Qual è il tuo veleno, fratello?

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Qual è il tuo veleno, fratello?

Messaggio da pike » mer feb 22, 2012 4:45 pm

Ispirato a questa frase, essendo un colossale OT, ho scorporato in spam...
The flame ha scritto:il resto me lo sputtano in scarpe,abiti, accessori della moto e whisky
Allora, fratello, qual è il tuo veleno?
;)

Io vado a Lagavulin.

Per tutti gli altri non coinvolti... ognuno citi il proprio preferito.
Senza razzismi di sorta... :D
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

gabbo40
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: un Polpo

Re: Qual è il tuo veleno, fratello?

Messaggio da gabbo40 » gio feb 23, 2012 3:27 pm

Coca Cola con l'aspirina.
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » gio feb 23, 2012 4:15 pm

Ouch... that hurts
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

CONNER
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da CONNER » ven feb 24, 2012 12:04 am

ogni tanto...ma giusto ogni tanto
Immagine
28/12/04un pezzetto del mio cuore è morto con te.ciao GIADA
26/11/05mio piccolo amore,sarai sempre con me.Ciao DIANA
25/08/06Ora corri felice come nn facevi da tempo.Ciao MAX
20/04/11 Sei stato un AMICO fedele.Ciao DRAGO
11/01/2013 Ciao Mà...(e mò come famo???)
THERE CAN BE ONLY ONE
Immagine

Uploaded with ImageShack.us[/img]

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing

Messaggio da gidea75 » lun feb 27, 2012 10:26 am

Quello del LIDL ... :asd:
ImmagineImmagine

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » lun feb 27, 2012 11:05 am

Economo lo sbirro...

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » lun feb 27, 2012 4:43 pm

(ri)scoperto da poco:

Immagine

me piacs, me piasc.....

Wolfman
SWolf
SWolf

Messaggio da Wolfman » lun feb 27, 2012 4:57 pm

vale solo il whisky??
perchè io vado di rum...questo è il mio preferito
Immagine
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
Immagine

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: no
Nome: Si ne ho uno

Messaggio da bricoman80 » dom mar 04, 2012 5:47 pm

il Jack Daniel's o il Wild Turkey,ma non solo....

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Messaggio da The flame » lun mar 05, 2012 1:01 pm

Eccomi! allora al momento sto attaccando due bottiglie, entraambe single cask numerate:
Glenmorangie 1993 SMWS 125.22 (di cui ci sono 242 bottiglie essendo un single cask)
Bowmore single cask (276 bottiglie) e le specifiche te le metto stasera che non le ricordo a memoria(anno etc)...e' un single cask fatto appositamente per un amico di milano, infatti anche l'etichetta e' stata personalizzata da loro... poi ti metto la provenienza della botte(del legno)

il glenmorangie e' veramente stupendo, gradazione piena, molto vibrante con note di vaniglia importanti e un tocco leggero di caramello, poco torbato come lo stile della casa..di sicuro un peccato che non ci siano praticamente piu' bottiglie in circolazione..
il bowmore e' decisamente piu' torbato, gradazione piena, note di acqua salata..ma avendo gia' bevuto prima non sono stato davvero attento (bottiglia praticamente nuova..) appena mi ci dedico ti do un parere!
il lagavulin non mi dispiace per niente anche se decisamente gli preferisco il laphroaig 15 possibilmente da una selezione single cask... mi piacciono molto le versioni da collezione e non standard..
il talisker cosi' cosi'..diciamo senza infamia decisamente.. e poi l'oban..ma e' quello che mi coinvolge meno..
sto cercando disoperatamente una bottiglia di macallan molto invecchiato che avevo provato una sera ma quota tipo 10k euro.... :fuori:
la cosa incredibile e' che qui a londra i whisky costano il doppio che a milano se non il triplo!!!

come lo bevete cmq? io rigorosamente liscio con acqua e ghiaccio in bicchiere a parte per sciacquarmi la bocca...
eccezionale l'accoppiata con mandorle caramellate o cioccolato amaro..si tirano aromi a vicenda e ne vale davvero la pena!
sul rhum mi stavo dedicando con calma, mi piace il barcelo' imperial, ma devo ammettere che paragonato a whisky di un certo livello non ha molto per cui competere...
altro veleno e' sicuramente il porto...primo grande amore e tuttora mai dimenticato!

bene se comincio cosi' alla mia eta' quando faccio 40 anni saro' un vecchio in quanto a gusti!!
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

tonno86
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650 n K1
Nome: piccola

Messaggio da tonno86 » lun mar 05, 2012 2:14 pm

Io mi dò al Blanton's Original Single Barrel, proposto dal gestore del bar dove lavora la mia morosa, il quale alla mia richiesta di un Four Roses, mi ha guardato male (molto male) e mi ha dato questo.
Il buon bicchiere è sempre accompagnato da acqua con ghiaccio e cioccolato fondente.
Immagine
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita :wink:

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » lun mar 05, 2012 2:29 pm

Direi che non sono una mosca bianca nel evitare "on the rocks"...

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da The flame » lun mar 05, 2012 2:29 pm

tonno86 ha scritto:Io mi dò al Blanton's Original Single Barrel, proposto dal gestore del bar dove lavora la mia morosa, il quale alla mia richiesta di un Four Roses, mi ha guardato male (molto male) e mi ha dato questo.
Il buon bicchiere è sempre accompagnato da acqua con ghiaccio e cioccolato fondente.
il four roses va bene per sciacquare il motore dal grasso...al massimo!

Immagine

tonno86
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da tonno86 » lun mar 05, 2012 3:25 pm

l'ho scoperto dopo aver provato il Blanton's, un altro pianeta, il gestore usa il roses per fare la salsa rosa.
Immagine
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita :wink:

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da The flame » mar mar 06, 2012 12:40 am

tonno86 ha scritto:l'ho scoperto dopo aver provato il Blanton's, un altro pianeta, il gestore usa il roses per fare la salsa rosa.
quando vorrai provare dei veri scotch e non la versione imbastardita americana di un'antica tradizione scozzese....fai un fischio!!

Immagine

tonno86
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da tonno86 » mar mar 06, 2012 10:04 am

considera che sono all'inizio della strada.
Immagine

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da The flame » mar mar 06, 2012 10:39 am

tonno86 ha scritto:considera che sono all'inizio della strada.
nono non prendermi come didattico o antipatico, non voleva essere cosi'! appunto perche' hai iniziato, se la strada ti piace e vuoi qualche dritta per provare dei buoni single malt (il bourbon americano ha una grossa percentuale di mais dentro, da cui il gusto dolce, quindi un single malt e' piu' difficile da rendere particolare proprio perche' non e' miscelato con nulla) credo di essere solo uno dei tantissimi qui che potrebbero darti buoni indicazioni! :wink:

Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Messaggio da ^Juza^ » mar mar 06, 2012 10:45 am

mi fate paura :|

comunque tutto molto affascinante...peccato non avere un palato così fine..ne una cultura del bere così sviluppata...
Immagine

tonno86
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da tonno86 » mar mar 06, 2012 11:27 am

Ci mancherebbe, anzi, accetto molto volentieri i consigli visto che in materia sono totalmente ignorante. :)
Immagine

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da The flame » mar mar 06, 2012 4:13 pm

simick ha scritto:Laphroaig decisamente, e Oban.... quando posso vado direttamente in sede ;-)

Immagine

L'ultima volta erano le 9 e mezza del mattino quando abbiamo fatto la degustazione :asd: :fuori:
sto prenotando in questi giorni il giro delle distillerie per luglio....... :asd:

Immagine

Rispondi