Blasco sai se il tego e' andato in russia di recente?
Re: Blasco sai se il tego e' andato in russia di recente?
non lo so...non lo voglio sapere 

So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
-
- Ulisse io
- Contatta:
se protestassero gli italiani e lo avessero fatto da un pezzo per le cose serie non avremmo avuto ne crisi e ne disoccupazione e ne mignottte ragazzine
ale, hai pensato di andare ad inchiodarti i testicoli a centro di piazza san pietro? io verrei a farti da menager e da portavoce per la protesta. pensaci
unito a quello che voglio fare io salveremmo il paese
per i gioielli tranquillo. oramai con le stampanti TRE DI si puo' fare tutto. due palle di gomma e' facile farle
per enjoy,
lo sai che un altra strada da seguire e' la responsabilita' da contatto, e pure quella del contratto con effetti protettivi
qui forse la germania insegna
vediamo se creo un arma in piu'. i pertugi tocca soldarli tutti se non si vuole che devastino il proprio
ale, hai pensato di andare ad inchiodarti i testicoli a centro di piazza san pietro? io verrei a farti da menager e da portavoce per la protesta. pensaci

unito a quello che voglio fare io salveremmo il paese

per i gioielli tranquillo. oramai con le stampanti TRE DI si puo' fare tutto. due palle di gomma e' facile farle

per enjoy,
lo sai che un altra strada da seguire e' la responsabilita' da contatto, e pure quella del contratto con effetti protettivi
qui forse la germania insegna

vediamo se creo un arma in piu'. i pertugi tocca soldarli tutti se non si vuole che devastino il proprio

-
- Ulisse io
- Contatta:
a filo dell'istigazione 
"Vita del corrotto è putredine verniciata"
Papa Francesco: "Scandaloso chi fa donazioni alla Chiesa ma ruba allo Stato e ai poveri. Gesù dice
che a questo tipo di cristiano dalla doppia vita va messa una macina al collo e va gettato in mare"

"Vita del corrotto è putredine verniciata"
Papa Francesco: "Scandaloso chi fa donazioni alla Chiesa ma ruba allo Stato e ai poveri. Gesù dice
che a questo tipo di cristiano dalla doppia vita va messa una macina al collo e va gettato in mare"
-
- Ulisse io
- Contatta:
fortuna che i cristiani non sono come quelli che si fanno esplodere colle cinture piene di salsicciotti e non prendono la fede alla lettera