ancora un po' incavolato

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

ancora un po' incavolato

Messaggio da sniper765 » lun lug 30, 2012 9:49 pm

perchè i miei genitori non hanno voluto comprarmi il phanotm f 12 malaguti a 14 anni, questo qua:
Immagine
il vero, l'originale e non quello nuovo tutto bello fighetto.
ebbene mi sta prendendo la voglia di comprarlo adesso, metterlo in garage e averlo lì solo per il gusto di dire che il 50ino l'ho avuto/l'ho pure io...
il prurito s'è scatenato quando oggi sono andato a trovare un mio amico che ce l'ha (versione capirex, coattissimo), ad averci avuto il tempo glielo avrei rimesso in moto e mi ci sarei fatto un bel giretto solo per riassaporare quanto e come va un cinquantino col variatore.
vorrei comprarlo ma non devo farlo, non posso farlo, fermatemi!
:dubbi:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Re: ancora un po' incavolato

Messaggio da Ulisse io » lun lug 30, 2012 9:55 pm

c'e la crisi e potresti trascinare l'italia nel baratro comprandolo :sob:
ora il destino del paese e' in quel cinquantino :asd:

fermatelo :stop:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » lun lug 30, 2012 10:00 pm

Ulisse io ha scritto:c'e la crisi e potresti trascinare l'italia nel baratro comprandolo :sob:
ora il destino del paese e' in quel cinquantino :asd:

fermatelo :stop:
oddio che responsabilità mi stai caricando...
però pensandoci bene tra il ritargarlo, il bollo (anche se poco) ecc ecc lo Statarello incasserebbe soldi, o no?

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

R: ancora un po' incavolato

Messaggio da supercaif » lun lug 30, 2012 10:01 pm

Io ho ancora il mio f10...

inviato dal mio galaxy multivitaminico
Immagine

Insane
Smanettone
Smanettone
Moto: Sv 650s

Messaggio da Insane » lun lug 30, 2012 10:03 pm

io ho il mio fiammante Aerox R (ha anche il mono a gas regolabile, freni a disco avanti e dietro gomme pilot di serie e tutte le frocerie necessarie per fare il figo a 14 anni :asd:) riverniciato completamente e tirato a lucido qualche anno fà a seguito di una mega caduta :roll: son scivolato su un curvone a seguito di un rettilineo, non solo non ho frenato non ho nemmeno chiuso di un filo il gas!! morale della favola la gomma è finita e lo scooter si è fatto una bella capriola giù per un dirupo di 4-5 metri :testacalda:... ora però è a dir poco bellissimo!! prima dell'essevu lo usicchiavo d'estate e mi divertito sempre tantissimo.. poi con l'essevu ho tolto l'assicurazione :noia: ed è parcheggiato lì nel box di fianco alla mia piccola SV.. :fuori: :fuori: :fuori: :fuori:
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..

Insane
Smanettone
Smanettone

Messaggio da Insane » lun lug 30, 2012 10:05 pm

Insane ha scritto:io ho il mio fiammante Aerox R (ha anche il mono a gas regolabile, freni a disco avanti e dietro gomme pilot di serie e tutte le frocerie necessarie per fare il figo a 14 anni :asd:) riverniciato completamente e tirato a lucido qualche anno fà a seguito di una mega caduta :roll: son scivolato su un curvone a seguito di un rettilineo, non solo non ho frenato non ho nemmeno chiuso di un filo il gas!! morale della favola la gomma è finita e lo scooter si è fatto una bella capriola giù per un dirupo di 4-5 metri :testacalda:... ora però è a dir poco bellissimo!! prima dell'essevu lo usicchiavo d'estate e mi divertito sempre tantissimo.. poi con l'essevu ho tolto l'assicurazione :noia: ed è parcheggiato lì nel box di fianco alla mia piccola SV.. :fuori: :fuori: :fuori: :fuori:

nel caso non l'avessi capito.. compralo!!! magari prendine uno da mettere a posto.. è una cavolata mettere le mani sui 50ini io ne ho modificati di cotti e di crudi!! con mio cugggggggggino mettemo anche il blocco motore di un exagon 180 sotto il telaio di uno zip... faceva 140 ma aveva più coppia dell'SV! :D

