mici, terremoti a quattro zampe. sondaggio

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

mici, terremoti a quattro zampe. sondaggio

Messaggio da Ulisse io » mer ott 16, 2013 1:26 pm

poco fa ha rischiato la vita :roll:

m'ha buttato il macbook dal mobile diritto diritto a terra con tonfo durante un tentativo di fuga :(

fortuna che non era il thinkpad altrimenti lo avrei inchiappettato e fatto al forno con le patate :(

in questi giorni mi fa ore di massaggini con le zampette. si deve strofinare con la sua guancia alla mia in modo affettuoso. ma cazzarola mi sta iniziando a fare anche danni. affettuosamente ma mi sta incriccando la vita :asd:

ma a voi qual'e' stato il danno piu' grosso che vi ha fatto? :o
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Re: mici, terremoti a quattro zampe. sondaggio

Messaggio da zagor » mer ott 16, 2013 1:28 pm

il gatto che avevo prima mi ha graffiato il braccio quando ho cercato di scuoiarlo vivo 8)
Immagine

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: no
Nome: Si ne ho uno

Messaggio da bricoman80 » mer ott 16, 2013 1:40 pm

Il maschio mi piscia nel lavandino, la femmina....è femmina.....

e si vivo con due gatti.....

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » mer ott 16, 2013 1:43 pm

bricoman80 ha scritto:Il maschio mi piscia nel lavandino, la femmina....è femmina.....

gli hai messo il catetere? 8)
Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mer ott 16, 2013 1:52 pm

a me e' lui che cerca di scuoiarmi :asd:

ha anche l'abitudine di starmi sulla schiena. il guaio che se malauguratamente ha problemi di equilibrio e sta li li per cadere, tira fuori le lame e come un alpinista si aggrappa alle rocce

la prima volta un dolore atroce inaspettato. le volte dopo un dolore atroce conosciuto e manco poter urlare visto che sarebbe indecoroso e mi tocca soffrire alla paolo villaggio :asd:
ho la schiena che sembro che mi abbiamo frustato ad un palo gli arabi :asd:
invece e' tutta colpa di un gatto romano :asd:

poi e' di una furbizia. la mattina quando proprio vuole che mi devo alzare ed ancora non mi alzo, mi punta la zampa nel centro della gola, ma con un modo tutto suo di farsi capire che e' un paraculo unico :asd:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da bricoman80 » mer ott 16, 2013 1:59 pm

zagor ha scritto:
bricoman80 ha scritto:Il maschio mi piscia nel lavandino, la femmina....è femmina.....

gli hai messo il catetere? 8)
tra un pò gli metto un tappo de sughero.....
la veterinaria ha detto che è colpa della cistite che ha avuto, poi gli passa, lo spero per lui....

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da bricoman80 » mer ott 16, 2013 2:02 pm

Ulisse io ha scritto:a me e' lui che cerca di scuoiarmi :asd:

ha anche l'abitudine di starmi sulla schiena. il guaio che se malauguratamente ha problemi di equilibrio e sta li li per cadere, tira fuori le lame e come un alpinista si aggrappa alle rocce

la prima volta un dolore atroce inaspettato. le volte dopo un dolore atroce conosciuto e manco poter urlare visto che sarebbe indecoroso e mi tocca soffrire alla paolo villaggio :asd:
ho la schiena che sembro che mi abbiamo frustato ad un palo gli arabi :asd:
invece e' tutta colpa di un gatto romano :asd:

poi e' di una furbizia. la mattina quando proprio vuole che mi devo alzare ed ancora non mi alzo, mi punta la zampa nel centro della gola, ma con un modo tutto suo di farsi capire che e' un paraculo unico :asd:
i gatti non sono furbi, sono "fatti" con la furbizia!
al risveglio il maschio me lo ritrovo sul comodino e se non mi alzo giù leggere zampate sulle guance....

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Re: R: mici, terremoti a quattro zampe. sondaggio

Messaggio da Ulisse io » mer ott 16, 2013 2:14 pm

praticamente siamo arrivati al punto che decide lui quando e' ora la sera di andare a nanna e quando alzarsi al mattino. manco von ma moglie :asd:

