Il nuovo Bar dello Sport!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » lun feb 18, 2013 3:20 pm

La prossime 4 partite del Milan decideranno il futuro del Milan...4 partite da brividi!!!
Milan-Barcellona
Inter-Milan
Barcellona-Milan
Milan-Lazio
Se usciamo contro il Barcellona e facciamo 4 punti contro Inter e Lazio...il terzo posto non sarà più un'utopia!!! La partita che più mi preoccupa è il DERBY! L'Inter fà cagare e non ha un gioco...ma son convinto che domenica tireranno fuori e palle ed andrà come al solito...Milan che attacca e non segna...Inter che si difende ed in contropiede segna e vince! :noia:
Lo dico adesso...firmerei SUBITO per un pareggio contro l'Inter, due sconfitte contro il Barcellona ed una vittoria contro la Lazio!
Considerando il fatto che l'Inter è già passata in coppa e la Lazio ha buonissime possibilità di passare...l'altra rivale pericolosa è la Fiorentina! Ma un Milan fuori dalla champions e dalla coppa Italia, giocando una sola partita a settimana, può arrivare al tanto agognato terzo posto!!! Anzi...dirò di più...si potrebbe puntare anche al secondo posto...ora i punti dal Napoli sono 7...ma lo scontro diretto è a San Siro...mai dire mai...ance se questa eventualità è quasi impossibile!
Però mi lancio e voglio dare le mie percentuali per il Milan:
-5% per il 2° posto;
-60% per il 3° posto;
-35% per la qualificazione in Euroipa League (4° 5° o 6°).
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da enjoyash » lun feb 18, 2013 3:53 pm

io spero in un bel 0-3 1-4 ecc. mercoledì, così almeno al camp nou ci andiamo senza tante velleità :lol:

perdere di misura o pareggiare in casa ci farebbe perdere punti con inter e lazio di sicuro!

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » lun feb 18, 2013 4:13 pm

enjoyash ha scritto:io spero in un bel 0-3 1-4 ecc. mercoledì, così almeno al camp nou ci andiamo senza tante velleità :lol:

perdere di misura o pareggiare in casa ci farebbe perdere punti con inter e lazio di sicuro!
E' quello che spero pure io...tanto la coppa è un miraggio...anche se passassimo (in quel caso sarebbe solo per gran kulo) poi dovremmo scontrarci con altre squadre fortissime. Il nostro obiettivo deve essere il 3° posto...senza se e senza ma...e con Inter e Lazio ancora in EL possiamo farcela (la Fiorentina ha fatto sì una gran partita contro l'Inter..ma ricordiamo che nel 2013 ha fatto 7 punti in 7 partite...frutto di 2 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte...non proprio una marcia trionfale!)
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9269
Iscritto il: mar ott 16, 2007 11:50 pm
Località: MILANO

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da _GM_ » lun feb 18, 2013 4:14 pm

Io dico che per il terzo posto il più quotato è il Milan dato che, la Lazio cala sempre in primavera, l'Inter è bollita e la Fiorentina non ha ancora la personailità per avere una costanza di risultati utili.

Con il Barca vorrei la sconfitta di misura, giusto a testimoniare la freschezza attuale del gruppo :wink:

Certo che Messi contro Zapata e Mexes... :saltascappa:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » lun feb 18, 2013 4:18 pm

Nel 2013 la Lazio ha fatto 8 punti in 6 partite (aspettando stasera)...l'Inter ha fatto 8 punti in 7 partite...ed il Milan ha fatto 17 punti in 7 partite!!!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » lun feb 18, 2013 4:20 pm

_GM_ ha scritto:Io dico che per il terzo posto il più quotato è il Milan dato che, la Lazio cala sempre in primavera, l'Inter è bollita e la Fiorentina non ha ancora la personailità per avere una costanza di risultati utili.

Con il Barca vorrei la sconfitta di misura, giusto a testimoniare la freschezza attuale del gruppo :wink:

Certo che Messi contro Zapata e Mexes... :saltascappa:
Lasciamo perdere Messi...pure Pedro e Sanchez contro Mexes e zapata è impensabile! Sarà una spremuta di sangue!!!
Io spero che il Milan giochi bene ma perda 2-0...così non ci demoralizzeremo per la sconfitta...e nel contempo non avremo speranze per il passaggio del turno!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9269
Iscritto il: mar ott 16, 2007 11:50 pm
Località: MILANO

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da _GM_ » lun feb 18, 2013 4:21 pm

cucciolotto ha scritto:Nel 2013 la Lazio ha fatto 8 punti in 6 partite (aspettando stasera)...l'Inter ha fatto 8 punti in 7 partite...ed il Milan ha fatto 17 punti in 7 partite!!!
..e allora di che ci preoccupiamo 8)

Mega grattata di zebedei
:lol:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » lun feb 18, 2013 4:25 pm

_GM_ ha scritto:
cucciolotto ha scritto:Nel 2013 la Lazio ha fatto 8 punti in 6 partite (aspettando stasera)...l'Inter ha fatto 8 punti in 7 partite...ed il Milan ha fatto 17 punti in 7 partite!!!
..e allora di che ci preoccupiamo 8)

Mega grattata di zebedei
:lol:
Bè...io non mi preoccupo...ho detto che al 65% arrivimao 3°...al 5% addirittura 2°! SE dovessimo per sbaglio vincere contro Inter e Lazio le prossime due di campionato...la percentuale diventerebbe 80% per il 3° posto...ed il solito 5% per il 2° posto (sempre che il Napoli in queste due giornate le vinca tutte e due...ed una è contro la Juventus!).
Cioè..se per sbaglio (difficile che accada) il Milan vincesse contro Inter e Lazio...ed il napoli ne vincese una e perdesse contro la Juventus...il Milan sarebbe a 4 punti dal Napoli...con lo scontro diretto a San Siro! La cosa è alquanto improbabile...dipende tutto dal Milan!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9269
Iscritto il: mar ott 16, 2007 11:50 pm
Località: MILANO

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da _GM_ » lun feb 18, 2013 4:33 pm

Andiamo a vincere lo scudetto :banyo:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da enjoyash » lun feb 18, 2013 4:36 pm

stramaccioni non è tanto a posto comunque :lol:
dopo inter torino 2-2 disse, "non c'è problema, andiamo a vincere a Siena e siamo di nuovo terzi"
poi a Siena han preso 3 pere :lol: ..giù il mondo di critiche per dichiarazioni avventate...

ieri "colpa mia, i giocatori erano stanchi e ho valutato male, abbiamo pagato l'EL...ma non c'è problema, facciamo risultato in Romania, vinciamo il derby ed è tutto a post" :o

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » lun feb 18, 2013 4:41 pm

_GM_ ha scritto:Andiamo a vincere lo scudetto :banyo:
Quello è impossibile...ci sono in ballo ancora 39 punti (13 partite). La Juventus è avanti di 11...quindi si potrebbe superare solo se il Milan facesse diciamo 33 punti (10 vittorie e 3 pareggi) e la juve non più di 22 (gli basterebbero 7 vittorie ed un pareggio per arrivare a 22!)
Capisci che è praticamente impossibile...anche perchè il Milan stà facendo sì parecchi punti...ma non ho ancora visto una partita in cui abbia vinto e stravinto senza al un problema! Vinciamo quasi sempre sul filo...e la Juventus, al contrario, se non vince...domina comunque le partite..ciò fà pensare che difficilemnte non ne vincerà almeno 8 su 13!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » lun feb 18, 2013 4:43 pm

enjoyash ha scritto:stramaccioni non è tanto a posto comunque :lol:
dopo inter torino 2-2 disse, "non c'è problema, andiamo a vincere a Siena e siamo di nuovo terzi"
poi a Siena han preso 3 pere :lol: ..giù il mondo di critiche per dichiarazioni avventate...

ieri "colpa mia, i giocatori erano stanchi e ho valutato male, abbiamo pagato l'EL...ma non c'è problema, facciamo risultato in Romania, vinciamo il derby ed è tutto a post" :o
Stramaccioni lo hanno dipinto come un vero allenatore solo perchè ha vinto un torneo giovanile ad inviti! L'unica cosa che ha fatto è stato arrivare all'Inter e fare "combutta" con Zanetti e Cambiasso, in modo da non farsi nemici nello spogliatoio!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » mar feb 19, 2013 10:56 am

Ma chi diavolo è questo Emeghara? :o
4 goals in 3 partite e mezza in serie A...è un '89....mica male!
Aggiorniamo lo score della Lazio nel 2013...8 punti in 7 partite!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9269
Iscritto il: mar ott 16, 2007 11:50 pm
Località: MILANO

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da _GM_ » mar feb 19, 2013 11:17 am

Ringraziamo la Lazio che ci ha spianato la strada 8)

Per quanto riguarda Strama, non ha esperienza e sta pagando dazio.
Inoltre è stato preso, oltre che per un motivo economico, anche per iniziare un ciclo di giovani e invece punta tutto su i vecchi come Milito (che si è distrutto), Zanetti, Cambiasso, Samuel, Chivu.
Volevano il vice milito e hanno spedito in giro Longo e Livaja per prendere chi? Rocchi :o

Per non parlare della gestione sneijder :roll:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da enjoyash » mar feb 19, 2013 12:33 pm

cucciolotto ha scritto:Ma chi diavolo è questo Emeghara? :o
4 goals in 3 partite e mezza in serie A...è un '89....mica male!
Aggiorniamo lo score della Lazio nel 2013...8 punti in 7 partite!
meglio di balo :lol:

non ho visto i goal di ieri, comunque i primi 2 fatti erano un po' di kulo...vediamo se prosegue così

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » mar feb 19, 2013 4:48 pm

Sulla gazzetta parlano di un interesse del Milan per Kucka e Antonelli. Antonelli non mi piace più di tanto..invece ho un debole per Kucka...un vero e proprio carroarmato con piedi discreti! Ha forza fisica, corsa e tecnica...non gli manca niente per giocare nel centrocampo del Milan. Il mio sogno per l'anno prossimo è un centrocampo a 3:
Kucka Montolivo Nainggolan...tutti e 3 con i piedi buoni...con 25 milioni (forse anche meno) si portano a casa tutti e 2 ed il centrocampo titolare è a posto!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1234
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:32 pm
Moto: CBR600F '06
Località: Roma