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » lun lug 30, 2012 10:25 pm

Insane ha scritto:
Insane ha scritto:io ho il mio fiammante Aerox R (ha anche il mono a gas regolabile, freni a disco avanti e dietro gomme pilot di serie e tutte le frocerie necessarie per fare il figo a 14 anni :asd:) riverniciato completamente e tirato a lucido qualche anno fà a seguito di una mega caduta :roll: son scivolato su un curvone a seguito di un rettilineo, non solo non ho frenato non ho nemmeno chiuso di un filo il gas!! morale della favola la gomma è finita e lo scooter si è fatto una bella capriola giù per un dirupo di 4-5 metri :testacalda:... ora però è a dir poco bellissimo!! prima dell'essevu lo usicchiavo d'estate e mi divertito sempre tantissimo.. poi con l'essevu ho tolto l'assicurazione :noia: ed è parcheggiato lì nel box di fianco alla mia piccola SV.. :fuori: :fuori: :fuori: :fuori:

nel caso non l'avessi capito.. compralo!!! magari prendine uno da mettere a posto.. è una cavolata mettere le mani sui 50ini io ne ho modificati di cotti e di crudi!! con mio cugggggggggino mettemo anche il blocco motore di un exagon 180 sotto il telaio di uno zip... faceva 140 ma aveva più coppia dell'SV! :D
dico la verità, è quello che vorrei fare, prenderne uno a poco e rimetterlo a posto pian piano, magari [quasi] come la malaguti lo aveva fatto...
oggi rivedendo quello del mio amico mi sono ricordato uanto mi piacesse quel cinquantino e quanto me lo sognassi anche la notte...

Immagine

wesiscreazy
Smanettone
Smanettone
Moto: MV Brutale 800
Nome: Fred

Messaggio da wesiscreazy » mar lug 31, 2012 11:29 am

Compralo ed usalo per andare al bar. Se avessi più spazio in casa me ne prenderei uno anch'io!

^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Messaggio da ^Juza^ » mar lug 31, 2012 11:38 am

Compralooooooooooooooooooooo ......
non puoi capire quanto mi pianse il cuore risitemare il mio typhoon per venderlo ....

quando se lo sono venuti a prendere ...no ho voluto esserci .... :_(

e parliamo di un paio di ani fà è ...

ora s epotessi mi ricomprerei uno scooterino vecchio stile.... e lo rivernicerei un giorni si e l'altro pure.. visto che mio padre non me lo ha maifatto fare -.- ....doveo lasciarlo tutto originale
e sono figlio di carrozziere è!.....
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » mar lug 31, 2012 11:55 am

il mio primo mezzo a due ruote è stato il tmax :lol:
Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator

Messaggio da ^Juza^ » mar lug 31, 2012 11:57 am

sei proprio meridionale!
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » mar lug 31, 2012 11:59 am

^Juza^ ha scritto:sei proprio meridionale!

orgolioso di essere meridionale :lol:
Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator

Messaggio da ^Juza^ » mar lug 31, 2012 12:07 pm

...detto mentre con la lupara in mano mangi un pezzo di parmiggggggggiana con l'altra?
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » mar lug 31, 2012 2:08 pm

io vi scrivo "fermatemi" e voi mi dite "compralo"???
ma allora non mi volete bene...

comunque forse farò un bel giochino, vediamo se il mi amico mi molla il suoi f12 capirex gli tiro via quelle carene cessose e ce ne metto di verniciate bene... quello è perfetto.

Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » mar lug 31, 2012 3:13 pm

Minchia tiene la strada meglio dell'SV :lol:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar lug 31, 2012 4:19 pm

sniper765 ha scritto:io vi scrivo "fermatemi" e voi mi dite "compralo"???

comunque forse farò un bel giochino, vediamo se il mi amico mi molla il suoi f12 capirex gli tiro via quelle carene cessose e ce ne metto di verniciate bene... quello è perfetto.

