4attack ha scritto:enjoyash ha scritto:che silenzio su banti
tempo fa vi avevo accennato ad un certo El Sharawy, italo-egiziano di 18 anni appena fatti, proprietà del Genoa, in prestito a padova, già nazionale U21
http://www.youtube.com/watch?v=cbhjqHFlOQQ" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
minuto 3.21
non male per un ragazzino no?
Enrì evito di fare le solite storie....tanto lo sai come la penso.
Ieri bastava una telecamera e si evitava il problema.
Banti ha arbitrato una cacchina anche ieri e per fortuna che Aronica sull'azione seguente al gol di Brocchi ha fatto un regalo dei suoi, rendendo ininfluente la mancanza di una telecamera da 100 euro in uno stadio che ieri ne ha incassati 1200000.
Per la polemica lasciamo perdere.
Altrimenti si inizia anche con il gol negato a Motta....
Io mi godo il momento
e va beh goditi il momento, ci mancherebbe.
però non c'è nessuna polemica da parte mia
solo una constatazione
da parte del napoli (dirigenti, allenatore) c'è l'ennesima conferma che si accusano gli arbitri di "complotti" vari solo quando fa comodo.
e questo fa un po' tristezza FRANCAMENTE.
(l'autogoal di aronica non ha reso ininfluente un bel nulla, il goal non dato rimane e direi che ha un peso decisivo sull'andamento della partita, molto più di un rigore dubbio su una partita finita 3 a 0 senza storie, ovviamente mi riferisco a Milan Napoli 3 a 0, per il quale Mazzarri&co son andati avanti a piangere 2 settimane)
a me fa ridere che sia stato proprio Banti a favorirvi di brutto ieri