come farsi una canna non vegetale. istruzioni visive***
Inviato: mar set 10, 2013 6:41 pm


Sv Italia - Dai sapore alla passione
http://ftp.sv-italia.it/forum/
beh, il tuo ragionamento non fa una grinzasniper765 ha scritto:io ho sempre cercato di evitare di dare algi animali abitudini che poi mi potessero creare eventualmente qualche problema, che sia cane o gatto.
un solo gatto nella mia vita ha avuto il permesso di poter stare in casa ed è sempre stato perfetto, discreto e non andava oltre un certo spazio (per dire, mai entrato nella zona notte). i successivi due mici niente, sempre e solo fuori, tanto di spazio per ripararsi ne hanno a iosa.
anche il cane sta sempre fuori, ha la sua bella cuccia e un sacco di spazio a disposizione, faccia come vuole.
ah, e il mio cane è geloso della moto: quando sto facendo qualche lavoretto e non me lo cago allora o mi ruba gli attrezzi e mi tocca rincorrerlo o mi spinge fino a mandarmi in terra, salvo poi farsi perdonare con una vagonata di feste e giochetti. è piccolo ma 'stardo...
portatelo a londraThe flame ha scritto:io adoro ulisso....
comunque resti sotto osservazione e non sottovalutare il potere dei micisniper765 ha scritto:vorrei precisare un cosa però: io NON vivo da solo in casa. e non posso costringere chi vive con me ad accettare animali in casa se non li vogliono. non so, Ulisse e The flame, se vivete da soli, in tal caso la gestione di queste situazioni è meno problematica, scegliete voi senza dover rendere conto a nessuno.
anche io vorrei precisare
quella era una risposta generica che ha usato l'occasione sniper
ma e' stata dettata dal mio micio parola per parola, io ho semplicemente trascritto, per dare la sua opinione all'animale a forma di uomo![]()
comunque e' vero. il micio annuisce. quando non si deve rendere conto a nessuno e' tutto piu' facile. infatti ieri notte nel lettone s'e messo di traverso a tal punto che all'animale a forma di uomo restava appena un decimo di letto![]()
il micio che anni fa aveva il permesso di scorrazzare dentro casa era un caso particolare ed aveva un carattere particolare. stava dentro casa solo quando voleva lui, era libero di entrare ed uscire come e quando voleva. ebbene, lui non è mai entrato in camera da letto, lui non ha mai rubato neanche una briciola dal tavolo, lui se era inverno alla sera, dopo che avevamo spento il camino, se ne andava fuori a dormire. ha sempre deciso autonomamente. diciamo che era un micio da compagnia ma con una certa indipendenza, quanto di più simile a un comportamento umano educato che abbia mai avuto come animale domestico. roba che ancora oggi se ci penso non ri ... spiegarmi.
sei spiegato
anche questo micione e' un caso particolare. non ruba cibo. non sale sui mobili. non va, stranamente, nella zona angolo cottura![]()
ed in preparazione di pappa, sare su un posticino ed aspetta li che gli arrivi il piattino succulento
a volte fa cose strane ma non credo che sia un gatto pazzo
voleva i suoi spazi da gatto e ci lasciava i nostri spazi da umani senza che nessuno glielo abbia mai insegnato. ripeto, per me inspiegabile. se avesse voluto dormire davanti al camino o sul mio tappeto in camera nessuno di noi glielo avrebbe impedito, ma lui se ne andava fuori volontariamente. reincarnazione? può darsi... boh!
infatti alcune cose a volte sono difficili da spiegare. e spesso talmente incredibili che le tengo per me. cosi' si evita che qualcuno anche di famiglia rispondi che e' solo un gatto. che poi mi inalbero
morto quel micio lì, ne abbiamo avuti altri due: due ladri balordi (in special modo quello attuale), assolutamente impossibile tenerli in casa, due mici della peggior specie. non per questo li abbiamo mai maltrattati o abbiamo mai avuto meno rispetto per la loro vita. semplicemente loro fuori di casa, noi dentro. cibo e ripari non sono mai mancati (che poi oh, fuori di casa per dire, stanno sotto il portico davanti la porta eh).
il mio micio dice che domani doppia razione di pappa ad entrambi![]()
il cane è ancora un altro discorso per me, se mi metto ad approfondire tutti i punti arriviamo alle calende greche...
donne femmine: dipende chi era la persona in questione, alcune si sono "accomodate" (:asd:) sul divano in salone senza transitare dalla zona notte, non per questo sono state trattate diversamente o peggio, assolutamente.