“Made in Germany”

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

“Made in Germany”

Messaggio da Ulisse io » gio lug 19, 2012 6:40 pm

http://www.ilpost.it/2012/07/19/il-traf ... uti-umani/

Questo e altri elementi hanno rivelato un commercio internazionale di organi e tessuti rivenduti a centri chirurgici medici ed estetici, che parte dall’Ucraina, passa in Germania per la lavorazione dei tessuti e arriva negli Stati Uniti, nelle mani di RTI che poi rivende “il prodotto” finito in tutto il mondo per essere impiantato. Per ogni cadavere trafugato si possono guadagnare fino a 10 mila dollari tramite i contatti in ospedali, obitori e camere mortuarie. Anche le aziende di pompe funebri hanno collaborato al prelievo di parti e tessuti.....

.....Gli Stati Uniti sono il più grande fornitore di tessuti umani, con circa due milioni di pezzi venduti ogni anno. E la cifra è raddoppiata negli ultimi dieci anni. Le aziende del settore, oltre a vendere ad altri centri i tessuti, promuovono anche direttamente dei trattamenti, ad esempio trapianti di cornee per i ciechi o la ricostruzione di tendini per chi si rompe un ginocchio. Si vendono circa 2 milioni di prodotti derivati da tessuti umani ogni anno.

:stop:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Re: “Made in Germany”

Messaggio da Robindohh » ven lug 20, 2012 1:03 am

Vomito
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

Mardox
Smanettone
Smanettone
Moto: SV650n K8 Tit.Grey
Nome: Gianni

Messaggio da Mardox » ven lug 20, 2012 4:34 am

io ho un po' di pelle che m'avanza quasi quasi posto qui in mercatino:
Vendesi miglior offerente parti di pelle e di organi, base d'asta 8000$ mm² , spese di spedizione a parte. :pecorajump:
TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven lug 20, 2012 9:38 am

Mardox ha scritto:io ho un po' di pelle che m'avanza quasi quasi posto qui in mercatino:
Vendesi miglior offerente parti di pelle e di organi, base d'asta 8000$ mm² , spese di spedizione a parte. :pecorajump:

se', ottomila dollari (o euro visto il cambio 1 : 1) al millimetro quadrato :asd:

e che hai la pelle come il sedere dei neonati? :asd:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Mardox
Smanettone
Smanettone
Moto: SV650n K8 Tit.Grey
Nome: Gianni

Messaggio da Mardox » ven lug 20, 2012 10:26 am

:pecorajump: sconto del 20% compri ora e inizi a pagare a Settembre in dieci comode rate :pecorajump:
TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » ven lug 20, 2012 10:48 am

"a disposizione grande stock di pisello, vendo sezioni in eccesso a modico prezzo"

:megacool:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven lug 20, 2012 12:30 pm

killeradicator ha scritto:"a disposizione grande stock di pisello, vendo sezioni in eccesso a modico prezzo"

ok, e' in arrivo un incaricato della "piu' pisello per tutti s.n.c." per il prelievo del materiale :asd:

Immagine

:asd:

wesiscreazy
Smanettone
Smanettone
Moto: MV Brutale 800
Nome: Fred

Messaggio da wesiscreazy » dom lug 22, 2012 10:23 pm

Ulisse io ha scritto:
killeradicator ha scritto:"a disposizione grande stock di pisello, vendo sezioni in eccesso a modico prezzo"

ok, e' in arrivo un incaricato della "piu' pisello per tutti s.n.c." per il prelievo del materiale :asd:

Immagine

:asd:
Lorena Bobbit: il ritorno.

Rispondi