Pagina 1 di 1

geniale

Inviato: mer apr 17, 2013 5:38 pm
da enjoyash
PADOVA. Arresto particolarmente difficile per i carabinieri di Padova l’altra notte in via Agordat. Alle 5.19 infatti al 112 è arrivata la chiamata di una residente che denunciava di aver sentito strani rumoni provenire dal garage. La pattuglia dei carabinieri, arrivata sul posto dopo pochi minuti, arriva appena in tempo per bloccare un tunisino che stava rubando una bicicletta. Si tratta di Ezzedine Labidi, 44 anni, senza fissa dimora, pluripregiudicato.

Una volta arrivato in caserma però l’uomo inizia a dar segni di squilibrio. Per evitare l’arresto infatti il tunisino ha pensato bene di farsi addosso i propri bisogni. Non contento ha iniziato a raccogliere le feci e spalmarsele sulla testa e sul viso. Ai carabinieri non è rimasto altro che armarsi di pazienza, sopportare il cattivo odore e cercare di calmare l’uomo. Alle 7.30 è stata chiamata un ambulanza per accompagnarlo al pronto soccorso, dove però i medici non hanno diagnosticano nulla di rilevante.

Una volta dimesso il tunisino è stato portato nel carcere Due Palazzi.



:o

Re: geniale

Inviato: mer apr 17, 2013 6:36 pm
da Wright
Spalmarsi la merd@ in faccia, per poi finire comunque dentro? ah sì, un genio... da nobel proprio :lol:

Re: geniale

Inviato: mer apr 17, 2013 7:29 pm
da Blasco
disperato :o

Re: geniale

Inviato: mer apr 17, 2013 7:35 pm
da Ulisse io
:o

pochilmondo vito catozzo avrebbe estrato il ferro e lo avrebbe disinfettato con wischi durante l'estrazione dei proiettili ed avrebbe fatto giustizia e pulizia seduta stante :rambo:

Immagine

per un attimo ho temuto fosse il blasco, anche lui ha un garage :asd:

Re: geniale

Inviato: mer apr 17, 2013 8:10 pm
da Ulisse io
comunque qui a pesaro vinciamo a mani basse, e mentre a padova si tocca il fondo, noi ci armiamo di badile ed iniziamo a scavare :roll:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/04 ... ga/565854/

:oddio: