Spero che Mazzarri desista e si butti su qualcun'altro...ma il rischio c'è!

Basterebbe richiamare Criscito e far giocare De Sciglio sulla destra! Abate che azzecca 1 cross su 3? Ma quando mai? Forse 1 su 6/7...ma quando và bene! Io l'ho sempre detto Abate gioca come Robben...però dalla altro lato...loa differenza stà nel fatto che Robben và sempre sulla sinistra...salta sempre l'uomo e spesso fà cose decisive...invece Abate và sempre sulla destra e non riesce a mettere in mezzo un cross decente!enjoyash ha scritto:un 4-3-3 vero sarebbe questo
Buffon
Abate-Barzagli-Chiellini-De Sciglio
De Rossi - Pirlo - Marchisio
Balotelli -PeppaPig - El Sharaawy
detto questo, ma meglio di Abate dietro a destra non c'è nessuno?!?!
corre e basta, cross ne azzecca 1 su 3, difende benino ma la cappella è sempre dietro l'angolo....
Se vendendo lui posso costruire una squadra più forte...ben venga! Ui non sono il tipo che si attacca ai giocatori...quelli passano...il Milan resta!_GM_ ha scritto:Il faraone non si tocca!
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Io spero rimanga al Bologna...ma senza Diamanti...così forse tirerebbe anche i rigori!enjoyash ha scritto:oltretutto il Segardino finirebbe ingiustamente per fare da panchinaro a Milito, quindi farebbe meno goal...meglio che resti titolare inamovibile in una squadra medio-scarsa..io lo vedrei bene anche peri il dopo-dinatale a udine...va be che ogni anno si dice che di natale è vecchio e ogni anno ti fa 25 goal, però credo proprio che il prox sarà l'ultimo