mezzo truccato
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600F '06
mezzo truccato
secondo me si diverte una cifra!!!
http://video.tiscali.it/canali/News/Cur ... 40564.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://video.tiscali.it/canali/News/Cur ... 40564.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: mezzo truccato
gius ha scritto:zucchina ha scritto:io invece faccio il trucco completo

smanettare si ma con prudenza.....sempre

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Forse volevano ispirarsi a questi...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Smanettone
- Moto: MV Brutale 800
- Nome: Fred
@ Teobecks: ogni tanto mi guardavo su di una rete regionale veneta le gare ma non le ho mai capite ad esser sincero...
Per il video: spero solo che abbia una zavorra anteriore per evitare che s'impenni!
Per il video: spero solo che abbia una zavorra anteriore per evitare che s'impenni!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
wesiscreazy ha scritto:@ Teobecks: ogni tanto mi guardavo su di una rete regionale veneta le gare ma non le ho mai capite ad esser sincero...
A guarda nemmeno io!
Una gara (proprio lo stesso luogo del video) sono andata a vederla dal vivo perchè sono affascinato dalla "tecnica" e passione che ci mettono questi matti nel costruire questi motori.
Ti assicuro che vedere una turbina incandescente di dimensioni mooooolto generose, di notte è stupefacente...come vedere che dallo scarico esce prima fumo densissimo poi fiamme rendendo incandescente lo stesso scarico!
STUPENDO!!!
Poi come si svolga nel dettaglio la gara non lo so...so più o meno, a grandi linee...ma onestamente non mi interessa neanche...spero solo continuino a farla!!!

"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Manetta Suprema
- Moto: sì, ne faccio
- Nome: ce l'ho
Fin quando le facevano qui andavo anche io a vedere le gare di tractor pulling... qualcuno faceva lavori fenomenali (tipo la trattrice con tre motori Allison del Mustang... tre V12 a metanolo per 7.000CV), altri invece avevano poche idee ma confuse... ma c'era sempre da divertirsi 

Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé