pizza grillescion

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

pizza grillescion

Messaggio da Ulisse io » mar set 11, 2012 11:58 am

e gia' il ragionamento fila. trovi qualcuno che finalmente fa qualcosa ed appena fa lo si deve mettere alla porta per un altro incapace da istruire per metterlo alla porta pur egli appena si raccapezza ed inizia a fare :roll:

poi non mi torna manco il fatto del disoccupato

seguire la cosa comune non puo' essere dei ritagli di tempo d'altro se si vuol fare le cose a modo

e che si fa? uno rinuncia a tante cose come sentito ieri sera su la 7 e poi calcu nel popo' e via? lasciandolo per strada? :roll:

un ghedini ritorna al suo lavoro mai abbandonato e con piu' vento in vela di prima proprio per esser stato alla macchina del vento a girare la manovella per i propri uccelli diabetici :roll:

mah

http://www.corriere.it/politica/12_sett ... 2ff6.shtml

in ogni caso continueremo ad avere un futuro nero :sob:

e non e' questione di regole da rispettare. ma essere corretti nel non lasciare nessuno indietro. nel non abbandonare

vedi tuo figlio non ancora autosufficiente lo metti alla porta? :o

hai una discussione in casa, invece di discutere lo si bette alla porta con un vai da oggi uccelli dietetici tuoi?

facile modo di risolvere i problemi :asd:

a tutti piacerebbe chiudere porte, magari dando due tre mandate di serrattura per eliminare problemi e rompiballe :o
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

lungo68
Postatore di razza
Postatore di razza

Re: pizza grillescion

Messaggio da lungo68 » mar set 11, 2012 8:10 pm

:raggiante:
smanettare si ma con prudenza.....sempre

ImmagineImmagine

Rispondi