spremere i limoni quando il succo e' gia' finito

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

spremere i limoni quando il succo e' gia' finito

Messaggio da Ulisse io » sab ago 04, 2012 12:26 pm

immaginate un tequi nella sua cucina che sta preparando il te, si spreme il limone, ma essendo quasi le 5, e non potendo uscire per andare a comprarne altri, mentre voi siete in salotto e vi sta preparando il Vostro di te gli viene la genialata di spremere il medesimo limone :o
ma lui non si accarge che vedendolo tardare, vi siete alzati, portati verso la porta del cucinotto, e lo state scrutando :o

al che pensate,
ma e' imbecille, ma se lo ha gia' spremuto fino all'osso per il suo di te :fuori:

e qui la gente inizia a pensare a male

tequi e' un tirchio

oppure potrebbe spingersi ben oltre sino a pensare

che tequi e' un pazzo, come nel fil di toto' per eccellenza :smilone:

ora mi direte, ma che cazzarola centra. ed io dall'alto della mia ignoranza animale mi chiedo :sospetto:

Imu: aliquota potrebbe passare dal 7,6 per mille al 10,6
Presidente Cna Veneto a Comuni, congelare aliquote se no aziende muoiono
02 AGOSTO 2012
Fonte: ANSA

perche' loro che ugualmente spremolo limoni gia' spremuti, che cercano di trovare il succo dove palesemente il succo non lo si puo' trocare
sono considerati geni, condottieri del bene comune, pagati e strapagati :o

sono malato io che ci vedo dei deficienti che stanno affossandoci ancor piu' di come ci siamo affossati? :fuori:

non era piu' diligente mettere il gioco il proprio succo, o se gia' mischiato al proprio te, fare un orgia dei due te in una unica tazzona e ritazzarla successivamente in altre due per avere due te magari bevibili o forse pure buoni? :smilone:

altro che tequi e la sua proiezione sul budino :sospetto:

Immagine

solo i politici potrebbero pensare di tirarci fuori altro succo :asd:

a meno di non volerci appositamenta far mangiare la m e r d a spapazzandoci le cortecce :asd:

o come nelle bustine del grana padano macinato, o del parmiggiano, dove a differenza delle foto, ci si macina anche le scorze perche' i soldi son soldi :lollone:

ovvio che le bustine di grana le prendo anche io, pur sapendo, perche' quelle mi posso permettere :doh:

non sono mica sce mo, mi si perderebbe troppo formaggio attaccato alla grattuggia :sospetto:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Rispondi