la notte dell'umiliazione

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

la notte dell'umiliazione

Messaggio da Ulisse io » ven set 28, 2012 8:19 am

non e' umiliante?
io al posto loro avrei vergogna d'essere immortalato nella marmaglia la fuori :asd:

Immagine

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 39453.html

Ultima nota sul listino prezzi: il modello di punta, con 64 Gb di memoria, costa quasi mille euro, il prezzo più caro in Europa.

Ma sgarramone caltagirone di ostia, un trapiantato, intervistato afferma: ma se si vende come lu pene dov'e' la crisi :asd:

Tutti in crisi tutti con l'iphone :victory:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

R: la notte dell'umiliazione

Messaggio da supercaif » ven set 28, 2012 8:32 am

Ulisso dopo un po anche una critica costruttiva diventa invidia

inviato dal mio galaxy multivitaminico
Immagine

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: KTM990SMT, R6 pista

Re: la notte dell'umiliazione

Messaggio da Frank_88 » ven set 28, 2012 9:10 am

invidia di non essere talmente idiota da buttare 1000€ in una presa in giro?
mah...
Immagine

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Messaggio da The flame » ven set 28, 2012 9:33 am

Frank_88 ha scritto:invidia di non essere talmente idiota da buttare 1000€ in una presa in giro?
mah...
se uno i 1000 euro li ha potra' spenderli come preferisce? o deve far finta di non avere una lira per far piacere a chi non si puo' permettere quella spesa?

mah...l'uva.... :fuori:
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

Mardox
Smanettone
Smanettone
Moto: SV650n K8 Tit.Grey
Nome: Gianni

Messaggio da Mardox » ven set 28, 2012 10:00 am

Dunque dunque, cosa volevo dire? ah sì, io penso che lo comprerò. Vivo oramai da anni nel mondo apple, mi piace quello che fanno, amo la tecnologia e mi piace il loro design, se posso permetterlo compro ciò che mi piace. Non m'interessa entrare nella diatriba Apple o altri, meglio o peggio. Di fatto me ne frego. Compro Apple perchè mi va, come come per le telecamere (professionali) compro sony perchè mi va ecc ecc. (premetto che uso tutti tipi di computer indistintamente l'unica differenza è che i MAC li uso per il mio specifico lavoro.
Scelgo sempre nella vita. In base ovviamente ad un mio metro di giudizio, non m'interessa che per altri sia giusto o sbagliato. E' il mio metro di giudizio e basta. Come non m'interessa criticare chi preferisce android, windows, jvc ecc ecc.
L'unica cosa certa è che non farò mai la fila di notte davanti ad un negozio per accaparrarmi l'iphone 5. Aspetterò che il mio fornitore mi chiami per andare a ritirarlo.
TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » ven set 28, 2012 10:05 am

Mardox ha scritto:Dunque dunque, cosa volevo dire? ah sì, io penso che lo comprerò. Vivo oramai da anni nel mondo apple, mi piace quello che fanno, amo la tecnologia e mi piace il loro design, se posso permetterlo compro ciò che mi piace. Non m'interessa entrare nella diatriba Apple o altri, meglio o peggio. Di fatto me ne frego. Compro Apple perchè mi va, come come per le telecamere (professionali) compro sony perchè mi va ecc ecc. (premetto che uso tutti tipi di computer indistintamente l'unica differenza è che i MAC li uso per il mio specifico lavoro.
Scelgo sempre nella vita. In base ovviamente ad un mio metro di giudizio, non m'interessa che per altri sia giusto o sbagliato. E' il mio metro di giudizio e basta. Come non m'interessa criticare chi preferisce android, windows, jvc ecc ecc.
L'unica cosa certa è che non farò mai la fila di notte davanti ad un negozio per accaparrarmi l'iphone 5. Aspetterò che il mio fornitore mi chiami per andare a ritirarlo.
47 minuti di applausi.. :clap: :clap:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: KTM990SMT, R6 pista

Messaggio da Frank_88 » ven set 28, 2012 10:18 am

The flame ha scritto:
Frank_88 ha scritto:invidia di non essere talmente idiota da buttare 1000€ in una presa in giro?
mah...
se uno i 1000 euro li ha potra' spenderli come preferisce? o deve far finta di non avere una lira per far piacere a chi non si puo' permettere quella spesa?

l'uva un dolce prepuzio umano, dato che non giro con un 3310 ;)
ognuno ha i suoi gusti e ragioni per fare le proprie scelte, ma a volte si passa il limite della decenza, io mi sentirei preso in giro dai proclami di Apple
Mardox ha scritto:Dunque dunque, cosa volevo dire? ah sì, io penso che lo comprerò. Vivo oramai da anni nel mondo apple, mi piace quello che fanno, amo la tecnologia e mi piace il loro design, se posso permetterlo compro ciò che mi piace. Non m'interessa entrare nella diatriba Apple o altri, meglio o peggio. Di fatto me ne frego. Compro Apple perchè mi va, come come per le telecamere (professionali) compro sony perchè mi va ecc ecc. (premetto che uso tutti tipi di computer indistintamente l'unica differenza è che i MAC li uso per il mio specifico lavoro.
ecco, questo ha senso!
Immagine

