'NCULO!!!
-
The flame
- Pilota Ufficiale

- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
'NCULO!!!
4 ore su 60 schifosissime righe di mql cercando disperatamente un errore che alla fine era una cacchio di virgola mancante.... io oooooooooodiooooooooo chi inventa sti compilatori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In Scotch Whisky we trust...

Re: 'NCULO!!!
Hai mai sentito parlare di "Notepad++"? 
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
The flame
- Pilota Ufficiale

- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
Re: 'NCULO!!!
mi devi capire: io sono un trader, poi per necessità ho dovuto imparare a leggere un po' di mql per programmarmi i robot delle strategie e per costruirmi indicatori ad hoc, oltre all'editor che mi da la piattaforma non so andare...e già fino a qui mi sento un semidio!!!pike ha scritto:Hai mai sentito parlare di "Notepad++"?
però checcacchio, mi dice che non rispetto la sintassi ma non mi dice dove perchè va avanti a leggere il codice senza quella virgola fino a che trova che l'operatore non è completo, ovvero 60 righe dopo!!!
EDIT: l'ho scaricato, un paio di domande, il linguaccio devo metterre C perchè segua le regole dell'mql? (mql non c'è nell'elenco linguaggi...)
e soprattutto dov'è il tasto per compilare il codice?thanks
In Scotch Whisky we trust...