Il Bar dello Sport di cucciolotto

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Il Bar dello Sport di cucciolotto

Messaggio da 4sk8ters » mar feb 28, 2012 11:21 am

Ecco il nuovo VERO Bar dello Sport...qua si potrà parlare di tutti gli sport esistenti...ed avranno libertà di pensiero tutti! Esiste una sola regola...è VIETATISSIMO parlare male del pippa!
Su..esprimete le vostre opinioni! 8)
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Re: Il Bar dello Sport di cucciolotto

Messaggio da 4sk8ters » mar feb 28, 2012 11:25 am

Maròòòò....che mail che mi è arrivata...

Ciao cucciolotto,

questa newsletter ti è stata inviata da zebrone84, amministratore di Juventus Fans - Il Forum Dei Veri Juventini (http://juventusfans.forumcommunity.net" onclick="window.open(this.href);return false;), sito al quale sei registrato.

OFFERTA STRAORDINARIA! LIBRO "ARTICOLO 21 - LIBERTA' DI PAROLA PER I TIFOSI BIANCONERI" A SOLI 8,50 EURO!

Per festeggiare la trionfante cavalcata della nostra Juventus, offerta imperdibile sulle ultime copie disponibili del libro ARTICOLO 21 - LIBERTA' DI PAROLA PER I TIFOSI BIANCONERI di Simon Pietro De Liso.

Il libro, oltre a raccontare parte della storia della Juventus e dei suoi campioni, raccoglie al suo interno le opinioni di tantissimi tifosi.

L'introduzione è di Stefano Discreti, mentre l'appendice finale raccoglie i commenti di tifosi d'eccezione: David Pratelli, Massimo Zampini, Tomas Guzman, Marco Venditti, Alvise Cagnazzo, Andrea Bonino, Giuseppe Policelli, Alberto Bertoli e tanti altri.

Il prezzo di copertina è di 14,90 euro. Solo per chi arriva prima, libro più spese di spedizione a soli 8,50 euro! Per ordini multipli, è possibile un ulteriore sconto. Pagamento con paypal o postepay o bonifico bancario.

Per ordinare la tua copia, scrivi un e-mail a offertalibro@libero.it

Nel e-mail, specificare nome, cognome, indirizzo completo di spedizione, numero di copie e la dicitura per l'autorizzazione ai dati personali (copia e incolla la seguente dicitura: "Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. L. 30 giugno 2003 n. 196 e successive modificazioni")

Non lasciarti sfuggire questa offerta! Forza Juve!

Non ricordavo di essermi iscritto al forum dei rubentini..probabilmente mi ero iscritto per insultarli o per tirarli per il kulo! :roftl: :roftl: :roftl:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

R: Il Bar dello Sport di cucciolotto

Messaggio da Pitchblack » ven mar 02, 2012 8:17 am

Mazza oh! Un successone questo tuo bar......! :asd:

Inviato dal mio galacsiessedue usando un pò quel cacchio che mi pare!
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Wolfman
SWolf
SWolf

Re: Il Bar dello Sport di cucciolotto

Messaggio da Wolfman » ven mar 02, 2012 10:17 am

bannatelo :noia:
:asd:
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re