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BDM 2012
Inviato: mar mar 20, 2012 4:53 pm
da 4sk8ters
zagor ha scritto:lungo68 ha scritto:i non capisco cosa è la
crsi 
è una parte del mubiatore della moto di tequi

E' da anni che leggo di stò mubiatore...ma io sulla moto penso di non averlo...probabilmente le SV ne sono sprovviste...ma di preciso cosa è?

Re: Capisco la crsi
Inviato: mar mar 20, 2012 4:58 pm
da zagor
cucciolotto ha scritto:zagor ha scritto:lungo68 ha scritto:i non capisco cosa è la
crsi 
è una parte del mubiatore della moto di tequi

E' da anni che leggo di stò mubiatore...ma io sulla moto penso di non averlo...probabilmente le SV ne sono sprovviste...ma di preciso cosa è?

solo alcune sv hanno l'onore di poterlo montare, dovresti vedere sul libretto di uso e manutenzione se la tua sv ne è provvista, altrimenti devi fare qualche modifica.
Re: Capisco la crsi
Inviato: mar mar 20, 2012 5:08 pm
da 4sk8ters
zagor ha scritto:
solo alcune sv hanno l'onore di poterlo montare, dovresti vedere sul libretto di uso e manutenzione se la tua sv ne è provvista, altrimenti devi fare qualche modifica.
La moto è usata ed il libretto non lo ho. Dove devo guardare sulla moto per capire se la mia ne è provvista o meno? Qual'è il suo scopo? Dà qualche cavallo? Sono curioso...nel caso potrei acquistarne uno usato e montarlo!

Re: Capisco la crsi
Inviato: mar mar 20, 2012 5:38 pm
da Tequi
guarda bene.. nella SV è sotto il fasatore trifasico dello statore.
Re: Capisco la crsi
Inviato: mar mar 20, 2012 5:41 pm
da 4sk8ters
tequi ha scritto:guarda bene.. nella SV è sotto il fasatore trifasico dello statore.
Mmm...non sono un genio della meccanica...non sò nemmeno dove sia il fasatore trifasico dello statore

Re: Capisco la crsi
Inviato: mar mar 20, 2012 6:46 pm
da lungo68
tequi ha scritto:guarda bene.. nella SV è sotto il fasatore trifasico dello statore.
esatto, sta dentro alla coppa dell'olio,diciamo che regolandolo bene qualche cosa gaudagni,non tantissimo ma qualcosa si

Re: Capisco la crsi
Inviato: mar mar 20, 2012 7:25 pm
da 4sk8ters
lungo68 ha scritto:tequi ha scritto:guarda bene.. nella SV è sotto il fasatore trifasico dello statore.
esatto, sta dentro alla coppa dell'olio,diciamo che regolandolo bene qualche cosa gaudagni,non tantissimo ma qualcosa si

Ottimo a sapersi...domani smonto il tutto e lo regolo!

BDM 2102
Inviato: mar mar 20, 2012 7:31 pm
da zagor
cucciolotto ha scritto:lungo68 ha scritto:tequi ha scritto:guarda bene.. nella SV è sotto il fasatore trifasico dello statore.
esatto, sta dentro alla coppa dell'olio,diciamo che regolandolo bene qualche cosa gaudagni,non tantissimo ma qualcosa si

Ottimo a sapersi...domani smonto il tutto e lo regolo!

se hai problemi metti un post su manetta, il mubiatore è delicato bisogna saperlo maneggiare, comunque come ti ha scritto il lungo è vicino il fasatore trifasico dello statore.
Re: Capisco la crsi
Inviato: mer mar 21, 2012 2:32 pm
da sbalbi
occhio a usare la dinamo, se no lo frulli
Re: Capisco la crsi
Inviato: mer mar 21, 2012 3:05 pm
da 4sk8ters
Ragazzi...stamattina sono riuscito a fare il lavoro. Ho smontato il filtro ed ho regolato quella specie di pirolino al suo interno...ho rimontato il tutto (non senza problemi a causa della fuoriuscita copiosa di olio) e ci ho fatto un giretto. Che dire! Il guadagno c'è! La moto risulta piàù pronta ai bassi regimi ed anche l'allungo sembra averne giovato! Una modifica che io consiglio a tutti!

Re: Capisco la crsi
Inviato: mer mar 21, 2012 3:11 pm
da lungo68
cucciolotto ha scritto:Ragazzi...stamattina sono riuscito a fare il lavoro. Ho smontato il filtro ed ho regolato quella specie di pirolino al suo interno...ho rimontato il tutto (non senza problemi a causa della fuoriuscita copiosa di olio) e ci ho fatto un giretto. Che dire! Il guadagno c'è! La moto risulta piàù pronta ai bassi regimi ed anche l'allungo sembra averne giovato! Una modifica che io consiglio a tutti!


Re: Capisco la crsi
Inviato: mer mar 21, 2012 7:59 pm
da zagor
lungo68 ha scritto:cucciolotto ha scritto:Ragazzi...stamattina sono riuscito a fare il lavoro. Ho smontato il filtro ed ho regolato quella specie di pirolino al suo interno...ho rimontato il tutto (non senza problemi a causa della fuoriuscita copiosa di olio) e ci ho fatto un giretto. Che dire! Il guadagno c'è! La moto risulta piàù pronta ai bassi regimi ed anche l'allungo sembra averne giovato! Una modifica che io consiglio a tutti!


mi associo

Re: BDM 2012
Inviato: gio mar 22, 2012 9:52 am
da ughino85
ottimo!
chiederò ad uga di fare la stessa modifica..

Re: BDM 2012
Inviato: gio mar 22, 2012 10:30 am
da supercaif
mio cugino la ha fatta, e ora straccia le gomme ai semafori
Re: BDM 2012
Inviato: gio mar 22, 2012 10:32 am
da Venusia
Re: BDM 2012
Inviato: gio mar 22, 2012 10:41 am
da sniper765
supercaif ha scritto:mio cugino la ha fatta, e ora straccia le gomme ai semafori
ma come tuo cugino... volevi dire cuggggino...
Re: BDM 2012
Inviato: gio mar 22, 2012 11:14 am
da supercaif
sniper765 ha scritto:supercaif ha scritto:mio cugino la ha fatta, e ora straccia le gomme ai semafori
ma come tuo cugino... volevi dire cuggggino...
le G contano come grado di parentela
mio cugino è di 1° grado
mio cuggino è di 2° grado
mio cugggino è di 3° grado
poi la forma cambia e si aggiunge la radice "ammio"
quindi un parente di 4° grado è ammiocuggggino
5° grado ammiocugggggino
spero sia chiaro
certo che tutta questa grammatica mi fa temere sbalbiano....
ok, torno a lavorare
R: BDM 2012
Inviato: gio mar 22, 2012 11:21 am
da Tia_from_romagna!
Agghiacciante....
Re: BDM 2012
Inviato: gio mar 22, 2012 11:25 am
da 4sk8ters
Re: R: BDM 2012
Inviato: gio mar 22, 2012 11:29 am
da Blasco
Tia_from_romagna! ha scritto:Agghiacciante....
non c'è mai fine al peggio
