il vero bar dello sport...
Re: R: il vero bar dello sport...
e carica al portiere della Spagna non fischiata ed era molto più evidente di quella di ieri su Julio Cesar.... ole
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600F '06
.......e 5!!!
Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk
-
- Manetta Suprema
Re: il vero bar dello sport...
cucciolotto ha scritto:Non ho mai raccontato minkiate sul calcio in vita mia!hoshimoto ha scritto:giustamente.... potrebbe sparar minkiate in ambito calcistico, ad esempio....cucciolotto ha scritto:Ma perchè certa gente deve sparare minkiate sui tempi in pista? Almeno spara tempi credibili!
cucciolotto ha scritto:Troppo facile usare un video TAROCCATO AD ARTE per sostenere che quello non era rigore! Io ricordo la scena in diretta..la scena completa...il difensore tocca il piede del G.I.L.@ in corsa e o sbilancia...come quando si sbanda in auto...una sbandatina pian piano diventa una sbandatona. Il G.I.L.@ viene toccato ed inizia a "sbandare" finchè non riesce più a stare in piedi...è danno procurato...rigore tutta la vita!tequi ha scritto:ancora dici che questo :Segardino: è rigore.. ma di che dolce prepuzio umano stiamo parlando..
non ti fidar di me se il cuor ti manca
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Scandalo! Vogliono far vincere il mondiale alla Spagna (rigore inventato!)
-
- Segardino
Scandalo! Vogliono far vincere il mondiale al Camerun (2 gol regolarissimi annullati a Giovani Dos Santos)!
-
- Segardino
Non certo io! Io ADORO Van Persie!enjoyash ha scritto: ah chi era l'espertone che disse che van persie non è un top player? ahahahahajahajaj
-
- Segardino
E infatti era carica al portiere pure questa!enjoyash ha scritto:e carica al portiere della Spagna non fischiata ed era molto più evidente di quella di ieri su Julio Cesar.... ole
Gli arbitri in queste prima 3 partite hanno sbagliato di tutto e di più! Non ci vedo niente di premeditato!
-
- Manetta Suprema
tanto inventato non direi....che abbia cercato il piede del difensore e poi si sia buttato magari anche sì, ma non lo vedo così scandaloso.cucciolotto ha scritto:Scandalo! Vogliono far vincere il mondiale alla Spagna (rigore inventato!)
Tutto nella normale slealtà sportiva tipica della quasi totalità dei calciatori, che solitamente viene definita "furbizia"
-
- Segardino
stessa furbizia usata ieri da fred. il difensore gli mette la mano sulla spalla e lui cade.hoshimoto ha scritto:tanto inventato non direi....che abbia cercato il piede del difensore e poi si sia buttato magari anche sì, ma non lo vedo così scandaloso.cucciolotto ha scritto:Scandalo! Vogliono far vincere il mondiale alla Spagna (rigore inventato!)
Tutto nella normale slealtà sportiva tipica della quasi totalità dei calciatori, che solitamente viene definita "furbizia"
-
- Manetta Suprema
che siano errori "premeditati" forse è un po' presto per dirlo, però il rigore al brasile un po' di sospetti li fa venire, non solo per l' azione, ma anche per la modalità e il momento: arbitro in ottima posizione, azione abbastanza chiara, di certo non confusa, nemmeno veloce, nemmeno un contrasto.... eppure l' arbitro ha fischiato deciso ed ammonito il croato (per quale motivo? non era un fallo violento, non era una azione da gol....)cucciolotto ha scritto:E infatti era carica al portiere pure questa!il fenomeno... ha scritto:e carica al portiere della Spagna non fischiata ed era molto più evidente di quella di ieri su Julio Cesar.... ole
Gli arbitri in queste prima 3 partite hanno sbagliato di tutto e di più! Non ci vedo niente di premeditato!
L' impressione che ho avuto è che si cercasse la prima "azione utile" per dare una spintarella alla squadra di casa che non stava di certo brillando....
-
- Manetta Suprema
ma il fallo era ancora meno evidente.cucciolotto ha scritto:stessa furbizia usata ieri da fred. il difensore gli mette la mano sulla spalla e lui cade.hoshimoto ha scritto:tanto inventato non direi....che abbia cercato il piede del difensore e poi si sia buttato magari anche sì, ma non lo vedo così scandaloso.cucciolotto ha scritto:Scandalo! Vogliono far vincere il mondiale alla Spagna (rigore inventato!)
Lo spagnolo ha cercato il contatto, per procurarsi il rigore. Ed in effetti il contatto c' è stato.
Fred si è semplicemente lasciato cadere. Se appoggiare la mano sulla spalla si può considerare contatto da rigore... Per me è una simulazione bella e buona.
E poi rimane il contesto completamente diverso tra i due episodi.
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Non distraiamoci. 5 pere. Gran goduria
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
-
- Segardino
In mezzo a tutti quei giocatori che, esclusi dalla nazionale, rilasciano interviste indignate dando colpa a tutto e a tutti ed inventando bugie disana pianta...c'èun giocatore che la convocazione la meritava più di chiunque altro (oltretutto ha segnato lui il gol qualificazione nella gara vinta 1-0 contro la Bulgaria!) e nonostante Prandelli non l'abbia convocato (per questioni politiche suppongo!) non si è scagliato contro nessuno.
Finalmente il G.I.L.@ ha parlato! Ed + stato pacato come al solito. Un gran signore...un grandissimo campione!
Finalmente il G.I.L.@ ha parlato! Ed + stato pacato come al solito. Un gran signore...un grandissimo campione!
Sono rimasto molto deluso, sarei ipocrita a dire il contrario
Non discuto la scelta, spetta al c.t. farla. Certo, sono convinto di aver fatto di tutto per meritarmi il Mondiale. Resta l'amarezza, ma non è legata alla decisione tecnica
Non mi spaventano le nuove sfide, ma ora sono del Genoa: ambiente stupendo e i tifosi mi fanno sentire importante
manco ti ricordi quello che dicicucciolotto ha scritto:Non certo io! Io ADORO Van Persie!il fenomeno... ha scritto: ah chi era l'espertone che disse che van persie non è un top player? ahahahahajahajaj
-
- Segardino
Era pintu quello del confreonto Van Persie-Cavani!enjoyash ha scritto:manco ti ricordi quello che dicicucciolotto ha scritto:Non certo io! Io ADORO Van Persie!il fenomeno... ha scritto: ah chi era l'espertone che disse che van persie non è un top player? ahahahahajahajaj
Ecco quello che scrissi io
Bè...la juve il top player poteva prenderlo ma evidentemente non aveva abbastanza soldi per prenderlo! Il top player era Van Persie!!
Adoro Cavani sin dagli anni di Palermo (oltretutto è un atleta di Cristo come Legrottaglie ), ma non puoi dire che con van Persie non c'è confronto. Io dico che sono sullo stesso livello (non c'è confronto lo si può dire per un paragone tra, che ne sò, Cavani e Borriello), con la differenza che ora Van Persie è decisivo nel manchester United che quest'anno vincerà la Premier e potrebbe puntare anche la Champions, invece Cavani è decisivo nel Napoli (con tutto il rispetto non è il manchester United).
Io invece credo siano sullo stesso livello:
livello 1: Messi, Cristiano Ronaldo
livello 2: Ibrahimovic, Van Persie, Rooney, Cavani, Falcao
Ed ecco invece teki
Io Van Persie l'ho sempre adorato!C'è una differenza abissale fra van persie e cavani.. il secondo quei gol li fa in Italia e con una squadra che è anni luce dal manchester..
Continuo a sostenere che nella valutazione globale non c'è confronto fra i due giocatori. 100 volte meglio cavani.
Oh 4sputer oggi sulla gazza c'è un intervista struggente sulla pippa di biella.
Buaaaaah!
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Buaaaaah!
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Segardino
L'ho letta l'intervista! Che grande uomo! Nonostante la mancata convocazione (Ingiusta! Scandalosa!) non si è per niente abbattutto. Punta a raggiungere i 200 goals in serie A ed a partecipare agli Europei 2016...e forse pure ai mondiali del 2018!_GM_ ha scritto:Oh 4sputer oggi sulla gazza c'è un intervista struggente sulla pippa di biella.
Buaaaaah!