lo chiamano giornalismo

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

lo chiamano giornalismo

Messaggio da Ulisse io » lun set 10, 2012 3:01 pm

:o

http://www.macitynet.it/macity/articolo ... ac/aA62740
HP Spectre One, clone del futuro iMac?
di Mauro Notarianni | 10-9-2012
siamo al ridicolo. adesso il clone lo e' di qualcosa che non e' ancora uscito?:doh:

vero che e' una vretrina di pubblicita' di parte e quella pubblicita' e' fonte di sostentamento. ma cosi' ci si ricolidizza cazzarola :lollone:

Immagine
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: KTM990SMT, R6 pista

Re: lo chiamano giornalismo

Messaggio da Frank_88 » lun set 10, 2012 4:08 pm

probabilmente la frase gli è uscita maluccio (parecchio direi) ma non si può negare che lo stile riprenda moltissimo quello introdotto da apple...e lo dice un denigratore di apple ;)
Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Re: lo chiamano giornalismo

Messaggio da Ulisse io » lun set 10, 2012 4:54 pm

lo stile non e' per niente quello apple secondo me :asd:

quel piedistallo del monitor e' un obbrobrio :(

per distinguersi potevano fare un piedistallo minimale, ed una sola tastiera con tasti meccanici ma col piano tasti interamente capacitivo. digiti normalmente. ma tenendo le dita leggere sugli stessi si sposta il cursore.. e con i click soft senza pigiare tasto alcuno selezioni ed altre funzioni premendo contemporaneamente un tasto hp inedito dal colore differente :smilone:

apple sta all'innovazione come i politici alla collettivita' :asd:
sa vendere, questo si. ma sono loro bravi? o i cittadini sovrani deficienti? :asd:

http://www.tomshw.it/cont/news/la-banda ... 564/1.html e siamo nel 2012! tutti esperti di tecnologia, telefonini intelligenti e dispositivi faceonline :asd:

ma questo ed altri indizi mi fanno pensare che siamo noi deficienti e non loro bravi :(
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: KTM990SMT, R6 pista

R: lo chiamano giornalismo

Messaggio da Frank_88 » lun set 10, 2012 9:23 pm

Che la Apple sia maestra nello spacciarti per rivoluzionario roba trita e ritrita non è in dubbio, ma alla fine vende perché siamo un popolo di pecore e perché cambiando il vestito ad una vecchia baldracca la spaccia per Belen

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Immagine

Rispondi