la vita e' fatta per togliersi gli sfizi nei limiti del possibile. hai voglia di riaverne uno. e tanti sfizi si puo' toglierseli da grandi 8)
trovane uno usato acciaccato da due soldi, va a caccia di pezzi usati, te lo rivernici, possibilmente sulla base di tua idea, di tuo disegno, e mentre lo riporti a nuova vita ti stragodi il momento. senza fretta, pian piano cerchi i pezzi a due soldi, monti e rismondi, e ti godi e gusti il tutto fino all'orgasmo finale di vedere la TUA creatura, il tuo giochino. poi decidi se tenerlo come soprammobile in garage o in salotto, se usarlo per farci quotidianamente o settimanalmente la spesa, o per andarci al lavoro quando si puo'. perggiore delle ipotesi te lo rivendi, riprendi lo speso trattenendo il - cosa di non poco conto - il goduto. se vuoi ancora di piu' entri in un bar e ti fai un lucano, anche se per farti un lucano dovresti andare in un bar del sud, con tutti i pericoli de caso :sospetto:
insomma, anche io non me la sento piu' di sconsigliarti :asd:
ed al diamine la crisi, tando mi sa che andra' tutto comunque a putt...biiippp!...ne, quindi goda finche' puoi, che dopo morto non si sa cosa accade :(

potresti anche postarci l'evoluzione sul forum, foto dopo foto, momento dopo momento :sigaretta:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Insane
Smanettone
Smanettone

Messaggio da Insane » mar lug 31, 2012 5:12 pm

nikovic ha scritto:

Minchia tiene la strada meglio dell'SV :lol:
:asd:

questa è la versione che ho io, però ho tolto da subito tutti gli adesivi del dottore per lasciare solo il blu con le strisce e i dettagli gialli..

http://cdn.yamaha-motor.eu/design-cafe/ ... 5%20PS.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Ho anche il contagiri! 8)

ecco la descrizione.. http://www.yamaha-motor.eu/designcafe/i ... lse&page=1" onclick="window.open(this.href);return false;

comunque... non pensarci su, se hai le possibilità... prendilo!!

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » mar lug 31, 2012 7:46 pm

quell'aerox lo aveva un mio amico, il bastardo non ha mai voluto farmelo guidare...
e si che, nonostante non avessi un 50ino mio, di motorini ne ho guidati un bel po'.

Immagine

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » mar lug 31, 2012 7:48 pm

Ulisse io ha scritto:
sniper765 ha scritto:io vi scrivo "fermatemi" e voi mi dite "compralo"???

la vita e' fatta per togliersi gli sfizi nei limiti del possibile. hai voglia di riaverne uno. e tanti sfizi si puo' toglierseli da grandi 8)
trovane uno usato acciaccato da due soldi, va a caccia di pezzi usati, te lo rivernici, possibilmente sulla base di tua idea, di tuo disegno, e mentre lo riporti a nuova vita ti stragodi il momento. senza fretta, pian piano cerchi i pezzi a due soldi, monti e rismondi, e ti godi e gusti il tutto fino all'orgasmo finale di vedere la TUA creatura, il tuo giochino. poi decidi se tenerlo come soprammobile in garage o in salotto, se usarlo per farci quotidianamente o settimanalmente la spesa, o per andarci al lavoro quando si puo'. perggiore delle ipotesi te lo rivendi, riprendi lo speso trattenendo il - cosa di non poco conto - il goduto. se vuoi ancora di piu' entri in un bar e ti fai un lucano, anche se per farti un lucano dovresti andare in un bar del sud, con tutti i pericoli de caso :sospetto:
insomma, anche io non me la sento piu' di sconsigliarti :asd:
ed al diamine la crisi, tando mi sa che andra' tutto comunque a putt...biiippp!...ne, quindi goda finche' puoi, che dopo morto non si sa cosa accade :(

potresti anche postarci l'evoluzione sul forum, foto dopo foto, momento dopo momento :sigaretta:
mi sa proprio che lo farò, alla fine il phantom era il mio sogno da 14enne, ancora oggi mi suscita quel qualcosa che è difficile da spigare.
si farà, non saprei indicare esattamente i tempi ma si farà.

Immagine

wesiscreazy
Smanettone
Smanettone
Moto: MV Brutale 800
Nome: Fred

Messaggio da wesiscreazy » gio ago 02, 2012 9:14 am

Il mio sogno è sempre stato lui http://www.motousate.it/thumbs/500x400/309043.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; mio cugggggino ne aveva uno all'epoca e devo dire che era fenomenale! 8)

Rispondi