guarda cosa ho trovato ulisso..sugli ex amori..
guarda cosa ho trovato ulisso..sugli ex amori..
Si ripropongono come i nostri peggiori incubi, più spaventosi dei mostri immaginari, ma terribilmente reali: gli ex si fanno vivi, ecco perché non ricascarci
Storia finita, capitolo chiuso, volta pagina … quante volte te lo sei ripetuto? Ricordi, lacrime e rimorsi sembrano finalmente aver fatto posto all’accettazione di una storia che “così non poteva andare avanti”, ma un incontro casuale con l’ex o un improvviso senso di solitudine, possono riportare a galla sentimenti sopiti e rimpianti, innescando la pericolosa nostalgia di ciò che è stato e adesso non è più.
Le certezze crollano, la consapevolezza acquisita anche, finchè arrivi a dimenticare persino i motivi che ti hanno spinto a mettere fine alla vostra storia. I suoi difetti sono svaniti, davanti a te c’è l’uomo/donna che hai sempre sognato … o forse no?
Sbagliando … non si impara
I tuoi sensi sono indubbiamente offuscati e la tua memoria non è da meno. Sei in preda alla classica amnesia sentimentale che ti porta a selezionare i ricordi teneri, omettendo inconsciamente le furiose litigate ed i suoi insopportabili difetti. Tendi a mitizzare la figura di una persona che ti ha fatto soffrire, ma che il tempo e la lontananza hanno trasformato nell’uomo perfetto. Lui però non è cambiato ed il sapore della minestra riscaldata può solo peggiorare le cose. Contrariamente a quanto credi, la sofferenza non l’ha fatto/a maturare e dagli errori commessi non ha imparato proprio nulla.
Storia finita, capitolo chiuso, volta pagina … quante volte te lo sei ripetuto? Ricordi, lacrime e rimorsi sembrano finalmente aver fatto posto all’accettazione di una storia che “così non poteva andare avanti”, ma un incontro casuale con l’ex o un improvviso senso di solitudine, possono riportare a galla sentimenti sopiti e rimpianti, innescando la pericolosa nostalgia di ciò che è stato e adesso non è più.
Le certezze crollano, la consapevolezza acquisita anche, finchè arrivi a dimenticare persino i motivi che ti hanno spinto a mettere fine alla vostra storia. I suoi difetti sono svaniti, davanti a te c’è l’uomo/donna che hai sempre sognato … o forse no?
Sbagliando … non si impara
I tuoi sensi sono indubbiamente offuscati e la tua memoria non è da meno. Sei in preda alla classica amnesia sentimentale che ti porta a selezionare i ricordi teneri, omettendo inconsciamente le furiose litigate ed i suoi insopportabili difetti. Tendi a mitizzare la figura di una persona che ti ha fatto soffrire, ma che il tempo e la lontananza hanno trasformato nell’uomo perfetto. Lui però non è cambiato ed il sapore della minestra riscaldata può solo peggiorare le cose. Contrariamente a quanto credi, la sofferenza non l’ha fatto/a maturare e dagli errori commessi non ha imparato proprio nulla.
http://www.sv-italia.it/ForumSigns/luna ... ver300.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
Re: guarda cosa ho trovato ulisso..sugli ex amori..
perdonami ma considero tutto questo delle stronxate clamorose....!
se una storia finisce e si viene lasciati, si stà male ma si deve andare avanti....con orgoglio e con la consapevolezza che ci vuole stima e le PALLE per costruire da capo qualcosa a livello sentimentale. le ex si chiamano EX e stop!
se una storia finisce perchè si lascia, il discorso di cui sopra è ancora più semplice...ma bisogna avere la dignità di aver preso tale decisione e di lasciare in pace chi è stato scaricato.
se la storia finisce consensualmente, meglio di così si muore....!
morale: mandare affanculo tutti/e le ex, guardare avanti con testa alta. solo così si sopravvive, non all'amore, ma alla vita in generale.
Ulisso, inizia ad essere cinico ed indifferente....ciò ti porterà a capire come comportarti!
P.S. ho tralasciato le "minestre riscaldate": voi mangereste un piatto di pasta riscaldato? a quanti piace? non è meglio un bel piatto di spagnetti appena scolati?
se una storia finisce e si viene lasciati, si stà male ma si deve andare avanti....con orgoglio e con la consapevolezza che ci vuole stima e le PALLE per costruire da capo qualcosa a livello sentimentale. le ex si chiamano EX e stop!
se una storia finisce perchè si lascia, il discorso di cui sopra è ancora più semplice...ma bisogna avere la dignità di aver preso tale decisione e di lasciare in pace chi è stato scaricato.
se la storia finisce consensualmente, meglio di così si muore....!
morale: mandare affanculo tutti/e le ex, guardare avanti con testa alta. solo così si sopravvive, non all'amore, ma alla vita in generale.
Ulisso, inizia ad essere cinico ed indifferente....ciò ti porterà a capire come comportarti!

