Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
a parte gli scherzi, conosco chi ce l'ha davvero, in disuso ormai, ma comunque, per quando aveva una ditta con 20-30 dipendenti e gli stipendi si pagavano in contanti...è una stanzetta con porta blindata tipo cassaforte e muri altrettanto blindati
la cosa assurda è che la volta che gli son venuti i ladri veramente in casa aveva dimenticato di mettere via la valigetta, lasciandola in bella mostra sul divano, ma non se la son cagata di striscio, che chiulo
sniper765 ha scritto:preferisco il letto dove spostando il materasso sotto c'è un armadietto blindato capace di contenere praticamente un arsenale.
ed esiste, lo giuro.
cosi' fin quando inizia ad aprire l'armadio blindato, a prelevare e caricare l'artiglieria ti han gia' freddato
l'armadio blindato sotto al letto e' superato
c'e il portafucile a pompa, pratico, comodo, e sempre pronto alla bisogna
Ulissio- La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; 152. -
enjoyash ha scritto:io ho direttamente la camera blindata
esageratoooo!!!!!
panic-room style...
di un po, dov'e che avresti sta camera blindata?
ubicazione esatta. che qua il micio mi mangia che e' una bellezza
ho bisogno di monetizzare
vediamo s'e abbastanza blindata
in america hanno anche le palle demolitrici
ci so potrebbe organizzare per andare a casa di draghi
Ulissio- La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; 152. -
sniper765 ha scritto:preferisco il letto dove spostando il materasso sotto c'è un armadietto blindato capace di contenere praticamente un arsenale.
ed esiste, lo giuro.
cosi' fin quando inizia ad aprire l'armadio blindato, a prelevare e caricare l'artiglieria ti han gia' freddato
l'armadio blindato sotto al letto e' superato
c'e il portafucile a pompa, pratico, comodo, e sempre pronto alla bisogna