NaNNi
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR 1000rr HRC
Nome: Desire

Messaggio da NaNNi » ven set 28, 2012 10:38 am

Premetto che anche se li avessi, non spenderei mai 1000 euro per un telefono (ok, non è solo un telefono ma cambia poco) ma il ragionamento di Mardox non fa una piega...ognuno ha le sue "passioni"...quì c'è gente che spenderebbe 1000 eurozzi per una forcella supermegastrafiga o un impianto frenante CheFrenaSubitoAppenaPensoDiFrenareCheFigata! Ognuno è liberissimo di farci quello che vuole con i suoi soldi...ho amici che l'anno già acquistato...accetto ma non condivito!

De gustibus...
ImmagineImmagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » ven set 28, 2012 10:45 am

tequi ha scritto:
47 minuti di applausi.. :clap: :clap:

Standing ovation!!! :up: :up: :up:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » ven set 28, 2012 10:46 am

Che poi se vogliamo dirla tutta spesso si ciurla nel manico.. quasi mille euro costa il top di gamma..
Il 16 gb costa poco più di 700 euro.. certo.. sempre tanti. Ma un galaxy s3 costava all'uscita 699 euro.. un htc one s uguale.. i prezzi dei prodotti sono assolutamente allineati.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

sara23
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4

Messaggio da sara23 » ven set 28, 2012 10:48 am

Stending ovescion!!
Quello che non capisco io, è il fare la fila la notte per averlo...se lo prendi ora o tra 10 giorni non é la stessa cosa? :roll:

Inviato col pensiero ed un pò di vino...
Immagine

Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » ven set 28, 2012 10:52 am

La fila non la si fa solo per la roba mac.. la si fa per l'ultima playstation.. per la nuova xbox.. io non la farò mai ma posso capire che c'è gente che ha piacere a dire "sono stato il primo..". Fondamentalmente è esibizionismo e la cosa curiosa è che quelli che lo dovrebbero capire di più, i motociclisti (penso che siano poche le categorie più esibizioniste della nostra), non lo capiscono.

ZheBest
Smanettone
Smanettone
Moto: Sv 650 S(02)
Nome: Suzuki

Messaggio da ZheBest » ven set 28, 2012 10:54 am

Con mille euro ti compri una sv....xo no compriamo iphone e poi chiamiamo i amici con il addebito...fuori

Send from my Galaxy designed for Aliens.....inspired by Sv 650
Immagine Immagine

Mardox
Smanettone
Smanettone
Moto: SV650n K8 Tit.Grey
Nome: Gianni

Messaggio da Mardox » ven set 28, 2012 10:56 am

Però dobbiamo ricordarci, forse qualcuno l'ha dimenticato, che negli anni 90 un telefono costava intorno al milione di lire.
Erano altri tempi altra tecnologia e sopratutto non c'era campo :asd2:
Il mio primo telefono (praticamente una cabina telefonica con l'antenna) l'ho pagato 1.400.000 lire + un contratto salasso con la telecom, eppure...

edit:ve lo ricordate questo? Chi di voi non l'avuto? se non sbaglio costava 600.000 Lire
Immagine
Ultima modifica di Mardox il ven set 28, 2012 11:23 am, modificato 1 volta in totale.
TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » ven set 28, 2012 11:11 am

Se dovessi contare tutti i soldi che ho speso in cellulari.. il mio primo è stato il nokia cityman.. era il 1990.. pagato 2.850.000 lire..
Poi il motorola 8100... 8400.. 8700.. philips genie.. nokia 8210.. etc. etc.
Lasciando perdere il costo delle tariffe.. 1000 euro per un iphone di oggi sono "du spicci"..

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Messaggio da The flame » ven set 28, 2012 11:37 am

quoto il pensiero di mardox, infatti io lo prendero' probabilmente intorno a natale quando si spera avranno sistemato il problema del wifi (gravissimo tra l'altro per me), con un abbonamento a 12 mesi (mica 30 come in italia...ma siam matti trenta mesi di abbonamento??????), quello che intendevo dire e' che non capisco perche' la gente debba sempre andare a commentare i numerosi prepuzi umani degli altri..
qui c'e' gente che ha speso migliaia di euro per moto sportive super strafighe con tonnellate di accessori e frocerie varie quando poi anche un povero cristo con un'sv gli potrebbe girare intorno due volte in pista.... de gustibus! :wink:
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven set 28, 2012 12:18 pm

Frank_88 ha scritto:
The flame ha scritto:
mah...

