Ulisse io ha scritto:zagor ha scritto:questa volta teki non ha colpa 
, comunque se i piccoli Bersani/grillini si dessero una calmata nel redarguire i nuovi utenti ( visto che abbiamo un mod. x quella sezione) vivremmo tutti più tranquilli

sia messo a verbale
quindi altre volte ne ha avute?
ecco gli amici che fanno da teste per tirarti fuori e poi parla parla te fan raddoppiare la pena
comunque cazzarola non e' la prima volta che qualcuno si iscrive e ci rimane di mer...biipp!...da da subito e chiede la cancellazione

chiudere un occhio mai eh

porcapaletta. ed il forum muore
ora faccio il berlusconi
grazie a me, che ho contattato telefonicamente alcuni capi di stato estero, miei amici, che il mitico enjoy e' tornato a scrivere e bazzicare il forum per non farvi sbaraccare
e sto trattando personalmente per il ritorno di gippe' ed arma rettale
e se mi fate moderatore in capo, birra gratis per ogni utente. e come dicono le societa' di telefonia mobile prima di cambiarvi la tariffa unilateralmente: "per sempre"

ma chi prepuzz hai contattato tu?
scrivo di nuovo qui perchè si può tornare a pigliare per il kulo chi si prende il casco jet in allegria
e comunque il forum è in agonia, chi lo nega ha i paraocchi
del resto l'sv è estinta e non si è fatta un'operazione tipo questa fatta qui
http://www.apriliav60.eu/forum/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;
ovvero passare da forum dedicato solo a delle moto in fase di estinzione, a forum dedicato anche alle loro rispettive eredi anche se totalmente diverse, nella specie da RSV1000, Tuono, Caponord1000, Falco e Futura, a RSV4, TuonoV4, Shiver-Dorsoduro-Mana, Caponord1200.... e di fatti anche se c'è la "concorrenza" di forum specifici di dorsoduro, shiver, mana oltre alle sez. aprilia su daidegas, come forum è piuttosto vivo e vegeto
nel 2005-2006 quando si sapeva che usciva il GSR600 e che la SV avrebbe fatto la fine del topo si poteva fare questo, invece si è cincischiato e son nate dei forum specifici separati per GSR, V-stronz e GlaNdius