io da quando hai postato una volta due notizie tratte da due quotidiani delle tue parti; oramai ho l'abitudine di controllarli insieme agli altri per vedere di mettere da parte notizie per le mie denunce
non avevo approfondito,
perche' non avevo tempo,
ma ero davvero convinto che fosse un pesce d'aprile della testata
io non so se c'e piu' da piangere o da ridere. ma fatto sta che con tutto l'assurdo del reale ancora la gente non si sveglia. ed alcuni poi pensano che basti un po di caciara a roma, andarsi a fare la scampagnata con lo striscione, per dire di aver fatto o darsi una lavata, la classica rinfrescata alla coscienza, mah
comunque che volgiamo. pure poco fa al tg,
mancano i soldi..
lo stesso renzi, qualcuno dovra' metterci dei soldi..
ed ancora con sta puttanata dei soldi con la gente di mezzo mondo ferma porcatrota di fiume
ultimo,
una volta ai tempi della moneta non esistevano gli elaboratori elettronici connessi in rete che abbiamo ognuno di noi nel taschino della giacca
i soldi non servono piu', non servono le banche, non serve piu' un caxzo. se non delle tabelle dove ognuno che fa per se ed in parte per gli altri, con lavoro o comunque con una funzione sociale, che ti attribuisce un valore numerico, e nel momento che pretendi la prestazione di altro pincopallino.. mandi l'imput al cervellone della repubblica e uala.. si sposta il conteggio nell'elaboratore centrale, e nei cell dei pirli che hanno il terminale nel taschino..
tu enjoy hai accumulato tot punti con lavoro e funzione sociale? allora puoi svendolare il telefono e dire, aoooohh chi e' che costruisce ora la casa per me che gli trasferisco tot punti?
detto terra terra
invece ancora acconsentiamo che ci vincolino in nostro nome e per conto anche le mutande e ci ipotechino pure i peli del chulo
a stpo punto piu' che romeni, avrei preso dei bei negroni da una qualche capanna del madagascar, alti sui due metri, per pagarlo poco, ammucchiandoli in una stanzetta e dandogli un po di scatolette e vettovaglie varie. magari incuterebbero piu' timore ai criminali sparsi per padova
siamo italiani cazzarola