Vabbè magari non fregherà un ciufolo, ma volevo dirvelo!!!!!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Pitchblack ha scritto:Oggi siamo in un giorno palindromissimo!!!!!!!
![]()
![]()
Se vuoi ti posso scrivere quanti giri fa una boccia!!!!zagor ha scritto:Pitchblack ha scritto:Oggi siamo in un giorno palindromissimo!!!!!!!
![]()
![]()
hai altre perle da propinarci ?
cosi mi preparo il tasto cancella/sposta/banna/dare la colpa a tequi![]()
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
se è di vino chiedo a hobbitPitchblack ha scritto:...Se vuoi ti posso scrivere quanti giri fa una boccia!!!!
Lui conosce solo il nettare verde della Toro........zagor ha scritto:se è di vino chiedo a hobbitPitchblack ha scritto:...Se vuoi ti posso scrivere quanti giri fa una boccia!!!!
tranquillo, lui conosce tutto ciò che è liquido, al csvr lo metto a pane e acquaPitchblack ha scritto:Lui conosce solo il nettare verde della Toro........zagor ha scritto:se è di vino chiedo a hobbitPitchblack ha scritto:...Se vuoi ti posso scrivere quanti giri fa una boccia!!!!
Poveraccio........zagor ha scritto:tranquillo, lui conosce tutto ciò che è liquido, al csvr lo metto a pane e acquaPitchblack ha scritto:Lui conosce solo il nettare verde della Toro........zagor ha scritto:se è di vino chiedo a hobbitPitchblack ha scritto:...Se vuoi ti posso scrivere quanti giri fa una boccia!!!!
poveraccio un paio di corone regali, ogni volta che viene a trovarmi le cantine di tollo fanno festaPitchblack ha scritto:Poveraccio........zagor ha scritto:tranquillo, lui conosce tutto ciò che è liquido, al csvr lo metto a pane e acquaPitchblack ha scritto:Lui conosce solo il nettare verde della Toro........zagor ha scritto:se è di vino chiedo a hobbitPitchblack ha scritto:...Se vuoi ti posso scrivere quanti giri fa una boccia!!!!
Pitchblack ha scritto:Dai vatti a distrarre con questo!!!!
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 9&t=270207" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
![]()
![]()
Fatti meno pippe e vedrai che la vista migliora!!!!zagor ha scritto:Pitchblack ha scritto:Dai vatti a distrarre con questo!!!!
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 9&t=270207" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
![]()
![]()
non vedo