Immagine

io@ulisse

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » mer ott 16, 2013 2:21 pm

il mio gatto è stronxo...morde e graffia!! ti cerca per le coccole...ma puoi fargli al max 3/4 carezze di numero...ti fa le fusa...ma quando meno te lo aspetti si gira e graffia (o morde...dipende). se ti sdrai sul divano (con la testa appoggiata al bracciolo) ti fa gli agguati alla testa. se è sdraiato da qualche parte e lo guardi ti lancia le minacce (apre e chiude velocemente la bocca facendo uno strano verso...dicono che sia un modo per i gatti di avvisare le prede del tipo "adesso vengo e te magno").
la sera (non sto scherzando) dormiamo con la porta della camera chiusa (con lui fuori ovviamente)...una volta mentre dormivo (io dormo "a missile"...pancia in giù...braccia adese al corpo...e testa girata...ho un cuscino piuttosto basso e appoggio la testa a bordo cuscino...che di conseguenza è a bordo letto)...ecco lo stronxo con una zampa s'è appoggiato al bordo del letto (abbiamo una specie di cornicione intorno al letto) e con l'altra m'ha graffiato la faccia lasciandomi uno sbrego dal sopracciglio alla guancia!!! per fortuna non m'ha preso l'occhio sennò veramente quella sera finiva male!!! coi bimbi per fortuna si limita molto...scappa praticamente sempre...anche se ogni tanto qualche segno sulle mani a Diego l'ha lasciato (ammetto che Diego rompeva parecchio eh...si sedeva sopra...gli tirava la coda).

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mer ott 16, 2013 2:34 pm

mmm.. stasera devo fare un corso accellerato con lalla mi sa. con le ultradomande :asd:
noi a dire il vero in questi pochi mesi siamo diventati come cip e ciop, e anche a letto mi dorme appiccicato.
effettivamente anche un altra persona mi ha detto attento agli occhi.
ma micione e' tentenzialmente un coccolone
e lalla non mi ha mai messo in guardia di nulla onestamente
addirittura di recente conosciuto una signora di un gattile comunale che a quanto pare anche lei lascia via libera al gatto di dormire sul letto
pero' il tuo racconto fa impressione cazzarola :fuori:

e a dirla tutta per come oramai siamo affiatati non me la sentirei proprio di fargli la carognata di chiuderlo fuori per fargli cambiare abitudini :(

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Messaggio da The flame » mer ott 16, 2013 2:41 pm

io non capisco...i miei mi amano, mi rispettano e sanno che se fan qualcosa di sbagliato le prendono....e tante..

se non hanno voglia di mangiare, tolgo la ciotola e ne riparliamo il pasto dopo, con la STESSA pappa...

morale, zero problemi e tre mici coccolosi e affettuosi con tutti, compresa una norvegese purosangue che graffiava qualunque cosa fosse a meno di un metro da lei!
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Re: R: mici, terremoti a quattro zampe. sondaggio

Messaggio da Ulisse io » mer ott 16, 2013 5:23 pm

Immagine

Immagine

Immagine

eccolo la. poco fa e' arrivato il primo pacco amazon, quello con l'onkio e già se ne e' impadronito!

io@ulisse

saimon
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da saimon » mer ott 16, 2013 5:39 pm

la mia se la chiudessi fuori dalla stanza da letto mi demolirebbe la casa per protesta.

dorme sempre e solo sul mio kulo o sugli zebedei a seconda di come son girato, se mi muovo scende per educazione e poi torna ad accucciarsi come prima.

a parte lo scassamento quando dormo 0 problemi,è molto timida ed educata

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mer ott 16, 2013 6:05 pm

saimon ha scritto:la mia se la chiudessi fuori dalla stanza da letto mi demolirebbe la casa per protesta.

dorme sempre e solo sul mio kulo o sugli zebedei a seconda di come son girato, se mi muovo scende per educazione e poi torna ad accucciarsi come prima.

a parte lo scassamento quando dormo 0 problemi,è molto timida ed educata
haha, anche il mio prima delle'state sia che dormissi a pancia in giu' che a pancia in su, si veniva a far cuccia tra le gambe, dovendo dormire scomodo a gambe aperte e non potendomi muovere. speriamo solo che fra un po con primi freschi non ritorni a questa abitudine :asd:
che e' effettivamente piu' che uno scassamento :asd:

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » mer ott 16, 2013 9:56 pm

ulì, da quel micio con quella faccia da paraculo cosa ti aspetti? già è tanto che non ti chiude fuori di casa...