P.S. ho tralasciato le "minestre riscaldate": voi mangereste un piatto di pasta riscaldato? a quanti piace? non è meglio un bel piatto di spagnetti appena scolati?

la penso uguale a te
tutte caxxate.
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
-
- Ulisse io
- Contatta:
capisco, non sono stupido intero
pero' non sono stati incontri casuali, questo e' il primo guaio
e la solitudine non in me
forse in lei? nonostante i millemila amici? e qui so la risposta
comunque la storia e' stata brevissima. quella davvero insieme si.
anzi, credo d'esser stato la sua storia piu' breve.
di lungo c'e stato un corteggiamento senza sosta, dal fiore al cioccolatino strambalato, passando per le lunghe sedute di colore per farmi biondo sul naturale castano pur di riuscire ad avere tempo da condividere e parlare
l'incontro non e' avvenuto per caso. ma credo che il caso possa mandare dei segnali, e perche' non indagare, perche' non approfondire
proprio perche' tutto inizio' per caso. una sorta di due giorni in moto, ed alla fine ci ritroviamo in due a partire, senza neppure avere una scaletta, un itinerario prestabilito;
"omettendo inconsciamente le furiose litigate ed i suoi insopportabili difetti."
questo proprio no. e poi anche una litigata puo' portare in se cose buone, e non solo devastazione. i difetti? quelli li abbiamo tutti, e sono la prima cosa da guardare, e direi da "amare" in generale di una persona se si pensa di voler condividere una vita intera
quando li si vede e pensa come insopportabili, beh forse qualunque cosa e' da lasciar stare in partenza
le persone non cambiano, solo un pizzico ed un po
che qualunque cosa sia e' senza futuro lo so. seppur amo l'improvvisazione, in alcune cose pretendi certezza e stabilita'. e lei e' instabile. e' l'instabilita' che sogna cerca ed insegue la stabilita', ma che fa sempre lo stesso madornale errore
comunque al di la di tutto, alla prossima occasione, ne approfittero' per parlargli pane al pane vino al vino, e si alzera' dalla sedia solo dopo che saro' soddisfatto dell'interrogatorio
pero' non sono stati incontri casuali, questo e' il primo guaio
e la solitudine non in me
forse in lei? nonostante i millemila amici? e qui so la risposta
comunque la storia e' stata brevissima. quella davvero insieme si.
anzi, credo d'esser stato la sua storia piu' breve.
di lungo c'e stato un corteggiamento senza sosta, dal fiore al cioccolatino strambalato, passando per le lunghe sedute di colore per farmi biondo sul naturale castano pur di riuscire ad avere tempo da condividere e parlare
l'incontro non e' avvenuto per caso. ma credo che il caso possa mandare dei segnali, e perche' non indagare, perche' non approfondire
proprio perche' tutto inizio' per caso. una sorta di due giorni in moto, ed alla fine ci ritroviamo in due a partire, senza neppure avere una scaletta, un itinerario prestabilito;
"omettendo inconsciamente le furiose litigate ed i suoi insopportabili difetti."
questo proprio no. e poi anche una litigata puo' portare in se cose buone, e non solo devastazione. i difetti? quelli li abbiamo tutti, e sono la prima cosa da guardare, e direi da "amare" in generale di una persona se si pensa di voler condividere una vita intera
quando li si vede e pensa come insopportabili, beh forse qualunque cosa e' da lasciar stare in partenza
le persone non cambiano, solo un pizzico ed un po
che qualunque cosa sia e' senza futuro lo so. seppur amo l'improvvisazione, in alcune cose pretendi certezza e stabilita'. e lei e' instabile. e' l'instabilita' che sogna cerca ed insegue la stabilita', ma che fa sempre lo stesso madornale errore
comunque al di la di tutto, alla prossima occasione, ne approfittero' per parlargli pane al pane vino al vino, e si alzera' dalla sedia solo dopo che saro' soddisfatto dell'interrogatorio

non solo un pizzico...cambiano eccomeUlisse io ha scritto: le persone non cambiano, solo un pizzico ed un po

So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
-
- Ulisse io
- Contatta:
Blasco ha scritto:non solo un pizzico...cambiano eccomeUlisse io ha scritto: le persone non cambiano, solo un pizzico ed un po
no, l'ossatura e' quella. di un palazzo rifai la facciata. ma il di dentro non sara' mai un palazzo nuovo

e poi basta un niente e vengon giu', o basta un niente e ricompaiono crepe

-
- Manetta Suprema
Ulisse io ha scritto: di lungo c'e stato un corteggiamento senza sosta, dal fiore al cioccolatino strambalato, passando per le lunghe sedute di colore per farmi biondo sul naturale castano pur di riuscire ad avere tempo da condividere e parlare

pintu ha scritto: morale: mandare affanculo tutte le ex, guardare avanti con testa alta. solo così si sopravvive, non all'amore, ma alla vita in generale.
ho fatto così, tu lo sai bene, e sto da Dio

-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Essevuista Inside ha scritto:ho fatto così, tu lo sai bene, e sto da Dio
scommetto che in realtà l'hai mollata perchè era scarsa a GT5!!!!

Quello che io dico e quello che tu senti non sono sempre la stessa cosa. (Anonimo)
-
- Ulisse io
- Contatta:
enjoyash ha scritto:Ulisse io ha scritto: di lungo c'e stato un corteggiamento senza sosta, dal fiore al cioccolatino strambalato, passando per le lunghe sedute di colore per farmi biondo sul naturale castano pur di riuscire ad avere tempo da condividere e parlare![]()
![]()
![]()
![]()
che c'e

per far biondo un castano scuro ce ne vuole di tempo; se pensi che son state anche due sedute da quattro ore in quattro cinque giorni; ed un male cane

prova a farti tingere pure le sopraciglie, pensavo di aver perso la vista tanto il bruciore tra testa ed occhi

sempre meglio che mettersi una scopa in kulo e ramazzare la stanzaUlisse io ha scritto:enjoyash ha scritto:Ulisse io ha scritto: di lungo c'e stato un corteggiamento senza sosta, dal fiore al cioccolatino strambalato, passando per le lunghe sedute di colore per farmi biondo sul naturale castano pur di riuscire ad avere tempo da condividere e parlare![]()
![]()
![]()
![]()
che c'e![]()
per far biondo un castano scuro ce ne vuole di tempo; se pensi che son state anche due sedute da quattro ore in quattro cinque giorni; ed un male cane![]()
prova a farti tingere pure le sopraciglie, pensavo di aver perso la vista tanto il bruciore tra testa ed occhi