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da gius » mar feb 19, 2013 4:51 pm

cucciolotto ha scritto:Sulla gazzetta parlano di un interesse del Milan per Kucka e Antonelli. Antonelli non mi piace più di tanto..invece ho un debole per Kucka...un vero e proprio carroarmato con piedi discreti! Ha forza fisica, corsa e tecnica...non gli manca niente per giocare nel centrocampo del Milan. Il mio sogno per l'anno prossimo è un centrocampo a 3:
Kucka Montolivo Nainggolan...tutti e 3 con i piedi buoni...con 25 milioni (forse anche meno) si portano a casa tutti e 2 ed il centrocampo titolare è a posto!
ma sbaglio o Montolivo non ti piaceva?
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » mar feb 19, 2013 4:56 pm

Ed ecco le medie voto di quest'anno dei centrocampisti:
Kucka ha 6,27 di media voto pura. Lo precedono Pizarro, Hamsik, Borja Valero, Marchisio, Cuadrado, Pirlo, Pogba, Cerci, Gomez e Ledesma.
Pizarro è vecchio...Hamsik costa almeno 35 milioni, Borja Valero lo prenderei subito ma dubito che la Fiorentina lo venda, Marchisio è della Juventus, Cuadrado è un ala (al massimo attaccante esterno), Pirlo è vecchio, Pogba è della Juventus,Ceci è un ala (al massimo attaccante esterno), Gomez è una mezzapunta e Ledesma comincia anche lui ad avere la sua età.
Ergo..in Italia, tra gli acquistabili...non c'è nessuno meglio di Kucka (e Nainggolan è subito dietro a lui per media voto pura).
All'estero c'è di meglio? Può darsi...ma bisogna vedere quanto costano e come si adattano al calcio italiano...Kucka e Nainggolan si sà già cosa possono dare! Io li prenderei al volo!!! Per fare un grande Milan bastano loro due ed un centrale di difesa coi fiocchi (da affiancare a Salamon...che è forte di testa ed ha i piedi da regista!)
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » mar feb 19, 2013 4:59 pm

gius ha scritto:
cucciolotto ha scritto:Sulla gazzetta parlano di un interesse del Milan per Kucka e Antonelli. Antonelli non mi piace più di tanto..invece ho un debole per Kucka...un vero e proprio carroarmato con piedi discreti! Ha forza fisica, corsa e tecnica...non gli manca niente per giocare nel centrocampo del Milan. Il mio sogno per l'anno prossimo è un centrocampo a 3:
Kucka Montolivo Nainggolan...tutti e 3 con i piedi buoni...con 25 milioni (forse anche meno) si portano a casa tutti e 2 ed il centrocampo titolare è a posto!
ma sbaglio o Montolivo non ti piaceva?
Infatti non mi piaceva! Nemmeno ora mi piace tantissimo...ma Galliani e Berlusconi ormai lo hanno fatto "il nuovo capitano" del Milan...quindi non c'è possibilità che negli anni a venire non sia titolare! Tuttavia...come ho scritto ultimamente...un pò mi sono ricreduto su di lui...almeno quando gioca dando l'anima e correndo come un pazzo...il cuore ce lo mette! Invece in versione Dormolivo lo odio! Se gioca come venerdì contro il parma, mi piace...altrimenti lo odio! Ora stà a lui dimostrarmi qual'è il vero Montolivo!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1234
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:32 pm
Moto: CBR600F '06
Località: Roma

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da gius » mar feb 19, 2013 5:02 pm

cucciolotto ha scritto:
gius ha scritto:
cucciolotto ha scritto:Sulla gazzetta parlano di un interesse del Milan per Kucka e Antonelli. Antonelli non mi piace più di tanto..invece ho un debole per Kucka...un vero e proprio carroarmato con piedi discreti! Ha forza fisica, corsa e tecnica...non gli manca niente per giocare nel centrocampo del Milan. Il mio sogno per l'anno prossimo è un centrocampo a 3:
Kucka Montolivo Nainggolan...tutti e 3 con i piedi buoni...con 25 milioni (forse anche meno) si portano a casa tutti e 2 ed il centrocampo titolare è a posto!
ma sbaglio o Montolivo non ti piaceva?
Infatti non mi piaceva! Nemmeno ora mi piace tantissimo...ma Galliani e Berlusconi ormai lo hanno fatto "il nuovo capitano" del Milan...quindi non c'è possibilità che negli anni a venire non sia titolare! Tuttavia...come ho scritto ultimamente...un pò mi sono ricreduto su di lui...almeno quando gioca dando l'anima e correndo come un pazzo...il cuore ce lo mette! Invece in versione Dormolivo lo odio! Se gioca come venerdì contro il parma, mi piace...altrimenti lo odio! Ora stà a lui dimostrarmi qual'è il vero Montolivo!
Secondo me è un buon centrocampista, più di rottura che di costruzione, e ha anche un buon tiro.
Immagine

Bloccato