Arma letale ed il suo viaggio negli steiz

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Arma letale ed il suo viaggio negli steiz

Messaggio da Ulisse io » mer mar 27, 2013 10:35 am

:asd:


sparito un mubbiatore :o

http://www.lettera43.it/cronaca/usa-spa ... 589144.htm


TERRORE
Usa, sparisce una fialetta con un virus letale
Il Guanarito uccido con emorragie interne.


Il virus Guanarito si trasmette attraverso i topi.

Allarme rosso negli Stati Uniti. Dal bio-laboratorio del governo americano di Galveston, in Texas, è sparita una delle sole cinque fiale contenenti il letale virus 'Guanarito', proveniente dal Venezuela.
Indagini sono in corso sotto la supervisione dell'Ufficio per la ricerca sulla Difesa biologica dell'Istituto nazionale della salute Usa, ma gli investigatori per ora non sospettano alcun atto criminale, bensì un errore umano.
PREOCCUPAZIONE ELEVATA. La preoccupazione tuttavia è elevata: quello di Galveston è uno dei laboratori di massima sicurezza Usa, in cui sono custoditi gli unici esemplari del virus dell'ebola, del vaiolo ed altri campioni di malattie incurabili e per i quali non c'è vaccino.
Come il virus dell'ebola infatti, hanno spiegato i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (Cdc), il 'Guanarito' causa febbri con emorragie sotto pelle, negli organi interni e dagli orifizi del corpo.
Non vi è alcun trattamento per la malattia e la mortalità arriva fino al 20% di chi la contrae. Il virus è trasmesso usualmente tra i roditori e i ricercatori sospettano che non possa sopravvivere nella popolazione di animali del Nord America, ma in Venezuela alcune centinaia di casi sono stati registrati anche tra le persone.
«CADRANNO MOLTE TESTE». «È un incidente grave e che farà cadere molte teste», ha osservato William Shaffner, presidente di medicina preventiva alla Vanderbilt university ed ex presidente della Fondazione per le malattie infettive, «ma sarebbe stato ancora più allarmante se fosse andata perduta una fiala di antrace».
L'opinione dell'università del Texas, da cui il laboratorio di Galveston dipende, è che la provetta sia andata perduta «durante le procedure di sterilizzazione» che distruggono il materiale pericoloso, per errore di un impiegato.
Martedì, 26 Marzo 2013
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Blasco
coach of :suka: team
coach of :suka: team
Messaggi: 38926
Iscritto il: dom feb 22, 2004 2:16 pm

Re: Arma letale ed il suo viaggio negli steiz

Messaggio da Blasco » mer mar 27, 2013 10:47 am

non era rettale? :asd:
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Immagine
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco :asd: ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo! 8)

Rispondi