E l'Eni svende il pieno nel week end
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/06 ... re/271397/
Intanto la benzina gliela lascio in pompa anche al sabato

Comunque io un petroliere con le pezze al chulo non l'ho mai visto

E voi?

ma lo sai che c'hai ragione!!!!supercaif ha scritto:non è che il casco è scaduto?
invidia :_(solenero2 ha scritto:io qui a torino vedo molte piu' biciclette in giro e il treno dei pendolari che prendo quasi tutte le mattine è da un anno a questa parte sempre piu' pieno...pensate che fino a circa 3 anni fa' io ero uno di quelli che faceva almeno 1000km-mese in moto per andare a lavoro...da 3 anni uso bici-treno e metro...
doppia invidia :_( :_(gabbo40 ha scritto:Io da quando ho iniziato a prendere la metro mi sto facendo una cultura.
Non ho mai letto così tanti libri uno appresso all'altro.
Tanto che me s'è gonfiata la capoccia e nun m'entra più er casco!!
pure tu non vuoi più essere in grado di infilarti il casco?^Juza^ ha scritto:doppia invidia :_( :_(gabbo40 ha scritto:Io da quando ho iniziato a prendere la metro mi sto facendo una cultura.
Ulisse io ha scritto:tutto vero ma non proprio per tutti tutti
l'italiano e' uno strano animale
e ci tiene alla qualita' del vivere
diciamo che piuttosto che andare a lavorare in auto, o andare al ristorante con gli amicili sempre in auto,
preferisce le millemila peripezzie, bici in spalla su campo sterrarto, strada, arriva in stazione treno, poi autobus,
non si sa se arriva,
ma se arriva,
cascasse il mondo, ci arriva, anche al tavolo del ristorante, con un bell'iPhone 7G, o col galaxy S IIIIIIIII
e chiede scusa del ritardo dicendo che il gippone e' dal meccanico![]()
quanto invece non gli han concesso il mutuo per la benzina perche' ancora in ritardo con le rate dell'iPhone![]()
Comunque e' il bello di essere italiani
si è una prerogativa... parto dalla testa e vedo se leggendo proprio tanto tanto tanto poi finisco per dover comprare le mutande di due taglie più grandigabbo40 ha scritto:pure tu non vuoi più essere in grado di infilarti il casco?^Juza^ ha scritto:doppia invidia :_( :_(gabbo40 ha scritto:Io da quando ho iniziato a prendere la metro mi sto facendo una cultura.
occhio che se leggi roba noiosa poi nelle mutande ti si gonfiano le cose sbagliate.^Juza^ ha scritto:si è una prerogativa... parto dalla testa e vedo se leggendo proprio tanto tanto tanto poi finisco per dover comprare le mutande di due taglie più grandigabbo40 ha scritto:pure tu non vuoi più essere in grado di infilarti il casco?^Juza^ ha scritto:doppia invidia :_( :_(gabbo40 ha scritto:Io da quando ho iniziato a prendere la metro mi sto facendo una cultura.
Dipende da cosa ti piace.^Juza^ ha scritto:mmm non ci avevo pensato ....
![]()
consigli di lettura?
io mi ero scaricato tutte e pagine interessanti di yahoo answer