che ti influenzo. se dove lavori fai vedere quell'annuncio a gente media e gli dici che faccio lo prendo, secondo te conviene?
vedrai che che alcuni non se ne accorgono :lollone:

sperimenta e divertiti :asd:

comunque su, nella tabella parla di marca lg, risoluzione. la gente comune ci casca facile :asd:

qua giorni fa hanno finalmente arrestato la cutolo. certo, erano da arrestare anche i clienti che si facevano fare l'imposizione delle mani :asd:

..anche se poi mi chiedo perche' si differenzi. il mago otelma e' ancora a piede libero :asd:
la vanna marchi un po ne ha scontato. ma quante vanna marchi ci sono in circolazione che nessuno caga? :roll:
Io quando acquisto cose via internet son diffidente per natura...quindi leggo e rileggo svariate volte per capire meglio. Se poi qualcuno si fà fregare...son cavoli suoi!

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven apr 04, 2014 12:15 pm

comunque il titolo dell'annuncio andrebbe rettificato per i poveri disgraziati :(

Rispondi