Pagina 1 di 1

come guadagnare con la responsabilita' dei fessi

Inviato: gio giu 06, 2013 1:14 pm
da Ulisse io
:asd:

cretate una azienda con sede legale a parigi che si pubblicizza cosi' sui siti internet, tipo macitynet

Immagine

e poi andate a leggere le seducenti clau-sole-tte :asd:


Immagine

http://www.blablacar.it/

ed ancora,

I Membri si impegnano a utilizzare il servizio esclusivamente a fini di comunicazione, a titolo non professionale e non commerciale,



Comuto non potrà in alcun caso essere ritenuta responsabile di un utilizzo professionale o commerciale dei servizi proposti dal Sito.



La Partecipazione alle spese richiesta dal Conducente ai suoi passeggeri deve infatti avere esclusivamente il carattere di rimborso e il conducente non deve in alcun caso trarne profitto. Pertanto, il Conducente si impegna a calcolare tutte le sue spese (compresi carburante, pedaggio, manutenzione, riparazioni, controllo tecnico, usura e assicurazione del veicolo) e a garantire che l'importo richiesto ai suoi passeggeri non comporterà alcun profitto.




Poiché l’attività di Comuto è limitata a un servizio di comunicazione tra singoli che propongono un itinerario di carpooling a titolo non professionale, i Conducenti non possono essere considerati come soggetti esercenti un'attività di trasporto. Il sito http://www.blablacar.it" onclick="window.open(this.href);return false; costituisce infatti una semplice piattaforma di comunicazione e in nessun momento la società Comuto potrà interferire nella scelta degli itinerari, delle destinazioni e degli orari. Il Conducente non può impegnarsi a garantire gli obblighi previsti per un trasportatore e il Passeggero non può pretendere l'esecuzione di tali prestazioni.
Qualsiasi itinerario realizzato deve essere oggetto di un accordo preventivo per mezzo del sito http://www.blablacar.it" onclick="window.open(this.href);return false; o http://www.comuto.com" onclick="window.open(this.href);return false;. Il Conducente deve presentarsi nel luogo convenuto e non può stazionare sul suolo pubblico in attesa di un Passeggero senza avere preventivamente accordato un appuntamento con quest'ultimo.




e bla bla bla

ed ora vado a guadagnare offrendo passaggi alle belle gnocche :megacool:



i parigini devono aver imparato dagli italioni :asd:
seno' invece di mettere guadagna, potevano dire chiaramente,

risparmia dando un passaggio di tanto in tanto :asd:


ci prendono sempre per i coniglioni :o




:zagor: