il vero bar dello sport...

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
enjoyash
BAN
BAN

Re: R: il vero bar dello sport...

Messaggio da enjoyash » ven giu 13, 2014 10:23 pm

e carica al portiere della Spagna non fischiata ed era molto più evidente di quella di ieri su Julio Cesar.... ole

enjoyash
BAN
BAN

Re: il vero bar dello sport...

Messaggio da enjoyash » ven giu 13, 2014 10:30 pm

4 pere alla Spagna, GOOOODOOO

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR600F '06

Messaggio da gius » ven giu 13, 2014 10:38 pm

.......e 5!!!

Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » ven giu 13, 2014 10:53 pm

ole

hoshimoto
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da hoshimoto » ven giu 13, 2014 11:13 pm

cucciolotto ha scritto:
hoshimoto ha scritto:
cucciolotto ha scritto:Ma perchè certa gente deve sparare minkiate sui tempi in pista? Almeno spara tempi credibili! :roll:
giustamente.... potrebbe sparar minkiate in ambito calcistico, ad esempio.... :asd:
Non ho mai raccontato minkiate sul calcio in vita mia!
cucciolotto ha scritto:
tequi ha scritto:ancora dici che questo :Segardino: è rigore.. ma di che dolce prepuzio umano stiamo parlando.. :asd:
Troppo facile usare un video TAROCCATO AD ARTE per sostenere che quello non era rigore! Io ricordo la scena in diretta..la scena completa...il difensore tocca il piede del G.I.L.@ in corsa e o sbilancia...come quando si sbanda in auto...una sbandatina pian piano diventa una sbandatona. Il G.I.L.@ viene toccato ed inizia a "sbandare" finchè non riesce più a stare in piedi...è danno procurato...rigore tutta la vita! 8)
:asd:
Immagine
non ti fidar di me se il cuor ti manca

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » ven giu 13, 2014 11:22 pm

Scandalo! Vogliono far vincere il mondiale alla Spagna (rigore inventato!)

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » ven giu 13, 2014 11:23 pm

Scandalo! Vogliono far vincere il mondiale al Camerun (2 gol regolarissimi annullati a Giovani Dos Santos)!

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » ven giu 13, 2014 11:24 pm

enjoyash ha scritto: ah chi era l'espertone che disse che van persie non è un top player? ahahahahajahajaj
Non certo io! Io ADORO Van Persie! :oops:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » ven giu 13, 2014 11:30 pm

enjoyash ha scritto:e carica al portiere della Spagna non fischiata ed era molto più evidente di quella di ieri su Julio Cesar.... ole
E infatti era carica al portiere pure questa!
Gli arbitri in queste prima 3 partite hanno sbagliato di tutto e di più! Non ci vedo niente di premeditato!

hoshimoto
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da hoshimoto » ven giu 13, 2014 11:30 pm

cucciolotto ha scritto:Scandalo! Vogliono far vincere il mondiale alla Spagna (rigore inventato!)
tanto inventato non direi....che abbia cercato il piede del difensore e poi si sia buttato magari anche sì, ma non lo vedo così scandaloso.

Tutto nella normale slealtà sportiva tipica della quasi totalità dei calciatori, che solitamente viene definita "furbizia" :noia:
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » ven giu 13, 2014 11:34 pm

hoshimoto ha scritto:
cucciolotto ha scritto:Scandalo! Vogliono far vincere il mondiale alla Spagna (rigore inventato!)
tanto inventato non direi....che abbia cercato il piede del difensore e poi si sia buttato magari anche sì, ma non lo vedo così scandaloso.

Tutto nella normale slealtà sportiva tipica della quasi totalità dei calciatori, che solitamente viene definita "furbizia" :noia:
stessa furbizia usata ieri da fred. il difensore gli mette la mano sulla spalla e lui cade.

hoshimoto
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da hoshimoto » ven giu 13, 2014 11:40 pm

cucciolotto ha scritto:
il fenomeno... ha scritto:e carica al portiere della Spagna non fischiata ed era molto più evidente di quella di ieri su Julio Cesar.... ole
E infatti era carica al portiere pure questa!
Gli arbitri in queste prima 3 partite hanno sbagliato di tutto e di più! Non ci vedo niente di premeditato!
che siano errori "premeditati" forse è un po' presto per dirlo, però il rigore al brasile un po' di sospetti li fa venire, non solo per l' azione, ma anche per la modalità e il momento: arbitro in ottima posizione, azione abbastanza chiara, di certo non confusa, nemmeno veloce, nemmeno un contrasto.... eppure l' arbitro ha fischiato deciso ed ammonito il croato (per quale motivo? non era un fallo violento, non era una azione da gol....)
L' impressione che ho avuto è che si cercasse la prima "azione utile" per dare una spintarella alla squadra di casa che non stava di certo brillando....
Immagine

hoshimoto
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da hoshimoto » ven giu 13, 2014 11:46 pm

cucciolotto ha scritto:
hoshimoto ha scritto:

stessa furbizia usata ieri da fred. il difensore gli mette la mano sulla spalla e lui cade.
ma il fallo era ancora meno evidente.
Lo spagnolo ha cercato il contatto, per procurarsi il rigore. Ed in effetti il contatto c' è stato.
Fred si è semplicemente lasciato cadere. Se appoggiare la mano sulla spalla si può considerare contatto da rigore... Per me è una simulazione bella e buona.
E poi rimane il contesto completamente diverso tra i due episodi.
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » sab giu 14, 2014 9:56 am

Non distraiamoci. 5 pere. Gran goduria

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » sab giu 14, 2014 10:03 am

In mezzo a tutti quei giocatori che, esclusi dalla nazionale, rilasciano interviste indignate dando colpa a tutto e a tutti ed inventando bugie disana pianta...c'èun giocatore che la convocazione la meritava più di chiunque altro (oltretutto ha segnato lui il gol qualificazione nella gara vinta 1-0 contro la Bulgaria!) e nonostante Prandelli non l'abbia convocato (per questioni politiche suppongo!) non si è scagliato contro nessuno.
Finalmente il G.I.L.@ ha parlato! Ed + stato pacato come al solito. Un gran signore...un grandissimo campione!
Sono rimasto molto deluso, sarei ipocrita a dire il contrario
Non discuto la scelta, spetta al c.t. farla. Certo, sono convinto di aver fatto di tutto per meritarmi il Mondiale. Resta l'amarezza, ma non è legata alla decisione tecnica
Non mi spaventano le nuove sfide, ma ora sono del Genoa: ambiente stupendo e i tifosi mi fanno sentire importante

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » sab giu 14, 2014 10:33 am

cucciolotto ha scritto:
il fenomeno... ha scritto: ah chi era l'espertone che disse che van persie non è un top player? ahahahahajahajaj
manco ti ricordi quello che dici :asd:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » sab giu 14, 2014 10:45 am

enjoyash ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
il fenomeno... ha scritto: ah chi era l'espertone che disse che van persie non è un top player? ahahahahajahajaj
manco ti ricordi quello che dici :asd:
Era pintu quello del confreonto Van Persie-Cavani!
Ecco quello che scrissi io
Bè...la juve il top player poteva prenderlo ma evidentemente non aveva abbastanza soldi per prenderlo! Il top player era Van Persie!!
Adoro Cavani sin dagli anni di Palermo (oltretutto è un atleta di Cristo come Legrottaglie :oops: ), ma non puoi dire che con van Persie non c'è confronto. Io dico che sono sullo stesso livello (non c'è confronto lo si può dire per un paragone tra, che ne sò, Cavani e Borriello), con la differenza che ora Van Persie è decisivo nel manchester United che quest'anno vincerà la Premier e potrebbe puntare anche la Champions, invece Cavani è decisivo nel Napoli (con tutto il rispetto non è il manchester United).
Io invece credo siano sullo stesso livello:

livello 1: Messi, Cristiano Ronaldo

livello 2: Ibrahimovic, Van Persie, Rooney, Cavani, Falcao

Ed ecco invece teki
C'è una differenza abissale fra van persie e cavani.. il secondo quei gol li fa in Italia e con una squadra che è anni luce dal manchester..

Continuo a sostenere che nella valutazione globale non c'è confronto fra i due giocatori. 100 volte meglio cavani.
Io Van Persie l'ho sempre adorato! :oops:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » sab giu 14, 2014 10:59 am

ah era teki, avevo il dubbio :asd:

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » sab giu 14, 2014 12:51 pm

Oh 4sputer oggi sulla gazza c'è un intervista struggente sulla pippa di biella.

Buaaaaah!

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » sab giu 14, 2014 1:59 pm

_GM_ ha scritto:Oh 4sputer oggi sulla gazza c'è un intervista struggente sulla pippa di biella.

Buaaaaah!

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
L'ho letta l'intervista! Che grande uomo! Nonostante la mancata convocazione (Ingiusta! Scandalosa!) non si è per niente abbattutto. Punta a raggiungere i 200 goals in serie A ed a partecipare agli Europei 2016...e forse pure ai mondiali del 2018! :oops: 8)

Rispondi