il mio gatto attuale la cosa più grave che ha fatto è stato rubare un pezzo di pesce dal tavolo della cucina. non ci ha più riprovato :testacalda:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da bricoman80 » gio ott 17, 2013 2:00 pm

indegno2000 ha scritto:il mio gatto è stronxo...morde e graffia!! ti cerca per le coccole...ma puoi fargli al max 3/4 carezze di numero...ti fa le fusa...ma quando meno te lo aspetti si gira e graffia (o morde...dipende). se ti sdrai sul divano (con la testa appoggiata al bracciolo) ti fa gli agguati alla testa. se è sdraiato da qualche parte e lo guardi ti lancia le minacce (apre e chiude velocemente la bocca facendo uno strano verso...dicono che sia un modo per i gatti di avvisare le prede del tipo "adesso vengo e te magno").
la sera (non sto scherzando) dormiamo con la porta della camera chiusa (con lui fuori ovviamente)...una volta mentre dormivo (io dormo "a missile"...pancia in giù...braccia adese al corpo...e testa girata...ho un cuscino piuttosto basso e appoggio la testa a bordo cuscino...che di conseguenza è a bordo letto)...ecco lo stronxo con una zampa s'è appoggiato al bordo del letto (abbiamo una specie di cornicione intorno al letto) e con l'altra m'ha graffiato la faccia lasciandomi uno sbrego dal sopracciglio alla guancia!!! per fortuna non m'ha preso l'occhio sennò veramente quella sera finiva male!!! coi bimbi per fortuna si limita molto...scappa praticamente sempre...anche se ogni tanto qualche segno sulle mani a Diego l'ha lasciato (ammetto che Diego rompeva parecchio eh...si sedeva sopra...gli tirava la coda).
Fate attenzione, avete un gatto annoiato e che si sente poco rispettato, è troppo aggressivo! La mia gatta a volte era così! Poi gli abbiamo comprato un bel tira graffi e messo due zerbini sul terrazzo, abbiamo capito che le coccole si fanno quando vuole lei e soprattutto la "viziamo": la mattina è la prima a prendere la pappa, la sera il primo che rientra, se lei è dietro la porta ad aspettare, è la prima ad essere salutata, se non deve fare qualcosa basta farglielo capire senza essere troppo violenti e rumorosi, altrimenti per la paura inizia a graffiare.....Da quando abbiamo capito queste cose, non si riconosce più: è diventata affettuosa e dolce.

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » gio ott 17, 2013 2:56 pm

bricoman80 ha scritto:Fate attenzione, avete un gatto annoiato e che si sente poco rispettato, è troppo aggressivo! La mia gatta a volte era così! Poi gli abbiamo comprato un bel tira graffi e messo due zerbini sul terrazzo, abbiamo capito che le coccole si fanno quando vuole lei e soprattutto la "viziamo": la mattina è la prima a prendere la pappa, la sera il primo che rientra, se lei è dietro la porta ad aspettare, è la prima ad essere salutata, se non deve fare qualcosa basta farglielo capire senza essere troppo violenti e rumorosi, altrimenti per la paura inizia a graffiare.....Da quando abbiamo capito queste cose, non si riconosce più: è diventata affettuosa e dolce.
mhà...è sempre stato così...anche quando era il principino in casa!! Ora con due bimbi piccoli non è più lui al centro delle nostre attenzioni...ma il suo atteggiamento non è peggiorato (nè migliorato). Giochi in casa ne ha...tiragraffi...palline...cannette...topini...rarissimamente li caga!! anzi alcuni li abbiamo anche buttati perchè non li guardava nemmeno!! ogni tanto ci gioco...lo inseguo...facciamo le lotte...a lui piace così...vedo che mi cerca...mi sfida...fa il gobbone e il codone!! in linea di massima non lo fa con aggressività...lo fa per giocare...solo che gioca con unghie e denti...e i segni li lascia!!

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio ott 17, 2013 7:30 pm

prova a prendere qualche topo ikea, quelli bianchi occhi neri, nel reparto bambini, da un ero l'una e poi vedi se non li caga :asd:
ho speso un botto in tronzolate in negozi d'animali e se ne fregava. ma non i topini ikea bianchi. non so con che cazzarola li fanno, ma non ha mai perso entusiasmo con quelli
dovresti vedere che combiniamo coi topi ikea :asd:

saimon
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da saimon » gio ott 17, 2013 7:37 pm

per gatti iperattivi esiste una cura miracolosa, luce laser!!!!

la faccio correre anche sui muri, sembra un missile.
ovviamente sa benissimo che sono io, quando vuole giocare va dal cassetto dove tengo il portachiavi con annesso laser farlocco e mi fa capire che vuole giocare.

3 minuti e poi dorme 15 ore

la adoro, e pensare che prima che arrivasse sta palletta di pelo i gatti non li consideravo degni, solo cani

saimon
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da saimon » gio ott 17, 2013 7:43 pm

una cosa del genere

http://www.youtube.com/watch?v=C-72zgAWrXE" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi