Se mi permetti...tra quello che dicono gli ultras della Lazio e quello che dicono le forze di polizia polacche...credo di più ai secondi. Lo sai benissimo come vanno le cose in Italia...gli ultras fanno quello che vogliono senza alcuna conseguenza. Ora..mi spiace per la brava gente che si è trovata in mezzo...ma son sicuro che quei 22 cha hanno fermato qualcosa hanno fatto! E' ora di finirla di essere di parte. Quanti ne abbiamo sentiti di tifosi stranieri accoltellati a Roma e a Napoli...ed ai responsabili (per niente sconosciuti alle forze dell'ordine) non è mai successo niente. E' ora di finirla.enjoyash ha scritto:si perchè le indagini secondo te son fatte sempre e per forza di cose bene, da persone irreprensibili e infallibili? ma per piacere... poliziotti e magistrati che indagano fanno errori come tutti, se poi ci aggiungiamo che in questo caso c'è di mezzo anche una questione politica di rivalsa per gli incidenti che avvennero a Roma all'andata.....cucciolotto ha scritto:Premeditato non credo! Semplicemente è successo qualcosa di grave...perchè in un paese civile aggredire dei poliziotti è una cosa grave...e son stati fermati i presenti all'aggressione. Dopodichè son state fatte delle indagini...sono state accertate le varie responsabilità...e chi non aveva fatto niente di grave è stato rilasciato...altri son stati trattenuti.gius ha scritto:Non sono affatto convinto che in quel contesto sia possibile individuare esattamente chi ha fatto cosa.cucciolotto ha scritto:Penso che qualcuno non la racconti giusta...e se devo essere sincero secondo me sono gli italiani che la raccontano sbagliata! Io credo che siano stati più di 4-5 ultras laziali a fare quello per cui di solito (leggi quando non c'è di mezzo una partita) si và in galera! Se io oggi pomeriggio vedo un carabiniere e gli lancio un sasso addosso...son sicuro che mi prendono e mi portano in caserma con una bella denuncia per aggressione a pubblico ufficiale.gius ha scritto:E' un po' che non scrivo qui nel bar dello sport.
Ultimamente l'ho fatto anche per scaramanzia.......e probabilmente ne pagherò le conseguenze.
Ma la storia dei tifosi della Lazio arrestati a Varsavia mi ha molto colpito.
E' una cosa che con lo sport secondo me ha poco a che fare, e magari quindi non è neanche la sezione giusta per parlarne.
La trovo una situazione assurda.
Qualcuno avrà anche sbagliato, ma quello che poi è avvenuto è assimilabile ad un vero e proprio rastrellamento.
Pensare che alcuni di quei ragazzi passeranno il Natale in carcere, in un paese straniero senza aver fatto nulla mi fa venire i brividi.
Ed in tutto questo il nostro paese non ha fatto praticamente NULLA!!
Voi che ne pensate???
Quelli rimasti in gabbia in Polonia sono 22...gli altri li han liberati quasi subito...quindi quei 22 hanno fatto qualcosa in più degli altri!
Anche perchè altrimenti non fermi 120 persone per poi rilasciarle 2 giorni dopo. A me ha dato l'idea proprio che abbiano preso nel mucchio e che era pure un po' premeditato.
Il nuovo Bar dello Sport!
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Re: Il nuovo Bar dello Sport!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
Re: R: Il nuovo Bar dello Sport!
OK Juve campione campione d'Italia (fuori dalla Champions)
-enjoyash-
-enjoyash-
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Ci sta bene..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- SWolf
ce la siamo cercata... abbiamo fatto ridere in questo girone...
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
vabbè dai, non è il caso di farne una tragedia, abbiamo il campionato e l'Europa league.
inviato fra una piega e l'altra
-
- Tech SVpport
beh.. in tutta sincerità io ci tenevo, non dico a vincerla ma ad arrivare fra le prime 4 si.
La squadra c'è, il top player pure ma se inizi la stagione con la testa altrove e credendo di essere il più forte non puoi che finire così..
La squadra c'è, il top player pure ma se inizi la stagione con la testa altrove e credendo di essere il più forte non puoi che finire così..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
anche io ci tenevo, visto che ho rischiato l'arresto per eccesso di velocità ma......tequi ha scritto:beh.. in tutta sincerità io ci tenevo, non dico a vincerla ma ad arrivare fra le prime 4 si.
ci toccherà rivincere lo scudetto
Da Milanista, devo dire che comunque mi dispiace che sia stata eliminata la Juve.
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
oddio ripensandoci non potete nemmeno snobbare l'EL visto che la finale è a Torino quest'anno, quindi avete l'EL da onorare al meglio perchè comunque arrivare in finale e giocarsela in casa non capita spesso
-
- Tech SVpport
Beh.. la squadra può giocarsi la EL senza grossi patemi.. i giocatori li ha (anche le seconde linee)..enjoyash ha scritto:oddio ripensandoci non potete nemmeno snobbare l'EL visto che la finale è a Torino quest'anno, quindi avete l'EL da onorare al meglio perchè comunque arrivare in finale e giocarsela in casa non capita spesso
è abbastanza assodato che la champions porta via qualche punto in campionato...l'EL no, se fai giocare tutte riserve...ma non penso che possa far giocare tutte riserve, perché arrivare in finale e giocarla a Torino è un obbiettivo importante (diverso se la finale fosse altrove a mio avviso)
-
- Tech SVpport
Si ma le riserve della juve non sono, con tutto il rispetto, quelle del napoli o dell'attuale milan..
-
- Segardino
Ecco quello che penso io. Da un punto di vista prettamente economico e forse anche "d'immagine", è meglio andare il più avanti possibile in Champions League. Ma da un punto di vista sportivo è meglio vincere l'Europa League (e la Juve non potrà non essere ora una delle favorite per la vittoria finale) piuttosto che arrivare in semifinale di Champions. Tra ottavi, quarti e semifinali si possono portare a casa 20 milioni circa...ma tra 20 milioni ed una coppa UEFA (chiamiamola ancora così)...meglio la coppa! La stessa cosa vale per il Milan...anche se con la squadra attuale non riuscirebbe a vincere nemmeno l'Europa League!
Per quanto riguarda il discorso scudetto...anche l'Europa League può portar via energie...magari più che mentali rispetto alla champions...ma son pur sempre energie (si gioca il giovedì e non è mai il massimo!). Comunque laJuventus era la favorita primaed è la favorita ora:
Prima: Juve 50%, Roma 40%, Napoli 10%;
Adesso: Juve 55%, Roma 35%, Napoli 10% (Se và in Europa League!);
Per quanto riguarda il discorso scudetto...anche l'Europa League può portar via energie...magari più che mentali rispetto alla champions...ma son pur sempre energie (si gioca il giovedì e non è mai il massimo!). Comunque laJuventus era la favorita primaed è la favorita ora:
Prima: Juve 50%, Roma 40%, Napoli 10%;
Adesso: Juve 55%, Roma 35%, Napoli 10% (Se và in Europa League!);
-
- Segardino
Bè...sul fatto che tu sia milanista avrei anche qualcosa da ridire!_GM_ ha scritto:Da Milanista, devo dire che comunque mi dispiace che sia stata eliminata la Juve.
Comunque non mi dispiace che la Juve suia uscita. Perchè dovrebbe dispiacermi? Per il ranking? Ma tanto i punti per il ranking si possono fare anche in Europa League...anzi...se ne possono fare pure di più!
mah, se lo dici tu...tequi ha scritto:Si ma le riserve della juve non sono, con tutto il rispetto, quelle del napoli o dell'attuale milan..
io non trovo grosse differenze
le riserve di conte sono:
storari, ogbonna, peluso, de ceglie, caceres, motta, padoin, isla, pepe, giovinco, quagliarella + marchisio che gioca in genere quando uno tra vidal, pogba e pirlo è rotto o squalificato... con sta squadra qua non credo che vai molto avanti in EL...diverso è se metti 6-7 titolari e il resto riserve, ma quei 6/7 poi te li ritrovi "usurati" la domenica dopo o lunedì...e occhio perché in EL giochi di giovedì sera che fa una bella differenza col giocare il martedì o mercoledì, salvo le volte che la lega fa fare le partite il lunedì sera a chi ha giocato il giovedì in EL (non sempre però)...senza contare che (dipenderà dal tabellone) potrebbero capitare trasferte in posti di cacchina tipo Baku (c'è andata l'inter l'anno scorso), dove solo per il viaggio ci vogliono 12 ore
-
- SWolf
l'europa league è una disgrazia altro che.... se non fosse perchè c'è la finale a Torino, farei giocare la primavera in tutte le partite.... trasferte improponibili contro squadre di fabbri e picchiatori che in vita loro non avranno quasi certamente mai più occasione di giocare partite di quel livello (ovviamente mi riferisco a tutte le squadre che non provengono dalla Champions)... insidie di questo tipo unite al giocare di giovedi sera... ed ecco che è più una sventura che una opportunità. Certo i soldi (di meno) arrivano anche con l'EL ma tra restare con in mano un pugno di mosche (uscendo prima della finale e perdendo terreno in campionato) e andare spediti verso il terzo scudetto consecutivo non avrei dubbi su cosa scegliere.
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
-
- Segardino
JUVE
TITOLARI: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente
RISEVE: Storari; Motta, Ogbonna, De Ceglie; Padoin, Marchisio, Isla, Peluso, Quagliarella, Vucinic
+
Caceres, Pepe, Giovinco
MILAN
TITOLARI: Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, De Sciglio; Montolivo, De Jong, Muntari; Kaka, Balotelli, El Shaarawy
RISERVE: Gabriel; Zaccardo, Bonera, Rami, Constant; Poli, Cristante, Nocerino; Robinho, Matri, Pazzini
+
Saponara, Birsa, Silvestre, Emanuelson, Niang
I titolari della Juve sono sicuramente superiori (un pò superiori in difesa...dove conta tanto il fattore squadra più che il valore dei singoli, enormemente superiori a centrocampo, leggermente inferiori in attaccoo).
Nelle riserve non vedo tutta questa differenza. Il problema del Milan è che i titolari non sono molto più forti delle riserve...anzi...in parecchi ruoli uno vale l'altro. Invece nella Juve i titolari son quelli e stop (a parte Marchisio per uno dei 3 di centrocampo e Vucinic per Llorente).
La VERA differenza stà nel tecnico. Conte è un grande tecnico (mi stà sulle balle...ma sà tirar fuori il meglio dai suoi e tatticamente ne capisce assai), mentre Allegri è un pirla!
TITOLARI: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente
RISEVE: Storari; Motta, Ogbonna, De Ceglie; Padoin, Marchisio, Isla, Peluso, Quagliarella, Vucinic
+
Caceres, Pepe, Giovinco
MILAN
TITOLARI: Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, De Sciglio; Montolivo, De Jong, Muntari; Kaka, Balotelli, El Shaarawy
RISERVE: Gabriel; Zaccardo, Bonera, Rami, Constant; Poli, Cristante, Nocerino; Robinho, Matri, Pazzini
+
I titolari della Juve sono sicuramente superiori (un pò superiori in difesa...dove conta tanto il fattore squadra più che il valore dei singoli, enormemente superiori a centrocampo, leggermente inferiori in attaccoo).
Nelle riserve non vedo tutta questa differenza. Il problema del Milan è che i titolari non sono molto più forti delle riserve...anzi...in parecchi ruoli uno vale l'altro. Invece nella Juve i titolari son quelli e stop (a parte Marchisio per uno dei 3 di centrocampo e Vucinic per Llorente).
La VERA differenza stà nel tecnico. Conte è un grande tecnico (mi stà sulle balle...ma sà tirar fuori il meglio dai suoi e tatticamente ne capisce assai), mentre Allegri è un pirla!
-
- Segardino
Bè...le squadre che si qualificheranno ai sedicesimi (escluse quelle che arrivano dalla Champions) saranno presumibilmente:Wolfman ha scritto:l'europa league è una disgrazia altro che.... se non fosse perchè c'è la finale a Torino, farei giocare la primavera in tutte le partite.... trasferte improponibili contro squadre di fabbri e picchiatori che in vita loro non avranno quasi certamente mai più occasione di giocare partite di quel livello (ovviamente mi riferisco a tutte le squadre che non provengono dalla Champions)... insidie di questo tipo unite al giocare di giovedi sera... ed ecco che è più una sventura che una opportunità. Certo i soldi (di meno) arrivano anche con l'EL ma tra restare con in mano un pugno di mosche (uscendo prima della finale e perdendo terreno in campionato) e andare spediti verso il terzo scudetto consecutivo non avrei dubbi su cosa scegliere.
Tottenham, Valencia, PSV, Fiorentina, Lazio, Lione, Betis, Trabzonspor, Dinamo Kiev, Siviglia, Friburgo, Eintracht Francoforte, Salisburgo, Rubin Kazan, Anzhi, Swansea, Az Alkmaar, Genk, Dnipro, Maccabi Tel Aviv, Paok Salonicco, Ludogoreg, Esbjerg, Zulte Waregem.
Non mi sembra ci siano squadre improponibili..a parte forse le ultime 3 o 4 della lista!
-
- Tech SVpport
quagliarella e vucinic sono come matri e pazzini?!?!cucciolotto ha scritto:JUVE
+
Caceres, Pepe, Giovinco
MILAN
+
Caceres ogbonna come zaccardo e bonera??
E mi fermo qui che è meglio..
Senza contare la prima squadra.. su.. per piacere.. un po' di serietà.