Un uomo va dal dottore.
È depresso. Dice che la vita gli sembra dura e crudele.
Dice che si sente solo in un mondo che lo minaccia e ciò che lo aspetta è vago e incerto.
Il dottore dice: "La cura è semplice. In città c'è il grande clown Pagliacci. Vallo a vedere e ti tirerà su".
L'uomo scoppia in lacrime.
"Ma dottore", dice, "Pagliacci sono io".
Buona questa.
Tutti ridono.
Rullo di tamburi.
Sipario.
Barzelletta alla Watchmen
Barzelletta alla Watchmen
Riportata dall'ineffabile Rorschach
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Re: Barzelletta alla Watchmen
Ci vorrebbe qualche Rorschach in Italia...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Ulisse io
- Contatta:
Re: Barzelletta alla Watchmen
...tutte le p u t t a n e e i politici leveranno lo sguardo gridando Salvaci!...e io dall' alto gli sussurrerò NO
a proposito, giusto per sfifare Pike in un duello bazzellettistico
TREMA LA TERRA A PALERMO
ROMA: Trema la terra per quindici interminabili secondi ed una giovane casalinga, divorziata, raggiunge l'orgasmo mentre cerca di reggersi ad un palo. Trasportata al vicino pronto soccorso, la donna, dichiara: peccato che la citta' non sia stata rasa completamente al suolo; solo 15 miseri secondi
Fonte: ansima

a proposito, giusto per sfifare Pike in un duello bazzellettistico

TREMA LA TERRA A PALERMO
ROMA: Trema la terra per quindici interminabili secondi ed una giovane casalinga, divorziata, raggiunge l'orgasmo mentre cerca di reggersi ad un palo. Trasportata al vicino pronto soccorso, la donna, dichiara: peccato che la citta' non sia stata rasa completamente al suolo; solo 15 miseri secondi

Fonte: ansima