l'uva un dolce prepuzio umano, dato che non giro con un 3310 ;)
ognuno ha i suoi gusti e ragioni per fare le proprie scelte, ma a volte si passa il limite della decenza, io mi sentirei preso in giro dai proclami di Apple
ecco, questo ha senso!

non e' questione di invidia. volessi comprarlo lo avrei in mano domani mattina. ma contestualmente lo avrei nel sedere. questo che non mi piace. e chi ti porta soldi e la pappa non glielo metti nel popo', o no?
quindi ognuno fa le sue scelte.

a parte il fatto che si puo' anche scegliere di avere senza tenere un comportamento indecoroso. e mi ripetero' allo sfinimento, abbiamo perso in questi ultimi decenni dignita' e decoro oltre a tante altre cose..
uno dei mali

poi non mi sentirei
"mi sento" preso per il kulo da apple questo si

e di prese per il kulo ne e' pieno il sito, ne e' piena anche quella mezza porcata di carta igienica che sta nelle confezioni e che non si legge quasi mai
dove si viene presi per il kulo dalla prima all'ultima parola

sto scrivendo da un mac ora. ma a meno di non trovare un nuovo prodotto che non mi prenda per il popo'e non escludo che ci possa essere un acquisto apple in un futuro lontano
ma la vedo dura con l'andazzo recente

come consumatore a suo tempo non mi ha rispettato

doveva acconsentire a cio' che volevo in prima battuta e senza fiatare, era un mio diritto

perche' e' cio' che avevamo pattuito contrattualmente, e non solo,
visto che per legge doveva comunque tenere un certo comportamento

ha preferito perdere un utente di lunga data che faceva i salti mortali dalla prima ora e mai aveva acquistato un pc

capisco che si compra l'iphone per sms, la foto, e la app per schiacciare pirulini col dito :asd:
e che siamo cosi' improscittati da non vederee. quello che vende non e' quello che offre e che io accetto di acquistare. soprattutto dopo che te l'ho pagato e strapagato

ma stiamo scherzando a far passare come eventi di rilievo una manica di imbecilli che fa la fila per giorni. che si fa fare la foto per cosa conquistato?
per averla presa nel deretano? :o

piuttosto impariamo a toglierci gli occhiali da sole quando siamo di fronte a qualcuno
a toglierci il cappello
e tante altre cosette.

imparate a far togliere gli occhiali da sole quando la gente vi sta davanti per parlarvi :roll:

ripeto non e' questione di invidia. e' questione che non mi va che stiamo diventando una massa di imbecilli. perche' poi se ci vedono tutti imbecilli come gia' ci vedono, ci rispettano ancora meno, che sia la multinazionale che sia il politico

e poi basta anche con sta cretinata, ma l'iphone tiene il valore io dopo un anno me lo rivendo a 400 e poi aggiungo poco per comprare il nuovo. ma imbecille che non sei altro ancora lo devi prendere e te lo devi godere e gia' fai le previsioni della svalutazione che te devi compra' il 6? :o
immaginate che c'e un cancelliere di un grosso tribunale in emilia romagna che ancora sta pagando le rate del 4. meglio che non dico altro va :fuori:

ultimo visto che mi son ricordato,
ancora adesso ci si lamenta che l'iphone se usato come dovrebbe, senza disablitare di tutto e di piu', a stento arriva a sera con la batteria.
chiediamoci perche' non ne fanno uno con una batteria piu' grossa e che duri almeno qualche giorno con uso intenso. mi date una risposta? chioediamoci il perche' :asd:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » ven set 28, 2012 12:50 pm

dei fottutissimi geni!! :sbrago:

http://video.repubblica.it/divertimento ... 309/104689" onclick="window.open(this.href);return false;

jessi james
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: exSVexTLoraGSXR1000
Nome: Andrea

Messaggio da jessi james » ven set 28, 2012 1:00 pm

con 1000 euro mi compro un nokkia 3310 e lo modifico.. :asd:
ImmagineImmagineJessi is back :pecorajump:

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » ven set 28, 2012 1:09 pm

comunque il punto non è comprarsi o non comprarsi l'iphone.

Per me è una càzzata perchè costa il 20% in più degli altri (trovatemi UNO che abbia comprato il galaxy S3 a 699 euro!! si assesta tra i 479 e i 599) e fa il 20% delle cose in meno, però ognuno ha le sue necessità e spende i soldi come vuole.

Ma se uno ha 1000 euro da buttare e quei 1000 euro se li è guadagnati, significa che il suo tempo vale molto e sprecarlo stando in coda per ore per un telefono che si può prendere online non ha assolutamente senso.

Obbiettivamente, se arrivasse qualcuno a dirvi "ho fatto 6 ore di coda per prendere l'iphone5 ma ne è valsa la pena, gli altri dovranno aspettare 3 giorni!!" cosa pensereste di quell'individuo?

io una mia idea ce l'ho :lol: :lol:

Rispondi