dimenticatela. e' preistoria

guardate che hanno i ragazzini d'oggi

altro che macchinine che non camminavano piu' che si consumava il filo elettrico da sotto. o la rottura delle uscite d'auto dalle curve

http://anki.com/ankidrive
Che spettacolo...Ulisse io ha scritto:beh,
dimenticatela. e' preistoria
guardate che hanno i ragazzini d'oggi
altro che macchinine che non camminavano piu' che si consumava il filo elettrico da sotto. o la rottura delle uscite d'auto dalle curve
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://anki.com/ankidrive
trinikos85 ha scritto:Ma non ho capito se è tutto virtuale o un "ibrido" comandato da iphone..certo che un giorno se rimontò la polistil ai miei figli un giorno mi sa che mi sputano in faccia
Inviato a causa della mancanza del da farsi...
Mahh..pensare che all'epoca bastava un gessetto e quattro sassiUlisse io ha scritto:se ho ben capito le auto, con caratteristiche diverse, tenuta ecc, e che si vendono a parte, sono vere e si controllano con lo smartphone.
la pista non ho ben capito come cazzarola funziona, e' na sorta di foglio plastificato con roba sovraimpressa che le auto in velocita' sono in grado di leggere
praticamente tra le polistil e' questa, passa la stessa differenza che c'e tra la tv di quando ero piccolo che dovevi alzarti per cambiare canale coi pulsanti che facevano cra cra,
e la tv via rete che la piloti magari col frullatore che ha pur esso il wi fi, sia mai che ti vien voglia di un frappe' con la papaia e ti serve al volo la ricetta
Cacchio ora che ci penso anche io ho preso la corrente con l'alimentatore della pista..aveva i fili scopertiUlisse io ha scritto:beh, io invece e' stata tra le prime volte che ho preso la corrente per bene
volevo attaccare la macchinina alla presa elettrica. avevo trovato a casa si mia nonna un pesso di filo elettrico per prolunga. m'e andata di chulo
la prima volta che ho preso la frizzante tremarella, non saprei come definirla la sensazione di prender la corrente
trinikos85 ha scritto: Mahh..pensare che all'epoca bastava un gessetto e quattro sassi
E ti passava il pomeriggio..
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
Che poi si potevano anche comprare le curve e i retti a parte come tutti gli accessori,per poterla personalizzare!mitica!Blasco ha scritto:trinikos85 ha scritto: Mahh..pensare che all'epoca bastava un gessetto e quattro sassi
E ti passava il pomeriggio..
quoto![]()
comunque in qualche scatolone dovrei ancora averla![]()
Affermativotrinikos85 ha scritto: Che poi si potevano anche comprare le curve e i retti a parte come tutti gli accessori,per poterla personalizzare!mitica!
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!