anche voi avevate da bambini la pista polistil?!!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

anche voi avevate da bambini la pista polistil?!!

Messaggio da Ulisse io » ven ott 18, 2013 4:11 pm

beh,
dimenticatela. e' preistoria :asd:

guardate che hanno i ragazzini d'oggi :asd:

altro che macchinine che non camminavano piu' che si consumava il filo elettrico da sotto. o la rottura delle uscite d'auto dalle curve :asd:

:o :o :o :o :o :o :o

http://anki.com/ankidrive
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
Nome: ESSEVUoiaccelero

Re: anche voi avevate da bambini la pista polistil?!!

Messaggio da trinikos85 » ven ott 18, 2013 4:19 pm

Io dovrei averla ancora in qualche scatolo nascosto in cantina...era quella a "otto" con i piloni del ponte..fantastica!poi si levava la calamita da sotto le auto per fare i drift ;-)

Inviato a causa della mancanza del da farsi...
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da trinikos85 » ven ott 18, 2013 4:23 pm

Ma non ho capito se è tutto virtuale o un "ibrido" comandato da iphone..certo che un giorno se rimontò la polistil ai miei figli un giorno mi sa che mi sputano in faccia :-D

[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » ven ott 18, 2013 4:24 pm

Ulisse io ha scritto:beh,
dimenticatela. e' preistoria :asd:

guardate che hanno i ragazzini d'oggi :asd:

altro che macchinine che non camminavano piu' che si consumava il filo elettrico da sotto. o la rottura delle uscite d'auto dalle curve :asd:

:o :o :o :o :o :o :o

http://anki.com/ankidrive
Che spettacolo... :o :o
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven ott 18, 2013 4:41 pm

se ho ben capito le auto, con caratteristiche diverse, tenuta ecc, e che si vendono a parte, sono vere e si controllano con lo smartphone.
la pista non ho ben capito come cazzarola funziona, e' na sorta di foglio plastificato con roba sovraimpressa che le auto in velocita' sono in grado di leggere

praticamente tra le polistil e' questa, passa la stessa differenza che c'e tra la tv di quando ero piccolo che dovevi alzarti per cambiare canale coi pulsanti che facevano cra cra,
e la tv via rete che la piloti magari col frullatore che ha pur esso il wi fi, sia mai che ti vien voglia di un frappe' con la papaia e ti serve al volo la ricetta :asd:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven ott 18, 2013 4:43 pm

trinikos85 ha scritto:Ma non ho capito se è tutto virtuale o un "ibrido" comandato da iphone..certo che un giorno se rimontò la polistil ai miei figli un giorno mi sa che mi sputano in faccia :-D

mi sa davvero :asd:

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da trinikos85 » ven ott 18, 2013 4:56 pm

Ulisse io ha scritto:se ho ben capito le auto, con caratteristiche diverse, tenuta ecc, e che si vendono a parte, sono vere e si controllano con lo smartphone.
la pista non ho ben capito come cazzarola funziona, e' na sorta di foglio plastificato con roba sovraimpressa che le auto in velocita' sono in grado di leggere

praticamente tra le polistil e' questa, passa la stessa differenza che c'e tra la tv di quando ero piccolo che dovevi alzarti per cambiare canale coi pulsanti che facevano cra cra,
e la tv via rete che la piloti magari col frullatore che ha pur esso il wi fi, sia mai che ti vien voglia di un frappe' con la papaia e ti serve al volo la ricetta :asd:
Mahh..pensare che all'epoca bastava un gessetto e quattro sassi
Immagine
E ti passava il pomeriggio..

Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Robindohh » ven ott 18, 2013 5:19 pm

Bella cla voglio.

Io alla pista polistil ho fracassato tutte le macchinine, avevo fatto un rettilineo unico lunghissimo, coi cavi elettrici per chiudere il circuito, e in fondo una rampa che mi era uscita dall'ultima pista che mi avevano regalato(ne avevo 3).

Sparavo le macchinine dalla finestra della camera al giardino, alcune rotte, altre perse.....
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven ott 18, 2013 5:24 pm

una volta,
fallo ora coi gessetti per strada ed il vigile urbano di turno lo inviti a nozze per elevare la contravvenzione :asd:

tempo addietro leggicchiavo un regolamento comunale. guarda le cose piu' assurde. anzi un giorno mi devo ricordare di leggermelo tutto per divertimento. e che erano un macello di pagine fitte.
praticamente vuoi potar da te un albero fuori? come lo tocchi.. taaakkk
il cesso?
beh, nel cesso di casa manco i peli ci potresti buttare che saresti da sanzionare :asd:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven ott 18, 2013 5:28 pm

beh, io invece e' stata tra le prime volte che ho preso la corrente per bene :asd:

volevo attaccare la macchinina alla presa elettrica. avevo trovato a casa si mia nonna un pesso di filo elettrico per prolunga. m'e andata di chulo :asd:
la prima volta che ho preso la frizzante tremarella, non saprei come definirla la sensazione di prender la corrente :(

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da trinikos85 » ven ott 18, 2013 11:53 pm

Ulisse io ha scritto:beh, io invece e' stata tra le prime volte che ho preso la corrente per bene :asd:

volevo attaccare la macchinina alla presa elettrica. avevo trovato a casa si mia nonna un pesso di filo elettrico per prolunga. m'e andata di chulo :asd:
la prima volta che ho preso la frizzante tremarella, non saprei come definirla la sensazione di prender la corrente :(
Cacchio ora che ci penso anche io ho preso la corrente con l'alimentatore della pista..aveva i fili scoperti :-D

Blasco
coach of :suka: team

Messaggio da Blasco » sab ott 19, 2013 10:15 am

trinikos85 ha scritto: Mahh..pensare che all'epoca bastava un gessetto e quattro sassi
Immagine

quoto :wink:

comunque in qualche scatolone dovrei ancora averla :lol:

Immagine
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Immagine
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco :asd: ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo! 8)

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Re: R: anche voi avevate da bambini la pista polistil?!!

Messaggio da _GM_ » sab ott 19, 2013 11:11 am

Io avevo quella con i box e ho pure quella anni 60 della policar, con tanto di auto dell' epoca

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da trinikos85 » sab ott 19, 2013 11:56 am

Blasco ha scritto:
trinikos85 ha scritto: Mahh..pensare che all'epoca bastava un gessetto e quattro sassi
Immagine

quoto :wink:

comunque in qualche scatolone dovrei ancora averla :lol:

Immagine
Che poi si potevano anche comprare le curve e i retti a parte come tutti gli accessori,per poterla personalizzare!mitica!

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » sab ott 19, 2013 12:03 pm

Io avevo quella con i rifornimenti e facevo le pieghe anche con le macchinine !
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Blasco

Messaggio da Blasco » sab ott 19, 2013 1:52 pm

trinikos85 ha scritto: Che poi si potevano anche comprare le curve e i retti a parte come tutti gli accessori,per poterla personalizzare!mitica!
Affermativo :wink:
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Immagine
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco :asd: ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo! 8)

Rispondi