geniale

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
enjoyash
BAN
BAN

geniale

Messaggio da enjoyash » mer apr 17, 2013 5:38 pm

PADOVA. Arresto particolarmente difficile per i carabinieri di Padova l’altra notte in via Agordat. Alle 5.19 infatti al 112 è arrivata la chiamata di una residente che denunciava di aver sentito strani rumoni provenire dal garage. La pattuglia dei carabinieri, arrivata sul posto dopo pochi minuti, arriva appena in tempo per bloccare un tunisino che stava rubando una bicicletta. Si tratta di Ezzedine Labidi, 44 anni, senza fissa dimora, pluripregiudicato.

Una volta arrivato in caserma però l’uomo inizia a dar segni di squilibrio. Per evitare l’arresto infatti il tunisino ha pensato bene di farsi addosso i propri bisogni. Non contento ha iniziato a raccogliere le feci e spalmarsele sulla testa e sul viso. Ai carabinieri non è rimasto altro che armarsi di pazienza, sopportare il cattivo odore e cercare di calmare l’uomo. Alle 7.30 è stata chiamata un ambulanza per accompagnarlo al pronto soccorso, dove però i medici non hanno diagnosticano nulla di rilevante.

Una volta dimesso il tunisino è stato portato nel carcere Due Palazzi.

:o

Wright
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: sì, ne faccio
Nome: ce l'ho

Re: geniale

Messaggio da Wright » mer apr 17, 2013 6:36 pm

Spalmarsi la merd@ in faccia, per poi finire comunque dentro? ah sì, un genio... da nobel proprio :lol:
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé

Blasco
coach of :suka: team
coach of :suka: team

Messaggio da Blasco » mer apr 17, 2013 7:29 pm

disperato :o
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Immagine
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco :asd: ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo! 8)

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mer apr 17, 2013 7:35 pm

:o

pochilmondo vito catozzo avrebbe estrato il ferro e lo avrebbe disinfettato con wischi durante l'estrazione dei proiettili ed avrebbe fatto giustizia e pulizia seduta stante :rambo:

Immagine

per un attimo ho temuto fosse il blasco, anche lui ha un garage :asd:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mer apr 17, 2013 8:10 pm

comunque qui a pesaro vinciamo a mani basse, e mentre a padova si tocca il fondo, noi ci armiamo di badile ed iniziamo a scavare :roll:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/04 ... ga/565854/

:oddio:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Rispondi