Pagina 1 di 1
Ma quanto..
Inviato: ven apr 13, 2012 5:48 pm
da Tequi
Mi sta sul dolce prepuzio umano questo uomo..
MrPiagnina Allegri ha scritto:La lotta scudetto si infiamma ma Allegri è fiducioso: "Chi vince lo scudetto? Credo noi, con la Juve sarà una bella lotta fino alla fine. La nostra stagione è stata giudicata fallimentare ma non è così. Contro il Genoa non possiamo permetterci passaggi a vuoto". Il tecnico del Milan non risparmia una frecciata ai bianconeri: "Il gol di Muntari al momento pesa tantissimo. Berlusconi? Il presidente è sempre presente e crede nel titolo".
E' patetico..
Re: Ma quanto..
Inviato: ven apr 13, 2012 8:40 pm
da pintu
Ma se ne stesse zitto almeno!!!! Ha il coraggio di parlare dopo i 400000 rigori assegnati quest'anno rispetto alla Juve che ne ha avuto uno solo....fra l'altro inesistente!

Re: Ma quanto..
Inviato: ven apr 13, 2012 10:11 pm
da Wolfman
tanto lo sappiamo tutti che se la juve vince è solo per il gol non visto di muntari... ke palle sto uomo

Re: Ma quanto..
Inviato: ven apr 13, 2012 10:12 pm
da Wolfman
che poi mi devono spiegare un gol al 25esimo del primo tempo cosa cambia... andavano sul 2-0 e allora? cos'è il golden gol? finiva la partita in quell'istante? con + di un'ora ancora da giocare avremmo potuto pareggiarla cmq quella partita... che discorsi del cacchio!!
Re: Ma quanto..
Inviato: ven apr 13, 2012 10:42 pm
da pintu
Wolfman ha scritto:che poi mi devono spiegare un gol al 25esimo del primo tempo cosa cambia... andavano sul 2-0 e allora? cos'è il golden gol? finiva la partita in quell'istante? con + di un'ora ancora da giocare avremmo potuto pareggiarla cmq quella partita... che discorsi del cacchio!!
Ma no Lore....non capisci che quando la partita fra due squadre ha un distacco di almeno 2 gol, la fanno terminare prima del 90°!
E' una nuova regola......peccato che al San Paolo, quando eravamo sotto di 3-1, non se ne siano ricordati!!!
Qualcuno vuole avvertire Allegri del risultato finale di quella partita?

Re: Ma quanto..
Inviato: sab apr 14, 2012 12:42 am
da 4sk8ters
pintu ha scritto:Wolfman ha scritto:che poi mi devono spiegare un gol al 25esimo del primo tempo cosa cambia... andavano sul 2-0 e allora? cos'è il golden gol? finiva la partita in quell'istante? con + di un'ora ancora da giocare avremmo potuto pareggiarla cmq quella partita... che discorsi del cacchio!!
Ma no Lore....non capisci che quando la partita fra due squadre ha un distacco di almeno 2 gol, la fanno terminare prima del 90°!
E' una nuova regola......peccato che al San Paolo, quando eravamo sotto di 3-1, non se ne siano ricordati!!!
Qualcuno vuole avvertire Allegri del risultato finale di quella partita?

Bè...che io ricordi...negli ultimi 2 anni (ma forse anche di più)...il milan non ha mai pareggiato una partita in cui era in vantaggio di 2 goals. Diciamoci la verità...con il milan sul 2-0...la probabilità che il milan avesse vinto sarebbe stata maggiore della probabilità di pareggiare...ma poteva anche perdere...cmq iniziate a darmi quello che mi spetta (il 2-0)...poi come và a finire si vede...
Che AL MOMENTO quel goal pesi molto è un dato di fatto (dato che c'è solo un punto di differenza). Che poi Allegri parli di quel goal mi pare normale...deve fare innervosire Conte e la juventus e sperare che questo nervosismo li porti a fare un errore...mi pare una normale strategia psicologica usata da tutti gli allenatori...soprattutto se l'episodio è SACROSANTO. Invece Mourinho, per fare un esempio, faceva la stessa cosa anche per episodi che erano stati giudicati in modo perfetto (vedi il gesto delle manette contro la samp).
Ora...posso capire che vi stia sulle palle Allegri (ai milanisti stà sulle palle Conte)...ma come io ammetto che Allegri piange (da dopo milan-juve)...voi dovete essere onesti ed ammettere che Conte ha pianto per gran parte del campionato...SONO TUTTIO UGUALI!!! Se non lo ammettete....bè...siete in malafede...tifosi con i paraocchi che difendono la propria squadra ed i propri giocatori/allenatori/dirigenti anche quando sbagliano. IO non sono come voi...io lo dico quando un giocatore/allenatore/dirigente del milan sbaglia...io sono INTELLETTUALMENTE ONESTO!