...he can enter a room without needing a door....
sniper....
-
The flame
- Pilota Ufficiale

- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
Re: sniper....
some say.....

In Scotch Whisky we trust...

-
bricoman80
- Pilota Ufficiale

- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
Re: R: sniper....
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
The flame
- Pilota Ufficiale

- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
neeko72 ha scritto:jeremy clarkson su stig?The flame ha scritto:some say.....
ps: non s'è visto manco in sto topic.....
In Scotch Whisky we trust...

-
nikovic
- RISPECT!!!

- Moto: CESSO
- Nome: SI
Snips esiste io l'ho visto
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
Tequi
- Tech SVpport

- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Te prego sniper.. palesati se no neeko alla fine ce sturba co sta storia. 
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
Pitchblack
- Ho anche suonato..

- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
The flame ha scritto:some say.....

Un'altra che mi ha fatto sbragare è questa!!!!!
Some Say....
............He roams around the woods at night foraging for wolves.

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
sniper765
- Administrator

- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Premesso che non si è mai certi di nulla, direi che si, credo di esistere, di essere reale.
186cm x 80kg, quindi la carne ci sta.
Avete anche un testimone oculare che ha ammesso di avermi visto.
E anche bricoman80 mi ha visto una volta.
Foto: io sono quello dietro la macchina fotografica, in foto non ci sono quasi mai.
Cena di sabato : ci sarei venuto, dico davvero. Ma impegni lavorativi mi avrebbero fatto trovare a orari da dolce, più che da cena.
Giri in moto: qua sul forum di recente ne è stato organizzato solo uno, poi rimandato, e di sabato mattina, giorno in cui lavoro (lo so, sto sempre a lavorare, ma devo pur farlo o no?).
Che altro... Ah si.
Neeko tanto piccolo non mi sembri, quindi se tu mi cerchi così veementemente io mi insospettisco e non ci vengo...
E ti salvi perché mi stai lontano, sennò te venivo a cercà e te pagavo non solo il caffè, ma anche la colazione.
Prima o poi sarò dei vostri, promesso.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
186cm x 80kg, quindi la carne ci sta.
Avete anche un testimone oculare che ha ammesso di avermi visto.
E anche bricoman80 mi ha visto una volta.
Foto: io sono quello dietro la macchina fotografica, in foto non ci sono quasi mai.
Cena di sabato : ci sarei venuto, dico davvero. Ma impegni lavorativi mi avrebbero fatto trovare a orari da dolce, più che da cena.
Giri in moto: qua sul forum di recente ne è stato organizzato solo uno, poi rimandato, e di sabato mattina, giorno in cui lavoro (lo so, sto sempre a lavorare, ma devo pur farlo o no?).
Che altro... Ah si.
Neeko tanto piccolo non mi sembri, quindi se tu mi cerchi così veementemente io mi insospettisco e non ci vengo...
E ti salvi perché mi stai lontano, sennò te venivo a cercà e te pagavo non solo il caffè, ma anche la colazione.
Prima o poi sarò dei vostri, promesso.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
-
supercaif
- Sv_E.T.

- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
io non so se sarei fiero di essere cercato da un gruppo di "felici" motociclisti.....

-
4sk8ters
- Segardino

- Moto: sv 650 N '00
Qui c'è una palese differenza di trattamento! C'è un testimone oculare dell'esistenza di sniper...e si palesa subito dicendo che sniper esiste. Invece per quanto riguarda me e le mie pieghe in moto...cisono ben 3 testimoni oculari...ma nessuno dei 3 parla! Nessuno che dica qualcosa! Son stati minacciati da qualcuno in alto affinchè non dicanoche effettivamente io sò piegare! 
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
^Juza^
- Administrator

- Moto: sv650s k6
i testimoni oculari possono anche palesarsi e dire che esisti ...ma è impossibile che si palesino contemporaneamente la tua persona e una piega nello stesso posto e nello stesso momento!!! eche qualcuno l'abbia per giuta vista !! 
^Juza^ ha scritto:i testimoni oculari possono anche palesarsi e dire che esisti ...ma è impossibile che si palesino contemporaneamente la tua persona e una piega nello stesso posto e nello stesso momento!!! eche qualcuno l'abbia per giuta vista !!

-
4sk8ters
- Segardino

- Moto: sv 650 N '00
Le pieghe le hanno viste...ma ora negano!^Juza^ ha scritto:i testimoni oculari possono anche palesarsi e dire che esisti ...ma è impossibile che si palesino contemporaneamente la tua persona e una piega nello stesso posto e nello stesso momento!!! eche qualcuno l'abbia per giuta vista !!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
-
^Juza^
- Administrator

- Moto: sv650s k6
sicuro che non siano le pieghe che si negano?cucciolotto ha scritto:Le pieghe le hanno viste...ma ora negano!^Juza^ ha scritto:i testimoni oculari possono anche palesarsi e dire che esisti ...ma è impossibile che si palesino contemporaneamente la tua persona e una piega nello stesso posto e nello stesso momento!!! eche qualcuno l'abbia per giuta vista !!