1° posto di blocco 2013
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
1° posto di blocco 2013
ebbene si, ora posso dire che è ufficialmente iniziato il 2013 motocilistico, oddio non è la prima uscita, l'assicurazione non la sospendo mai...io
ma ieri la scena era da ridere o piangere, conosco bene dove ci sono i vari posti di blocco ma stavolta si erano messi dove proprio non mi aspettavo di trovarli, rettilineo lungo che finisce con una bella curva a sinistra dove puoi levare tutta la ruggine alle saponette accumulata nell'inverno, alla fine della curva mi trovo una coppia di carabinieri con le braccia consorte che mi stavano aspettando raddrizzo la moto e parcheggio pronto a consegnare le chiavi della moto e tornarmene a piedi a casa
uno dei due si avvicina alla moto e comincia a girarle intorno, bene...portatarga originale...frecce originali, specchietti... due, assicurazione ok, io intanto pensavo... ora mi s'inchiappetta a sangue ...cerco di bisbigliare alcune parole senza senso tipo sapete è la prima uscita, oggi c'è il sole, la primavera ti fa andare veloce, dovevo provare le gomme, ho litigato con mia moglie, volevo vedere se piego ancora.... ma niente nessuno dei due parlava, alla fine del tutto uno dei due mi si avvicina e mi fa:
ti abbiamo sentito arrivare e poi volevamo vedere come facevi la curva ma la cosa che ora mi devi dire è: dove hai comprato queste saponette in titanio che io non riesco a trovarle?
minchia, ho ripreso il colore in faccia uno dei due è un motociclista e quindi ha capito, guardi...sono disposto a darle queste se mi fate andare via, si è fatto una risata con la promessa di uscire insieme qualche volta...però gli ho dovuto promettere niente scintille x oggi
ma ieri la scena era da ridere o piangere, conosco bene dove ci sono i vari posti di blocco ma stavolta si erano messi dove proprio non mi aspettavo di trovarli, rettilineo lungo che finisce con una bella curva a sinistra dove puoi levare tutta la ruggine alle saponette accumulata nell'inverno, alla fine della curva mi trovo una coppia di carabinieri con le braccia consorte che mi stavano aspettando raddrizzo la moto e parcheggio pronto a consegnare le chiavi della moto e tornarmene a piedi a casa
uno dei due si avvicina alla moto e comincia a girarle intorno, bene...portatarga originale...frecce originali, specchietti... due, assicurazione ok, io intanto pensavo... ora mi s'inchiappetta a sangue ...cerco di bisbigliare alcune parole senza senso tipo sapete è la prima uscita, oggi c'è il sole, la primavera ti fa andare veloce, dovevo provare le gomme, ho litigato con mia moglie, volevo vedere se piego ancora.... ma niente nessuno dei due parlava, alla fine del tutto uno dei due mi si avvicina e mi fa:
ti abbiamo sentito arrivare e poi volevamo vedere come facevi la curva ma la cosa che ora mi devi dire è: dove hai comprato queste saponette in titanio che io non riesco a trovarle?
minchia, ho ripreso il colore in faccia uno dei due è un motociclista e quindi ha capito, guardi...sono disposto a darle queste se mi fate andare via, si è fatto una risata con la promessa di uscire insieme qualche volta...però gli ho dovuto promettere niente scintille x oggi
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Re: 1° posto di blocco 2103
t'hanno visto piegare e si sono impietositi!!
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
indegno2000 ha scritto:t'hanno visto piegare e si sono impietositi!!
ti auguro di non trovarti mai, mentre stai in piega con il ginocchio sull'asfalto, con due carabinieri che ti guardano ..ma tanto tu questi problemi non li hai
-
- Smanettone
- Moto: Ex Sv650S K1
- Nome: LaLimone
Ma è vietato dal CDS piegare in strada?zagor ha scritto:indegno2000 ha scritto:t'hanno visto piegare e si sono impietositi!!
ti auguro di non trovarti mai, mentre stai in piega con il ginocchio sull'asfalto, con due carabinieri che ti guardano ..ma tanto tu questi problemi non li hai
...non stò schezando, mi è venuto il dubbio....
Always Inspired!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650 99
- Contatta:
a me nel lontano 2003 fu:
(mentre stavo tentando di raggiungere Valerio e piero..)
beeeene.. niente specchi niente frecce.. scarico cosi, gomme colà...
io ho tentato di farneticare.. è stato un brutto incidente, gli specchi non ce l'hanno fatta...
anche lui mi rispose.. mettiti l'anima in pace, sono un motociclista..
ma lo disse sottolineando che le mie erano tutte cazzate...
via il libretto, a casa con foglio di via e poi a fare la revisione..
mi costò quella mattinata!
io ho tentato di farneticare.. è stato un brutto incidente, gli specchi non ce l'hanno fatta...
Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!
eh si, si chiama velocità non commisurata alle condizioni della strada...comunque che chiuloAla81 ha scritto:Ma è vietato dal CDS piegare in strada?zagor ha scritto:indegno2000 ha scritto:t'hanno visto piegare e si sono impietositi!!
