Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
maxegb ha scritto:Ormai sono sicuro di una cosa, tuttavia. Non è passione, è un culto.
Gli adepti di un culto non possono essere convinti col ragionamento, non ce la si fa. van presi per quello che sono.
"Chiude Chiude Chiude.... "
" Ma quante volte chiude?!"
" Eh.. un po'!"
"Equilibrata frizzantezza". ESSEVU'... mi piaci tu!
maxegb ha scritto:...e spesso la moto , che è sempre meglio di me, ce la fa anche quando il mio cervello ormai mi urla "siamo morti" !
nicolaus ha scritto:
Mentre il semaforo è rosso loro fanno rombare i motori con sonori colpi di gas, mentre io fingo di sistemare due cosette con una fascetta in plastica...giusto per dar loro l'impressione del moto-merendero.
Essevuista Inside ha scritto:cavolo un video nuovo
Il nuovo video rallystico dell'anno è quello fatto da te in cui ci sono io arrampicato sull'albero che in una mano tengo il cellulare e cerco di trattare la vendita della rallye mentre con l'altra tengo la nikon mentre arriva a bomba la clio gruppo R3c
*VENDO PEZZI SV K5*(newwww) Possessore di SV con sistema di guida ABS* *A Bischero Sciolto ...si sà che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesu nel tempio... si sà che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio.
Messaggioda Essevuista Inside » mer mar 09, 2011 1:13 pm
wagner26 ha scritto:
Il nuovo video rallystico dell'anno è quello fatto da te in cui ci sono io arrampicato sull'albero che in una mano tengo il cellulare e cerco di trattare la vendita della rallye mentre con l'altra tengo la nikon mentre arriva a bomba la clio gruppo R3c
*VENDO PEZZI SV K5*(newwww) Possessore di SV con sistema di guida ABS* *A Bischero Sciolto ...si sà che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesu nel tempio... si sà che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio.