mark ha scritto:Ulisse io ha scritto:nel week end mi do un occhiata.
emh,
a questo punto c'e nulla per importare trasferire le email?
anche se prima deve arrivare, non so minimamente programma co sa c'e per le mail ed avete in windows
Io ho un account Gmail sincronizzato con Mail e per esportare tutte le mail salvate su Mac è bastato trascinarle sulla cartella o sotto cartelle Gmail.
Ho installato Lion, ho aperto mail e inserito password e account Gmail e mi sono ritrovato tutte le mail salvate in precedenza.
Credo che sia la stessa cosa anche con il programma che gestisce la posta di win.
ancora non mi ci sono dedicato

gia' per configurare il trackepad a sovere ci ho passato una serata cazzarola.
per le mail mi sa che non posso passare da gmail, perche' ho mail di tiger, sino ad ora non ho mai voluto mollare 10.4.11
intanto mi serviorebbe sapere come dove quale programma scaricare per la posta elettronica, anche a pagamento che non costi un botto ma che non dia problemi. non amo consultazioni via web.. le mail le devo scaricare in apposito programma,
cosa c'e di buono in win?
ultimo,
l'ho acquistato con uno schermo antiriflesso. perfetto
unica pecca,
i mac lucidi anche alla prima tacca di luminosita' sono utilizzabili, al buio e non al buio
il thinkpad alla takka uno inutilizzabile, fino alla 4/5 anche al buio. fino alla 8 con fatica.
solo 8--->15 si parte da una visibilita che affatica per arrivare ad una splendida ma 12/15
e' normale secondo voi?
nonsparo una panzanata nel dire che le prime 8 tacche sono inutilizzabili pure al buio. perche' sono abituato a leggere lavorare a notte fonda nel letto
extra,
se c'e un esperto di pc
come si tolgono quelle m e r d a t e istallate e non attivate tipo norton, explorer ecc?
vedo che win ha un pannello da dove disistallare applicazioni. ma ad esempio in quell'elenco explorer non c'e
extra ultimo, non mi mandate a quel paese
invece di decidere a quale applicazione assegnare una delle schede grafiche. non c'e qualche applicazione che mi permette di disabilitare completamente la radeon per attivarla solo se voglio all'occorrenza, stile pulsantini tanto comodi in android per altre cose? cercate di capire quello che voglio dire
anzi, ultimo dell'ultimo
come cazzarola lo chiudo in stop, e poi lui mi si spegne quasi completamente

invece di restare in stop sop
ma piano piano imparo. purtroppo avere mac e' troppo normale
ora con motorola lenovo sono tornato a sentirmi differente
viva bil gheiz