A me e' capitato spesso, specie i carambas-pulotti sono dei coetanei e spesso anche motociclisti. Ci si capisce dai!!
I cattivoni sono i vigili over 50 panzuti, che di moto (e passione moto) non ne capiscono niente! O al massimo hanno una Guzzi del cucco e gli stai profondamente sul gazzo.
I cattivoni sono i vigili over 50 panzuti, che di moto (e passione moto) non ne capiscono niente! O al massimo hanno una Guzzi del cucco e gli stai profondamente sul gazzo.
-
- Postino
- Moto: SV650n
zagor subequana?
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
marcè, io sono uno dei pochi del mio gruppo che ha la moto"originale", ho imparato che quando ci fermano controllano subito la moto, evito di prendere multe x queste cose, devo dire che se ti vedono che stai con la moto in ordine la maggior parte delle volte ti fanno andare via o si concentrano su altre moto, magari ti fanno una romanzina sulla velocità ma prendere una multa x un portatarga non conforme mi farebbe altamente incazzare.riposseduto ha scritto:a me nel lontano 2003 fu:
@Ala81 ero in torto
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
yes, ma sabato prossimo vorrei farmi un pescasseroli cosi prenoto il ristorante x il csvr 2013ghino46 ha scritto:zagor subequana?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650 99
- Contatta:
zagor ha scritto:marcè, io sono uno dei pochi del mio gruppo che ha la moto"originale", ho imparato che quando ci fermano controllano subito la moto, evito di prendere multe x queste cose, devo dire che se ti vedono che stai con la moto in ordine la maggior parte delle volte ti fanno andare via o si concentrano su altre moto, magari ti fanno una romanzina sulla velocità ma prendere una multa x un portatarga non conforme mi farebbe altamente incazzare.riposseduto ha scritto:a me nel lontano 2003 fu:
@Ala81 ero in torto
Guarda, proprio nel 2003 imparai la lezione... ora ho tutto originale originalissimo... ho lo scarico originale ed ho fatto la moto nera con una striscia in mezzo per mimetizzarla sulla strada
Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
io invece ho solo lo scarico aftermarket ma solo x il fatto che quello originale in caso di caduta costo un botto, il resto è tutto di fabbrica
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
zagor ha scritto: ti auguro di non trovarti mai, mentre stai in piega con il ginocchio sull'asfalto, con due carabinieri che ti guardano ..ma tanto tu questi problemi non li hai
Eccomi qua! Due anni fà i vigili (appostati dietro una curva) mi hanno "sorpreso" con il ginocchio che strisciava sull'asfalto. Mi hanno intimato di fermarmi mostrandomi la paletta...ma io ho tirato dritto per dritto! Però dallo specchietto ho visto che il vigile è riuscito a leggermi la targa e se la stava appuntando...quindi dopo 5 minuti sono tornato in dietro! Ho usato la mia classica tecnica "piagnucolosa" e ho spiegato al vigile che non ero riuscito a fermarm in sicurezza...e bla bla bla...enjoyash ha scritto:eh si, si chiama velocità non commisurata alle condizioni della strada...comunque che chiuloAla81 ha scritto: Ma è vietato dal CDS piegare in strada?
Nonostante la mia moto fosse totalmente modificata...non l'ha proprio cagata nemmeno di striscio...mi ha solo fatto una multa di 40 euro...perchè "affrontava la curva a velocità non commisurata alle condizioni della strada, in curva ed in pendenza"...una roba simile...comunque mi è andata di lusso!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
ma chi ti conosce dice che le uniche pieghe che fai con il ginocchio è quando metti la moto sul cavallettocucciolotto ha scritto:....mi hanno "sorpreso" con il ginocchio che strisciava sull'asfalto.
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Ma chi ha detto una cosa simile?zagor ha scritto:ma chi ti conosce dice che le uniche pieghe che fai con il ginocchio è quando metti la moto sul cavallettocucciolotto ha scritto:....mi hanno "sorpreso" con il ginocchio che strisciava sull'asfalto.
Chi è che mi conosce?
Gli unici sono sosquash, supercaif...e l'interista represso...loro hanno visto cose che voi umani...
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
cucciolotto ha scritto:Ma chi ha detto una cosa simile?zagor ha scritto:ma chi ti conosce dice che le uniche pieghe che fai con il ginocchio è quando metti la moto sul cavallettocucciolotto ha scritto:....mi hanno "sorpreso" con il ginocchio che strisciava sull'asfalto.
Chi è che mi conosce?
Gli unici sono sosquash, supercaif...e l'interista represso...loro hanno visto cose che voi umani...
mi hanno scritto che potresti tranquillamente lasciare la moto senza cavalletto visto che hai le gomme talmente spiattellate che resta in equilibrio
indegno2000 ha scritto:t'hanno visto piegare e si sono impietositi!!
smanettare si ma con prudenza.....sempre
MOBBASTAVERAMENTEPERO'!!cucciolotto ha scritto:..e l'interista represso...loro hanno visto cose che voi umani...
E cmq si, il buon 4scottex è un buon piegatore
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
naa si sono impietositi quando han visto la data di nascita sui documentiindegno2000 ha scritto:t'hanno visto piegare e si sono impietositi!!