mamma non trovo il pulsante

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

mamma non trovo il pulsante

Messaggio da Ulisse io » ven ott 12, 2012 1:48 pm

Per far fronte al calo di introiti causato dalla nuova policy, tuttavia, con iOS 6 Cupertino ha reintrodotto il tracking utenti in forma soft, per così dire, attraverso un’inedita tecnologia chiamata IFA (identifier for advertisers, identificativo per inserzionisti). Si tratta d’un numero casuale e anonimo, affibbiato ad ogni utente e al suo iGingillo. La peculiarità principale dell’IFA è che, come i cookie, si può disattivare in ogni momento a proprio piacimento, solo che lo switch è stato casualmente sepolto in una sezione remota delle impostazioni di sistema.
:asd:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing

Re: mamma non trovo il pulsante

Messaggio da gidea75 » sab ott 13, 2012 9:09 am

... Almeno si può disattivare ... di google che mi ha inserito da solo l'anniversario di matrimonio nel calendario di sta merd.a di S 2, che mi dici?

1) Chi cazxo glie lo ha detto?

2) chi cazxo gli ha detto che ho bisogno che me lo ricordi merdandroid?
ImmagineImmagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » sab ott 13, 2012 9:17 am

:o :o :o :o

sei sicuro?

devi aver sincronizzato qualcosa, o c'e qualche autorizzazione aperta google+ o chissa' cosa :smilone:

altrimenti fosse stato il mio con google mi ci sarei divertita :lol2:

a tempo perso rovisto tra le grandi ed in questi giorni ho sott'occhio proprio google. per ora sono all'evasione dell'iva in italia :asd:

comunque son tutti cosi'. ho letto cose l'altra sera da far paura :(
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing

Messaggio da gidea75 » sab ott 13, 2012 9:24 am

Certo che ne sono sicuro, un paio di neuroni liberi per ricordarmelo da solo ce li ho ....

Non ho un account google+ e nemmeno Faccialibro, te lo dico io come ha fatto, ha spiato le mie mail, questo sì un account @google, su cui mi guardo bene di inserire i fatti miei ...e ne ha ricavato la data del matrimonio e alla prima sincronizzazione me lo ha messo sul terminale, in maniera assolutamente arbitraria. Strano, eppure anche mia moglie ha una mail google ma sul suo Iphone questo non è accaduto ...
ImmagineImmagine

Moka996
Postino
Postino
Moto: In arrivo

Messaggio da Moka996 » sab ott 13, 2012 9:50 am

Per disattivare gli ifa

Impostazioni, Generali, Info, Promozione, “Limita Ad Tracking”
La mia storia sulle 2 ruote ad oggi:
Rs50 chasterfield elaborato 100 cc polini '96-Rally 80 polini '98-Rs125 extrema '96-Bandit 400 '99-Pegaso 125 '00-Rm 125 '03-Husqvarna te 410 '01-Husqvarna te 450 '10-Sv650 k3
Yamaha wr250 2002

Rispondi