Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
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plandro82
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da plandro82 » mer giu 06, 2012 2:59 pm
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Pal
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da Pal » mer giu 06, 2012 4:59 pm

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lungo68
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da lungo68 » mer giu 06, 2012 9:21 pm
bello stile e bello anche il casco

smanettare si ma con prudenza.....sempre


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plandro82
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da plandro82 » mer giu 06, 2012 10:04 pm
il problema è mettere in pratica la teoria!!
una cosa che ho notato è che quando cerco di scendere ancora con la moto tende a scivolare con entrambe le gomme... ho pensato alla pressione delle gomme.. voi a quanti bar le mettete quando uscite?
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sniper765
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da sniper765 » mer giu 06, 2012 10:20 pm
plandro82 ha scritto:il problema è mettere in pratica la teoria!!
una cosa che ho notato è che quando cerco di scendere ancora con la moto tende a scivolare con entrambe le gomme... ho pensato alla pressione delle gomme.. voi a quanti bar le mettete quando uscite?
il manuale canta:
2.25 bar ant
2.5 bar post
io le tengo (conti sportattack)
2.3 ant
2.5 post
e per la mia guida scarsa vanno benone.
mi pare di ricordare però che le dunlop richiedano pressioni più basse (ma non mi pare tu usi dunlop).
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lucb500
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da lucb500 » mer giu 06, 2012 11:17 pm
in pista uso 2.1 ant e 1.9 post.
per uscite sportive su strada starei sui 2.3/2.1
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plandro82
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da plandro82 » mer giu 06, 2012 11:25 pm
addirittura più gonfio l'anteriore?
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lucb500
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da lucb500 » mer giu 06, 2012 11:49 pm
sì , sono le pressioni che mediamente si usano solitamente in pista.
con 2.5 al posteriore avrai una buona resa kilometrica ma grip limitato.........con pressioni più basse la carcassa flette ,hai maggior appoggio e si scalda meglio
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jallow
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da jallow » sab giu 09, 2012 1:53 pm