viabilità per visita del papa

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

viabilità per visita del papa

Messaggio da supercaif » ven giu 01, 2012 10:12 am

ditemi voi, se per sto "santo uomo", che è a 4 ore di treno da milano, mi tocca star rinchiuso in casa 2 giorni

http://corrieresesto.wordpress.com/2012 ... ade-forse/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

sono furioso
Ultima modifica di supercaif il ven giu 01, 2012 3:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: viabilità per visita del papa

Messaggio da Tequi » ven giu 01, 2012 10:17 am

supercaif ha scritto:ditemi voi, se per sto pirla, che è a 4 ore di treno da milano, mi tocca star rinchiuso in casa 2 giorni

http://corrieresesto.wordpress.com/2012 ... ade-forse/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

sono furioso
Piccolo assaggio di quello che tocca spessissimo a noi romani fra papa, manifestazioni, politica, cavallette, etc... ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

uga78
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: sv 650 n 2001
Nome: Francesco

Messaggio da uga78 » ven giu 01, 2012 10:58 am

Ne so qualcosa visto che per il 13 Maggio(mio compleanno) è venuto anche a Sansepolcro. Per fortuna una visita breve, ma è bastata per congelare tutta la città e le zone limitrofe. Uno spreco di soldi vergognoso. Hanno "sigillato" tutti i tombini (due punti di saldatuta sulla ghisa, un tirone e veniva via tutto) e i gabbiottini di luce e gas lungo tutto il percorso. Bandierine, bandane, cappellini, striscioni, bandiere ai balconi per 30 minuti dsi visita. Doveva andare anche al santuario della Verna e invece ha saltato (causa maltempo).

Piccolo aneddoto:
Il venerdì ero con mia figlia in un giardino a fianco dell'aereoporto dove doveva atterrare con il papa-cottero e sono arrivate 12(dodici) auto tra polizia e servizio d'ordine (la più piccola era un BMW 320) con 4-5 agenti ognuna. Gli agenti si guardavano intorno e parlavano solo tra di loro, sembravano alieni, poi l'Arianna (visto che non si vergogna di niente) si è infilata in mezzo ad uno dei loro gruppetti e ha seminato il panico facendo il suo ruggito del leone. Una scena che mi ha fatto scompiscare dalle risate. Ho parlato con uno degli agenti e mi ha confermato quanto sospettavo, sono soldi buttati.
:testacalda:
L'uomo che non coltiva l'abitudine di pensare perde il più grande piacere della vita.
Arianna e Gessica sono la mia patria del cuore.

Geme1
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Cbr600rr/ex sv650s
Nome: la viziata

Messaggio da Geme1 » ven giu 01, 2012 11:02 am

Io abito proprio a due passi dallo stadio......quindi devo considerare di far scorta di cibo per due giorni dato che sarà impossibile uscire di casa??
Immagine

da Sic "Mi piacerebbe essere ricordato come uno che in gara sapeva emozionare"

Maestro Oogway " ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono…per questo si chiama presente!”

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » ven giu 01, 2012 11:12 am

e mi raccomando: tapparelle abbassate, non uscite di casa, tombini sigillati, e fatevi il segno della croce.

malimortacciloro....

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » ven giu 01, 2012 11:12 am

Mi diceva un mio amico ieri che già da viale zara han tolto i cestini per paura delle bombe.

Poi coi soldi di 'sta pacchianata, poteva aiutare l'Emilia :-?

Immagine
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » ven giu 01, 2012 12:24 pm

_GM_ ha scritto:Mi diceva un mio amico ieri che già da viale zara han tolto i cestini per paura delle bombe.

Poi coi soldi di 'sta pacchianata, poteva aiutare l'Emilia :-?

http://www.lavocedellisola.it/wp-conten ... Bresso.jpg
ma chi, quello là???
saichecazzoglienefrega...
è questa la cosa che mi fa imbestialire, tante chicchiere e zero fatti.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

berna986
Piegatore
Piegatore
Moto: gsx r 1000 k7

Messaggio da berna986 » ven giu 01, 2012 1:56 pm

CHE SKIFO!!!!!!!

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » ven giu 01, 2012 3:24 pm

Dieci cose da non fare durante la visita del Papa a Milano :lol:

http://www.02blog.it/post/10073/dieci-c ... a-a-milano" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
02blog.it ha scritto:Il Papa in visita a Milano e Bresso stravolgerà la tranquilla routine dei weekend in città e hinterland. Se non sarete tra le migliaia di pellegrini che si raduneranno al campo volo, per evitare di finire in prima pagina fotografati con una camicia di forza, potrebbe essere saggio prendere in considerazione questo elenco di cose da non fare il 2 e 3 giugno.

1) Organizzare una battaglia di soft air al Parco Nord: i servizi di sicurezza vaticani sono tra i più efficienti del mondo. Hanno l’ispettore Callaghan come mascotte.

