Frank_88 ha scritto:The flame ha scritto:Frank_88 ha scritto:invidia di non essere talmente idiota da buttare 1000€ in una presa in giro?
mah...
se uno i 1000 euro li ha potra' spenderli come preferisce? o deve far finta di non avere una lira per far piacere a chi non si puo' permettere quella spesa?
mah...l'uva....

l'uva un dolce prepuzio umano, dato che non giro con un 3310

ognuno ha i suoi gusti e ragioni per fare le proprie scelte, ma a volte si passa il limite della decenza, io mi sentirei preso in giro dai proclami di Apple
Mardox ha scritto:Dunque dunque, cosa volevo dire? ah sì, io penso che lo comprerò. Vivo oramai da anni nel mondo apple, mi piace quello che fanno, amo la tecnologia e mi piace il loro design, se posso permetterlo compro ciò che mi piace. Non m'interessa entrare nella diatriba Apple o altri, meglio o peggio. Di fatto me ne frego. Compro Apple perchè mi va, come come per le telecamere (professionali) compro sony perchè mi va ecc ecc. (premetto che uso tutti tipi di computer indistintamente l'unica differenza è che i MAC li uso per il mio specifico lavoro.
Scelgo sempre nella vita. In base ovviamente ad un mio metro di giudizio, non m'interessa che per altri sia giusto o sbagliato. E' il mio metro di giudizio e basta. Come non m'interessa criticare chi preferisce android, windows, jvc ecc ecc.
L'unica cosa certa è che non farò mai la fila di notte davanti ad un negozio per accaparrarmi l'iphone 5. Aspetterò che il mio fornitore mi chiami per andare a ritirarlo.
ecco, questo ha senso!
non e' questione di invidia. volessi comprarlo lo avrei in mano domani mattina. ma contestualmente lo avrei nel sedere. questo che non mi piace. e chi ti porta soldi e la pappa non glielo metti nel popo', o no?
quindi ognuno fa le sue scelte.
a parte il fatto che si puo' anche scegliere di avere senza tenere un comportamento indecoroso. e mi ripetero' allo sfinimento, abbiamo perso in questi ultimi decenni dignita' e decoro oltre a tante altre cose..
uno dei mali
poi non mi sentirei
"mi sento" preso per il kulo da apple questo si
e di prese per il kulo ne e' pieno il sito, ne e' piena anche quella mezza porcata di carta igienica che sta nelle confezioni e che non si legge quasi mai
dove si viene presi per il kulo dalla prima all'ultima parola
sto scrivendo da un mac ora. ma a meno di non trovare un nuovo prodotto che non mi prenda per il popo'e non escludo che ci possa essere un acquisto apple in un futuro lontano
ma la vedo dura con l'andazzo recente
come consumatore a suo tempo non mi ha rispettato
doveva acconsentire a cio' che volevo in prima battuta e senza fiatare, era un mio diritto
perche' e' cio' che avevamo pattuito contrattualmente, e non solo,
visto che per legge doveva comunque tenere un certo comportamento
ha preferito perdere un utente di lunga data che faceva i salti mortali dalla prima ora e mai aveva acquistato un pc
capisco che si compra l'iphone per sms, la foto, e la app per schiacciare pirulini col dito

e che siamo cosi' improscittati da non vederee. quello che vende non e' quello che offre e che io accetto di acquistare. soprattutto dopo che te l'ho pagato e strapagato
ma stiamo scherzando a far passare come eventi di rilievo una manica di imbecilli che fa la fila per giorni. che si fa fare la foto per cosa conquistato?
per averla presa nel deretano?
piuttosto impariamo a toglierci gli occhiali da sole quando siamo di fronte a qualcuno
a toglierci il cappello
e tante altre cosette.
imparate a far togliere gli occhiali da sole quando la gente vi sta davanti per parlarvi
ripeto non e' questione di invidia. e' questione che non mi va che stiamo diventando una massa di imbecilli. perche' poi se ci vedono tutti imbecilli come gia' ci vedono, ci rispettano ancora meno, che sia la multinazionale che sia il politico
e poi basta anche con sta cretinata, ma l'iphone tiene il valore io dopo un anno me lo rivendo a 400 e poi aggiungo poco per comprare il nuovo. ma imbecille che non sei altro ancora lo devi prendere e te lo devi godere e gia' fai le previsioni della svalutazione che te devi compra' il 6?
immaginate che c'e un cancelliere di un grosso tribunale in emilia romagna che ancora sta pagando le rate del 4. meglio che non dico altro va
ultimo visto che mi son ricordato,
ancora adesso ci si lamenta che l'iphone se usato come dovrebbe, senza disablitare di tutto e di piu', a stento arriva a sera con la batteria.
chiediamoci perche' non ne fanno uno con una batteria piu' grossa e che duri almeno qualche giorno con uso intenso. mi date una risposta? chioediamoci il perche'