xcarbon vs mb-air 1 - 0

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

xcarbon vs mb-air 1 - 0

Messaggio da Ulisse io » dom ago 19, 2012 12:07 pm

lenovo batte apple a mani basse :megacool:

Lenovo RapidCharge, per cinque ore di autonomia con soli 35 minuti di ricarica

Immagine

Immagine

:victory:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Re: xcarbon vs mb-air 1 - 0

Messaggio da pike » dom ago 19, 2012 12:55 pm

Brutto stercolino verde, linkare da dove proviene la notizia no, eh?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » dom ago 19, 2012 1:05 pm

pike ha scritto:Brutto stercolino verde, linkare da dove proviene la notizia no, eh?
pike ha scritto:Brutto stercolino verde, linkare da dove proviene la notizia no, eh?
ma se metto sempre la fonte col link. effettivamente qui manca, dopo aver fatto il copia m'e sfuggito l'incollaggio :(

intanto che lo trovo, mi tocca farti una domanda :lol2:

ma se si ricarica in cosi' poco tempo non sara' che la batteria (integrata apple stile :-? ) dura meno come cicli di carica? non sara' poco salutare una ricarica cosi' rapida alla batteria? :roll:

fonte lenovo :smilone:

http://shop.lenovo.com/itind/it/it/lear ... x1-carbon/
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » dom ago 19, 2012 1:10 pm

e nello stesso spazio del 13 c'e uno schermo 14. l'unica coniglionata che l'antiriflesso e' opzionale..
invece del contratrio.
ma non possono mettere sti cavolo di specchi come scelta opzionale e non viceversa?

praticamente tocca pagare di piu' per avere uno schermo natiur. quello trattato te lo fan pagar meno. certo che i produttori ci considerano proprio di sopraffina intelligenza :(

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » dom ago 19, 2012 1:24 pm

Ulisse io ha scritto:intanto che lo trovo, mi tocca farti una domanda :lol2:

ma se si ricarica in cosi' poco tempo non sara' che la batteria (integrata apple stile :-? ) dura meno come cicli di carica? non sara' poco salutare una ricarica cosi' rapida alla batteria? :roll:
A me tocca risponderti...

Ma che caxxo vuoi che ne sappia io??? :lol:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » dom ago 19, 2012 2:26 pm

pike ha scritto:
Ulisse io ha scritto:intanto che lo trovo, mi tocca farti una domanda :lol2:

A me tocca risponderti...

Ma che caxxo vuoi che ne sappia io??? :lol:
oramai sei l'esperto informatico :frustate:

oramai se mi dovessero chiedere qualcosa pur non sapendo rispondere prendo tempo. dico solo di avere tempo, il tempo di mandare un mp :lol2:
che poi uno rimarrebbe cosi', pensando e che e' un emmepi' :o

lo compongo, poi premo questo pulsante :asd:

e parte l'MP :asd:

Immagine

e poi aspetto la risposta :oops:

anche se di recente mi rispondi un po complicato coi termini tecnici che poi mi tocca uscire pazzo per leggere roba che con lettura veloce e' incomprensibile :frustate:

questo per i miei fan :victory:

gia', fino ad ora non mi ha mandato a caga...biiiipppp!!..re e mi risponde sempre alle mie domante contorte con l'italiano dantesco :oops:

Rispondi