ora vorrei tornare al lavoro.
no ch1co.. tranquillo.. tu non c'entri nulla..ch1c0 ha scritto:Tequi.... emh..... spero che il problema non sia nato dalla mia trollata/spammata di stampo religioso...
In caso così fosse me ne scuso
Menomaletequi ha scritto:no ch1co.. tranquillo.. tu non c'entri nulla..ch1c0 ha scritto:Tequi.... emh..... spero che il problema non sia nato dalla mia trollata/spammata di stampo religioso...
In caso così fosse me ne scuso
Usa la fantasia NemekNemek ha scritto:no dai ... me la sono persa!!!!
voglio il riassunto!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
'spetta che me la annoto questa, eh?tequi ha scritto:Stavo per farlo io..
Al prossimo che si permette di offendere una persona non gli do il tempo neanche di cliccare invio.. gli cancello direttamente l'utenza.. spero che sia chiaro per tutti.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
pike ha scritto:'spetta che me la annoto questa, eh?tequi ha scritto:Stavo per farlo io..
Al prossimo che si permette di offendere una persona non gli do il tempo neanche di cliccare invio.. gli cancello direttamente l'utenza.. spero che sia chiaro per tutti.
disclaimer per pike..pike ha scritto:'spetta che me la annoto questa, eh?tequi ha scritto:Stavo per farlo io..
tequi ha scritto:Stavo per farlo io..
Nello. Stesso. Fottuto. Topic.tequi ha scritto: disclaimer per pike..
offendere la famiglia
[spam on]
a finger in the ass.. a finger in the ass.. pike are a finger in the ass...
da cantare sulle note di singing in the rain....
[spam off]
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
neeko72 ha scritto:pike, dirti che sei un dito in kulo è un complimento. è un modo goliardico per dire che sei un pignolino/precisino/puffoquattrocchi...ti assicuro che gli epiteti che alcuni vorrebbero rivolgerti certe volte sono ben meno pregni di sarcasmo...
In altri momenti vi sono frasi che rispetto al tuo comportamento sarebbero un grande ed affettuoso complimento...neeko72 ha scritto:pike, dirti che sei un dito in kulo è un complimento. è un modo goliardico per dire che sei un pignolino/precisino/puffoquattrocchi...ti assicuro che gli epiteti che alcuni vorrebbero rivolgerti certe volte sono ben meno pregni di sarcasmo...
pike, io ti conosco anche fisicamente e quindi posso dirtelo...alcune volte sei un dito al kulotequi ha scritto:pike.. se ti sei sentito offeso me ne scuso.. ma non volevo essere offensivo. Ci conosciamo da tanto (virtualmente) per quello mi sono permesso di fare una battuta.