Il nuovo Bar dello Sport!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » mar giu 25, 2013 1:13 pm

enjoyash ha scritto:che palle, pure El Sharaawy va all'estero :noia: a noi ci rifilano pacco-kaka e 25 milioni in cambio :noia:
Secondo me è una bufala! Non avrebbe senso! I 25 milioni servirebbero per pagare Kakà per un pao di anni (forse anche meno)...e avresti un giocatore vecchio e finito! Invece per Tevez un minimo di senso lo avrebbe avuto! Lo dico ora che sembra vicinissimo alla juve...Tevez è fortissimo..e cattivo al punto giusto! Se prende Tevez la Juve fà un ulteriore passo avanti...e stavolta di punti alla seconda ne dà 20! :roll:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar giu 25, 2013 2:23 pm

boh vedremo, dicono che kakà passerebbe a 5,5 di ingaggio annuale...

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer giu 26, 2013 12:06 am

Ecco...Tevez ormai è della Juve! Lo scudetto è assegnato almeno per i prossimi 2 anni! L'unico reparto in cui il Milan era meglio della Juventus era l'attacco. Ora invece l'attacco dela Juventus balza in testa. Con l'addio di Cavani al campionato italiano...l'attaccante più forte è Tevez! E ho detto attaccante...non PIRLA...il PIRLA più forte è un altro...voi sapete chi! :wink:
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer giu 26, 2013 12:08 am

enjoyash ha scritto:boh vedremo, dicono che kakà passerebbe a 5,5 di ingaggio annuale...
5,5 per un ex giocatore? Nemmeno a 3 milioni annui lo prenderei! Ora che Tevez è sfumato...vediamo di non farci soffiare Honda...mi è parso un bel giocatorino!

eternauta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SeriePerfetta

Messaggio da eternauta » mer giu 26, 2013 5:14 am

eternauta ha scritto:per la gioia dei milanisti tutti
via Diamanti e arriva il quattro cilindri Honda dal Cska di mosca :asd:

ocio che ha il ginocchio dx un po' malandato ed e' lentino, ma i piedi sono buoni :up:
sveglia! :pernacchio:
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)

enjoyash
BAN
BAN

Re: R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da enjoyash » mer giu 26, 2013 9:33 am

Ora la juve deve vendere, almeno 2 attaccanti e penso che avrà non pochi problemi a farlo, quindi qualche affare in vista...io matri lo prenderei.

enjoyash@tapatalk

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mer giu 26, 2013 9:46 am

enjoyash ha scritto:Ora la juve deve vendere, almeno 2 attaccanti e penso che avrà non pochi problemi a farlo, quindi qualche affare in vista...io matri lo prenderei.

enjoyash@tapatalk
io matri te lo regalerei.. vedi tu.. :asd:

Seriamente.. che ci fate con matri??! Avete già due prime punte.. Balotelli e Pazzini (che per me è molto più forte di matri..)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer giu 26, 2013 9:58 am

tequi ha scritto:
enjoyash ha scritto:Ora la juve deve vendere, almeno 2 attaccanti e penso che avrà non pochi problemi a farlo, quindi qualche affare in vista...io matri lo prenderei.

enjoyash@tapatalk
io matri te lo regalerei.. vedi tu.. :asd:

Seriamente.. che ci fate con matri??! Avete già due prime punte.. Balotelli e Pazzini (che per me è molto più forte di matri..)
Tra Pazzini e Matri ho sempre preferito Matri (anche se tutto sommato siamo lì...nessuno dei due potrà mai nemmeno sognare di arrivare a 160 goals in serie A...come qualcuno che ha solo un paio di anni più di loro e già ci è arrivato! :roll: ). Detto questo...c'è già Pazzini...quindi Matri sarebbe inutile...oltre al fatto che si dovrebbero dare pure dei soldi alla Juventus (e quindi in pratica PAGARGLI Tevez...un'assurdità!)
E' molto meglio per il Milan lasciarlo dov'è...considerato anche il fatto che la Juve farà molta fatica a venderlo...perchè oggi come oggi in Italia i soldi non li ha nessuno!
Con Tevez la Juventus è avanti anni luce da tutte le altre (già prima era avanti...però da Gennaio in poi il Milan era migliorato ed il gap era diminuito). Ora il gap è elevatissimo! A questo punto al Milan conviene imbottirsi di giovani di talento e puntare a diventare la squadra di riferimento tra 3 anni (ovvuiamente nel frattempo deve qualificarsi sempre in champions)! Facendo crescere bene dei giovani (De Sciglio, El Shaarawi e Balotelli già sono forti)(ora si punta sul portiere Gabriel, sul difensore Vergara, su Salamon che può fare sia il difensore che il centrocampista davanti alla difesa, e su Niang...che è acerbo ma le qualità si intravedono tutte!) in futuro si può far bene! A tutti questi basterebbe aggiungere un giovane centrocampista dal futuro assicurato (un Thiago Alcantara...un Eriksen...un Pogba...un Wilshere...tanto per fare alcuni esempi) e la squadra tra 3 anni sarebbe fortissima!

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer giu 26, 2013 10:44 am

scusate, e da quando 2 punte son sufficienti per fare tutta una stagione con campionato, coppa italia, preliminari di champions e, si spera, altre 6 partite del girone almeno e forse altre 2 degli ottavi? La juve a gennaio ha preso Anelka, nonostante avesse Matri, Quagliarella, Vucinic, Giovinco e Bendtner (e non conto Iaquinta che però pure è ancora lì)

Elsharaawy non è una punta centrale, e anche come seconda punta in un attacco a 2 non rende...è una punta esterna in un attacco a 3 o al limite il trequartista dietro le punte, con libertà di svariare

oltretutto se serviva Tevez, evidentemente qualcosa serve là davanti, anche perché Robinho va via ed Elsharaawy pure mi sa... :noia:

Pazzini poi è rotto, forse ve lo siete dimenticato, e dovrebbe essere pronto per novembre, ma si sa che poi quando si guarisce da infortuni così gravi ci vuole 1 mese o 2 per riprendere al 100%..vedi muntari....inoltre Balo può giocare con Pazzini o con l'ipotetico Matri in coppia, con el sharaawy trequartista, anche se non è il suo ruolo preferito

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer giu 26, 2013 10:50 am

enjoyash ha scritto:scusate, e da quando 2 punte son sufficienti per fare tutta una stagione con campionato, coppa italia, preliminari di champions e, si spera, altre 6 partite del girone almeno e forse altre 2 degli ottavi? La juve a gennaio ha preso Anelka, nonostante avesse Matri, Quagliarella, Vucinic, Giovinco e Bendtner (e non conto Iaquinta che però pure è ancora lì)

Elsharaawy non è una punta centrale, e anche come seconda punta in un attacco a 2 non rende...è una punta esterna in un attacco a 3 o al limite il trequartista dietro le punte, con libertà di svariare

oltretutto se serviva Tevez, evidentemente qualcosa serve là davanti, anche perché Robinho va via ed Elsharaawy pure mi sa... :noia:

Pazzini poi è rotto, forse ve lo siete dimenticato, e dovrebbe essere pronto per novembre, ma si sa che poi quando si guarisce da infortuni così gravi ci vuole 1 mese o 2 per riprendere al 100%..vedi muntari....inoltre Balo può giocare con Pazzini o con l'ipotetico Matri in coppia, con el sharaawy trequartista, anche se non è il suo ruolo preferito
Rimango della mia idea...è controproducente comprare dalla juventus (aiutandoli a sistemare il bilancio)! Come se di Matri non ce ne fossero altri in giro! Come terza punta (dopo Balotelli e Pazzini) si potrebbe prendere uno tipo Zaza...oppure riportare a casa Paloschi...ma a me basta pure Petagna! Tanto dovrebbe giocare solo la coppa Italia!

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer giu 26, 2013 11:19 am

ok, metti che il Pazzo si riprende a fine novembre, vuoi che balotelli non si faccia espellere un paio di volte almeno? eventualità piuttosto probabile... ecco, sei rimasto con petagna e njang per magari 2-3 partite decisive...

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer giu 26, 2013 11:31 am

enjoyash ha scritto:ok, metti che il Pazzo si riprende a fine novembre, vuoi che balotelli non si faccia espellere un paio di volte almeno? eventualità piuttosto probabile... ecco, sei rimasto con petagna e njang per magari 2-3 partite decisive...
Ripeto...prendere Matri a 10 milioni per fargli fare 2-3 mesi mi pare na cavolata! Preferisco investire in un giovane (Zaza costa pure meno di 10 milioni...oppure riporto a casa Paloschi...oppure mi prendo Rolando Bianchi a 0 euro).

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer giu 26, 2013 12:08 pm

Ora bisogna chiudere per jojo e ogbonna.. fatto questo si può chiudere il calcio mercato in ingresso..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer giu 26, 2013 12:09 pm

e chi ha detto che lo devi prendere a 10 milioni...la juve non ha offerte ne per quagliarella ne per matri, e 10 milioni è quello che chiedono loro al momento..ma non possono neanche permettersi di tenersi quagliarella, matri e giovinco sempre o quasi in panca, visto che han già vucinic, llorente e tevez come titolari da alternare tra champions e campionato. il vantaggio di prendere un matri piuttosto che un zaza è che il primo sai già che rendimento ti darà, del secondo non puoi sapere come andrà in serie A...comunque sia non è che sto in fissa per matri, ci sarebbe anche il Segardino in cerca di squadra 8)

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer giu 26, 2013 12:13 pm

Enjoy.. premesso che io manderei via alla grande sia matri che quaglia.. mi spieghi come mai per voi 5 attaccanti sono pochi e per noi ne basterebbero 3?! ;)
L'attacco titolare è quello non si discute ma servono anche i cambi considerato che di competizioni ne abbiamo parecchie.. ;)

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer giu 26, 2013 12:56 pm

perchè noi abbiamo solo 3 punte vere...njang non lo puoi schierare sempre e comunque per età, e comunque è una punta esterna in un attacco a 3...elsharaawy idem, punta esterna o trequartista....robinho non lo conto nemmeno, spero vivamente che si cavi dalle balle in fretta...rimangono balotelli e pazzini...pazzini è rotto fino a novembre, balotelli è uno soggetto a frequenti squalifiche, e va messo in conto....la juve invece ha 3 punte forti come tevez, llorente e vucinic, con giovinco (seconda punta) e bendtener in panca + un giovane della privamera direi che siete coperti....

in pratica la vedo così:

tevez -------- Balotelli
llorente ------- nessuno fino a novembre, poi Pazzini
Vucinic---------- nessuno
Giovinco-------Elsharaawy
bendnter-------njang
giovane----------petagna (oppure oudumadi)

puoi mettere elsha accanto a Vucinic e njang accanto a giovinco, ma sempre lì sei, ti manca un giocatore per rilevare balotelli quando è squalificato e pazzini fino a novembre...per me ne basta anche uno solo e fino a novembre copri con gli altri.....

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer giu 26, 2013 1:19 pm

tequi ha scritto:Ora bisogna chiudere per jojo e ogbonna.. fatto questo si può chiudere il calcio mercato in ingresso..
Il vero problema di tutti non è il mercato in entrata...ma quello in uscita. Ed oggi come oggi sarebbe buona regola vendere prima di comprare. Io dico che la juve farà fatica a vendere...l'unica soluzione è la cessione di Marchisio!

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer giu 26, 2013 1:20 pm

enjoyash ha scritto:e chi ha detto che lo devi prendere a 10 milioni...la juve non ha offerte ne per quagliarella ne per matri, e 10 milioni è quello che chiedono loro al momento..ma non possono neanche permettersi di tenersi quagliarella, matri e giovinco sempre o quasi in panca, visto che han già vucinic, llorente e tevez come titolari da alternare tra champions e campionato. il vantaggio di prendere un matri piuttosto che un zaza è che il primo sai già che rendimento ti darà, del secondo non puoi sapere come andrà in serie A...comunque sia non è che sto in fissa per matri, ci sarebbe anche il Segardino in cerca di squadra 8)
Il pippa deve fare il titolare...altrimenti come può raggiungere i 200 goals? Nel giro di 3 anni al Bologna il traguardo lo raggiunge di sicuro!

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » mer giu 26, 2013 2:39 pm

sono d'accordo...al Milan serve un altro attaccante!
Balotelli-ElSharawy-Njang-Pazzini (Bojan mi pare sia già andato via e Robinho quasi) sono pochi...io direi addirittura un attaccante medio con esperienza e un giovane.
La Juve ora deve vendere...in attacco ci ritroviamo con Tevez-Vucinic-Giovinco-Matri-Quagliarella-Llorente (Bendtner-Anelka-Iaquinta sono andati via)...ovviamente dico venderne uno per prendere Jovetic. Alla fine Llorente deve ancora dimostrare chi è...potrebbe essere un ottimo affare...come un clamoroso flop (clamoroso fino ad un certo punto...visto che lo abbiamo preso a 0).
io venderei Quagliarella e Matri e prenderei Jovetic e un ragazzetto (mi terrei Gabbiadini)
a centrocampo siamo messi bene...e tutto sommato anche in difesa...Ogbonna andrebbe benissimo come ciliegina sulla torta...bisognerà capire con che modulo vorrà giocare Conte.

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer giu 26, 2013 3:19 pm

indegno2000 ha scritto: io venderei Quagliarella e Matri e prenderei Jovetic e un ragazzetto (mi terrei Gabbiadini)
a centrocampo siamo messi bene...e tutto sommato anche in difesa...Ogbonna andrebbe benissimo come ciliegina sulla torta...bisognerà capire con che modulo vorrà giocare Conte.
Ma chi se li compra Matri e Quagliarella? Nessuno ti darà mai 10 milioni! E considerando gli ingaggi dei due (2 milioni netti) se li possono permettere solo Milan, Inter, Napoli, Roma, Lazio e Fiorentina!

Bloccato