centro, mi va bene cosi', ma vedere che il mio note 8 3g ha solo 1280 x 800 a confronto sembra gia' un tablet del paleolitico

ovviamente il nexus sara' disponibile prima dappertutto, tranne che in italia. come ci siam ridotti

intanto grazie, e anzi, sapendolo la prossima volta ne approfittero' e ti contatto ioThe flame ha scritto:uli vuoi che te lo prenda qui e quando vengo giu te lo mandi con un bartolini?

tu che vivi nel regno del TT, hai spacciatori di pezzi race per sv ?The flame ha scritto:uli vuoi che te lo prenda qui e quando vengo giu te lo mandi con un bartolini?

dipende cosa cerchi...cmq si, diversimark ha scritto:tu che vivi nel regno del TT, hai spacciatori di pezzi race per sv ?The flame ha scritto:uli vuoi che te lo prenda qui e quando vengo giu te lo mandi con un bartolini?

PISTOLA!!!!!Ulisse io ha scritto:cazzarola non si fa in tempo ad acquistare qualcosa che gia' te lo trovi sorpassato di brutto
centro, mi va bene cosi', ma vedere che il mio note 8 3g ha solo 1280 x 800 a confronto sembra gia' un tablet del paleolitico
ovviamente il nexus sara' disponibile prima dappertutto, tranne che in italia. come ci siam ridotti

se sono venditori che hanno dei siti girami gli indirizzi che sbircio cosa vendonoThe flame ha scritto:
dipende cosa cerchi...cmq si, diversi