mah..
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Re: mah..
Drudi Performance?!?!?!? NON CI CREDO!!!
imparzialitàzagor ha scritto:sicuramente è da bar
[im-par-zia-li-tà] s.f. inv.
• Capacità di mantenersi estraneo a interessi di parte e di valutare le cose con obiettività SIN equanimità, neutralità
http://www.sv-italia.it/ForumSigns/luna ... ver300.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Eva
- Nome: Alessandro
BOMBA FINE DI MONDO!
.... spero che tu ti sia fatto la moto bianca, perchè in aggiunta ad una moto bianca sarebbe proprio da orgasmo
.... spero che tu ti sia fatto la moto bianca, perchè in aggiunta ad una moto bianca sarebbe proprio da orgasmo
*VENDO PEZZI SV K5*(newwww)
Possessore di SV con sistema di guida ABS* *A Bischero Sciolto
...si sà che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesu nel tempio... si sà che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio.
Possessore di SV con sistema di guida ABS* *A Bischero Sciolto
...si sà che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesu nel tempio... si sà che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio.
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
sono tra noi, qualcuno è in moderazioneRobindohh ha scritto:Io sono sempre piu convinto che presto gli alieni verranno a conquistarci.....
E avranno l'aspetto di hello kitty...
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
ho capito, oggi vado di pennarello sulle gomme , gli scrivo k4 cosi mi trovo avanti con l'omologazioneEssevuista Inside ha scritto:e montano gomme non omologate per la stradazagor ha scritto:
sono tra noi, qualcuno è in moderazione
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
coerenzaluna85 ha scritto:imparzialitàzagor ha scritto:sicuramente è da bar
[im-par-zia-li-tà] s.f. inv.
• Capacità di mantenersi estraneo a interessi di parte e di valutare le cose con obiettività SIN equanimità, neutralità
[co-e-rèn-za] s.f.
Conformità tra le proprie convinzioni e l'agire pratico: c. morale; connessione logica; mancanza di contraddittorietà: c. di un discorso
Scusa luna ma le tiri fuori con le pinze..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Voi non avete idea del microclima che si forma all'interno del mio integrale dopo la palestra CAZZOFIGA!zagor ha scritto:_GM_ ha scritto:OT:
Ma questo casco cos'ha di strano?
No perchè mi piace
paolo, esci da questo corpo
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
diglielo...si crea un mondo a parte là dentro..._GM_ ha scritto:Voi non avete idea del microclima che si forma all'interno del mio integrale dopo la palestra CAZZOFIGA!zagor ha scritto:_GM_ ha scritto:OT:
Ma questo casco cos'ha di strano?
No perchè mi piace
paolo, esci da questo corpo
E poi i miei amici col Giessics-er mi perculano, perchè trovano inadeguato il non utilizzo di momo design+ pantalone corto e maglietta nike "Pro hyper cool"Essevuista Inside ha scritto:
diglielo...si crea un mondo a parte là dentro...
NOW: Waiting for...BOH!