2) Passeggiare per Cinisello Balsamo indossando una maglietta dei Cradle of Filth: non è la giornata giusta per incaponirsi nella difesa dei gruppi death metal ingiustamente accusati di satanismo.

3) Cercare un atterraggio spettacolare al campovolo con il proprio aliante: la contraerea schierata per l’occasione non farà differenza tra le vostre acrobatiche evoluzioni e un tentativo di incursione della Luftwaffe.

4) Provare a stabilire il proprio record di impennate in viale Zara: l’infrazione elevata in quei due giorni non sarebbe per guida pericolosa, ma per terrorismo internazionale.

5) Fare un giro con la vostra Fiat Mefistofele nella zona rossa: al di là del nome, in tempi di Area C sarebbe una provocazione inaccettabile andare in giro con un motore da 20 mila cc di cilindrata.

6) Fare la gibigianna al palco del pontefice dalle finestre che si affacciano sul parco: nonostante abbiamo scoperto che l’obbligo di tenere giù le tapparelle sia una leggenda metropolitana, i dispetti fanciulleschi non sono graditi al galateo.

7) Presentarsi al raduno travestiti da cardinali: è vero, con tutti gli scandali che scoppiano in Vaticano di questi tempi, forse in una sfida di moralità con dei porporati sareste competitivi… ma sapete che caldo, con quella tonaca?

8 ) Vendere copie di lotta comunista tra la folla: da quando è caduto il Muro, anche il comunismo è una questione di fede e quegli altri sono professionisti con duemila anni di pratica, non ci sarebbe partita.

9) Improvvisarsi bibitaro vendendo mignon di acquasanta: il Papa ha promesso l’indulgenza plenaria a tutti i fedeli che parteciperanno alla messa del campo volo, quel carico di bottigliette resterebbe invenduto e poi chi se lo riporta a casa?

10) Gironzolare per il campovolo con un ghettoblaster che spara The number of the beast degli Iron Maiden: anche se quel disco è risultato il miglior album inglese degli ultimi sessant’anni, per l’occasione sarà più apprezzato un bel Symbolum 77!

Scherzi a parte, buona giornata con Benedetto XVI a tutti quelli che parteciperanno e un invito alla pazienza per tutti gli anticlericali: dopo tutto era dal 1984 che un Papa non veniva a Milano!
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

Essevuista Inside

R: viabilità per visita del papa

Messaggio da Essevuista Inside » ven giu 01, 2012 3:27 pm

supercaif ha scritto:ditemi voi, se per sto pirla, che è a 4 ore di treno da milano, mi tocca star rinchiuso in casa 2 giorni

http://corrieresesto.wordpress.com/2012 ... ade-forse/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

sono furioso
Con tutto il rispetto,direi che puoi modificare il tuo messaggio iniziale.
Se non ci credi è rispettabilissimo,ma non tutti la pensano come te.e dargli del pirla non è il massimo del rispetto vs coloro che invece nutrono stima per il papa.
Grazie.

X tutti: cerchiamo di tenere toni consoni.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.

Messaggio da supercaif » ven giu 01, 2012 3:32 pm

ok
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Re: R: viabilità per visita del papa

Messaggio da pike » ven giu 01, 2012 3:50 pm

Essevuista Inside ha scritto:

http://corrieresesto.wordpress.com/2012 ... ade-forse/" onclick="window.open(this.href);return false;"

sono furioso
Con tutto il rispetto, direi che puoi modificare il tuo messaggio iniziale.
Se non ci credi è rispettabilissimo,ma non tutti la pensano come te. E dargli del pirla non è il massimo del rispetto vs coloro che invece nutrono stima per il papa.
Grazie.

X tutti: cerchiamo di tenere toni consoni.
Spero di leggere messaggi analoghi alle prossime invettive verso un politico...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.

Messaggio da supercaif » ven giu 01, 2012 3:55 pm

per ridere

Immagine
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » ven giu 01, 2012 3:59 pm

Potrei rispondere.. potrei farlo sul serio.. ma poi mi toccherebbe bannare il nuovo Chierichetto... :lol:

Per chi non sapesse cosa significa chierichetto
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Essevuista Inside

R: viabilità per visita del papa

Messaggio da Essevuista Inside » ven giu 01, 2012 4:03 pm

É una questione di rispetto.ma a quanto pare non si riesce a comprendere il significato della parola.

Buona continuazione.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » ven giu 01, 2012 4:09 pm

direi che questa sezione è più adatta.. :lol:

sara23
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4

Messaggio da sara23 » ven giu 01, 2012 4:30 pm

supercaif ha scritto:ditemi voi, se per sto "santo uomo", che è a 4 ore di treno da milano, mi tocca star rinchiuso in casa 2 giorni
potevi scendere al raduno così non eri bloccato a casa e ti divertivi...sei sempre in tempo però :wink: :roll:
Immagine

Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.

Messaggio da supercaif » ven giu 01, 2012 4:51 pm

uh, c'è anche la pagina sui pirla di nonciclopedia :lol:
Immagine

supercaif
Sv_E.T.