Ma lo sapete chi è
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: Ma lo sapete chi è
vi prego.. trovatele un uomo.. 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 n K1
- Nome: piccola
@simick: Vivi anche te per il Gran Maestro?

jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
Se uno non basta ammollategliene 2...tequi ha scritto:vi prego.. trovatele un uomo..
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
non mi toccate il gran maestro della gheggheriaaaa!!!!!!
ci sono gli inglesi che quando ascolto lo zoo in cuffia e mi piego dalle risate mi guardano come se fossi impazzito!!
ci sono gli inglesi che quando ascolto lo zoo in cuffia e mi piego dalle risate mi guardano come se fossi impazzito!!
In Scotch Whisky we trust...

-
- Manetta Suprema
da aggiungere alla collezione?tequi ha scritto:vi prego.. trovatele un uomo..

non ti fidar di me se il cuor ti manca
hoshimoto ha scritto:da aggiungere alla collezione?tequi ha scritto:vi prego.. trovatele un uomo..

So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
R: Re: Ma lo sapete chi è
Blasco ha scritto:hoshimoto ha scritto:da aggiungere alla collezione?tequi ha scritto:vi prego.. trovatele un uomo..

Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
Ah... non te n'eri accorto che ti sorvegliano con le videocamere?The flame ha scritto:ci sono gli inglesi che quando ascolto lo zoo in cuffia e mi piego dalle risate mi guardano come se fossi impazzito!!
Ti stan preparando la camera antipanico...

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Mototurista
- Moto: sv650
- Nome: suzy
Fedelissimi allo zoo anche qui!!! Evvai!!!! Ma ditemi ciò che volete ... io lo preferivo prima!
Ho partecipato con loro alle zoolimpiadi 2010, e nois e alisei ti facevano letteralmente pisciare addosso dalle risate!
Preferivo lo squadrone di prima!!!
Mazzoli è sempre Mazzoli invece!
Ps ma che bello l' avatar di simick
Ho partecipato con loro alle zoolimpiadi 2010, e nois e alisei ti facevano letteralmente pisciare addosso dalle risate!

Vi presento Suzy

-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
Hai provato ad ascoltarli adesso su deejay? Inascoltabilisuzy84 ha scritto:Fedelissimi allo zoo anche qui!!! Evvai!!!! Ma ditemi ciò che volete ... io lo preferivo prima!

Comunque da parte mia massimo rispetto per Macio

Più che altro, i programmi che han fatto su Deejay tv sono agghiaccianti 

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- Pilota Ufficiale
Li ho iniziati ad ascoltare con la vecchia formazione ed ho seguito la vicende del cambio di squadra ... personalmente avevano bisogno di un rinnovamento .... ormai avevano i ruoli prefissati e non se li sarebbero più riusciti a togliere, suzy84 pensa ... se non se ne fossero andati, ora non avremmo: Il Gran Maestro, Santina, Mariottide, L'ispettore, Balle Spaziali ed altri personaggi unici.
Il trio li ho sia sentiti che visti su Deejay tv sono diventati parodie di se stessi, limitati come sono dalla gestione della rete.
Il trio li ho sia sentiti che visti su Deejay tv sono diventati parodie di se stessi, limitati come sono dalla gestione della rete.

jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
-
- Mototurista
Si ma infatti io non dicevo del trio in se .. ma di tutta la squadra assieme!! Non so ragazzi, sarà che sono un pò di parte perchè mi sono divertita da morire con loro due anni fa... ma io preferivo la squadrona di prima ! 
Per il resto concordo a pieno sul fatto che adesso, gli altri sono estremamente limitati e sono orribili!!!
Però il ciccione pippomane resterà sempre nel mio cuore!!! ahahahaha!

Per il resto concordo a pieno sul fatto che adesso, gli altri sono estremamente limitati e sono orribili!!!
Però il ciccione pippomane resterà sempre nel mio cuore!!! ahahahaha!
Vi presento Suzy

Quoto!tonno86 ha scritto:Il trio li ho sia sentiti che visti su Deejay tv sono diventati parodie di se stessi, limitati come sono dalla gestione della rete.
Infatti la sit com "Via Massena 2" è perfetta per lo stile Radio Deejay.
NOW: Waiting for...BOH!

-
- Pilota Ufficiale
Per non parlare di Fuori frigo_GM_ ha scritto:Quoto!tonno86 ha scritto:Il trio li ho sia sentiti che visti su Deejay tv sono diventati parodie di se stessi, limitati come sono dalla gestione della rete.
Infatti la sit com "Via Massena 2" è perfetta per lo stile Radio Deejay.

-
- Mototurista
Nooooooo sto malissimo, il calendario di kledy parlante!!!!!!!!! ahahahahahah!!!
Vi presento Suzy

-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
per far eil bastian contrario .... a me lo zoo non fà per nulla impazzire.. e pure frozati a volte.. e cmq wender, il ciccio e e l'altro tizio ..su deejay fanno cagheriimo... -.-